PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dopo aver letto migliaia di commenti mi devo rassegnare che il gioco finale si avvicina più a pes18 amen..

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
il fatto che non tentino mai un dribbling si, ma sbaglio o pure negli altri pes recenti era così?

cioè anche per i top player. Messi è Messi perchè ti fa gol se tira in porta, ma non ti punta mai. cosi come neymar e altri top. lo sono solo per velocità e per percentuale di gol
Eh era così anche l'anno scorso, infatti la mia crociata è incominciata l'anno scorso contro la cpu.
Nel 17 almeno un dribbling o due (abbastanza scriptati difficili da contrastare) però li provavano. Anche lì forse giocavano un pochino troppo a due tocchi però mi sembrava decisamente più vario il tutto, sia nei giocatori (ad oggi le uniche statistiche che contano per la cpu offensiva sono quelle dei passaggi e dei tiri, Player ID non parliamone nemmeno) che nelle squadre, nel 18 giocavano tutte praticamente allo stesso modo

alla fine nel gioco finale hanno sistemato il problema del terzino/ala? praticamente se si entrava in mezzo al campo col terzino, i due centrali indietreggiavano seguendo gli attaccanti, lasciando una voragine al terzino che entrava in area quasi indisturbato, perchè il terzino avversario non faceva la diagonale e il cc non seguiva l'azione.

è un'azione che capita, ma spesso in casi di contropiede o difesa schierata male, invece nella demo capitava in qualsiasi situazione di gioco

Cmq dopo aver letto migliaia di commenti mi devo rassegnare che il gioco finale si avvicina più a pes18 amen..
Di certo nn può avvicinarsi al 2020
Si avvicina al 2018 è una male?
Era già un ottima base che è stata migliorata
Qua secondo me molti di voi nn vogliono un gioco di calcio ma.una simulazione di vita reale...

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Lo facevano alla demo... una cosa allucinante e ce chi diceva l'avrebbero sistemata nel gioco finale...ecco qua il risultato...non mi aspetto niente da Konami. ..far uscire un gioco monco equivale a rubare soldi alla gente.

Qualcuno gli aveva già fatto notare i problemi ai tempi della demo, gli hanno indirettamente risposto di aspettare il gioco completo.
Dal 4 settembre dobbiamo prepararciper contattarli (ora nn ricordo se era @FROSINONE1927 )

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Ciao a tutti. Ho sempre giocato a Fifa, tranne i primi pes. L'anno scorso dopo 15 giorni ho riportato Fifa in negozio. Ho provato per curiosità la demo di Pes 2019 e l'ho comprato. Ma scherziamo? E' un capolavoro rispetto a Fifa. E' un piacere anche solo fare un'amichevole...Straordinario. Una curiosità: ho letto in giro che chi ha xbox non può cambiare tramite chiavetta loghi, stemmi ecc. Quindi bisogna farlo tutto manualmente? Grazie.
Idem io, non giocavo a pes dal 2007.. abituato oramai a fifa e dopo aver provato la demo di pes, quest' anno dopo 11 anni torno... E a scanso di chi trova tanti difetti al gioco dico che confronto a fifa questo pes è la essenza del calcio!!! Appena miglioreranno la fase offensiva della cpu sarà un capolavoro!

Idem io, non giocavo a pes dal 2007.. abituato oramai a fifa e dopo aver provato la demo di pes, quest' anno dopo 11 anni torno... E a scanso di chi trova tanti difetti al gioco dico che confronto a fifa questo pes è la essenza del calcio!!! Appena miglioreranno la fase offensiva della cpu sarà un capolavoro!
ma riusciranno a migliorarlo con una patch , o bisogna aspettare maggio del prossimo anno ?

Ti hanno mai tentato un dribbling o di andare in porta senza un'azione fatta solo a passaggi, lanci o cross a due tocchi? Hai mai visto uno che portasse palla per più di 10 metri? In tal caso mi fiondo a comprarlo immediatamente

A me sempre....in realtà vedendo come gioca la cpu in modalità campione e ora anche leggenda vedo molte azioni sempre diverse tra loro... io non comprendo le lamentele di alcuni di voi e stento a crederci ...

Ancora più deluso da Euronics, è arrivato in centrale (Casoria) ma in nessun altra succursale perchè SI SONO DIMENTICATI di spedire.

L' unico difetto se vogliamo chiamarlo difetto... è la telecronaca davvero bassa ma per il resto ho subito gol da qualsiasi parte, su cross di testa in scivolata, tiri dalla distanza Ronaldo addirittura mi ha fatto un goal dalla bandierina, sono stato lasciato sul posto da Salah per ben due volte addirittura mi ha fregato con una veronica fortunatamente il mio romagnololi lo ha steso evitando il 2 a 0. Subisco e commetto falli tranquillamente arbitri migliorati di molto portieri molto più reattivi e intelligenti ora per fregarli con i pallonetti devi utilizzare il massimo del tempismo...insomma un gioco al quale proprio non riesco a trovare difetti.

A me sempre....in realtà vedendo come gioca la cpu in modalità campione e ora anche leggenda vedo molte azioni sempre diverse tra loro... io non comprendo le lamentele di alcuni di voi e stento a crederci ...
Non per tirare in ballo la religione, ma come San Tommaso se non vedo non ci credo :D
Postami un video di qualche dribbling provato dalla cpu e di qualche giocatore che si faccia un pò di metri di corsa palla al piede per favore. Ho giocato un bel pò alla demo e la situazione mi è sembrata migliorata solo per le squadre che finalmente spazzano la palla o sbagliano più passaggi, ma il modo di attaccare è invariato al 18 purtroppo

Provata una partita divisioni online. Schalke 04 vs Francia. Ho preso lo schalke perché l'ho usato spesso nella demo. Devo dire che il ritmo per fortuna mi è parso molto simile alla demo..un po piu veloce forse ma non al punto da deludermi. Ragazzi il gameplay è molto meglio del 2018..una fisica della palla e un peso dei giocatori pazzesco. I tiri mi sembrano addirittura meglio della demo, più tesi se eseguiti bene e vere buste se calciati tanto per. Insomma ottima prima impressione. Stupendi i contatti tra i giocatori..quando il dc inteviene di fisico a spostare l'attaccante per toglierli il pallone sembra di viverlo in persona..cosi come gli stop e i dribbling. Cmq una partita è poca per giudicare Vediamo tra una 50na.

• Mi piace
Reazioni: STIGE
appena fatto la 1a partita..
(io)inter vs napoli 4a2 liv medio nella demo facevo a fatica 1 o 2 gol vs il milan o colo colo che sia.. e giocavo campione (dato che qualcuno diceva "uau s.siro con il nevischio sembra vero.. " insomma mica tanto :D ma va beh.. io gioco con un full hd led.. e lascio 50 e50 il settaggio contrato e lume)
ora provo (io) arsenal vs giuve.. liv campione.. a dopooooo ..se v interessa..

urgente, voi come avete regolasto il contrasto e la luminosità all'inizio nelle configurazioni?

Eh era così anche l'anno scorso, infatti la mia crociata è incominciata l'anno scorso contro la cpu.
Nel 17 almeno un dribbling o due (abbastanza scriptati difficili da contrastare) però li provavano. Anche lì forse giocavano un pochino troppo a due tocchi però mi sembrava decisamente più vario il tutto, sia nei giocatori (ad oggi le uniche statistiche che contano per la cpu offensiva sono quelle dei passaggi e dei tiri, Player ID non parliamone nemmeno) che nelle squadre, nel 18 giocavano tutte praticamente allo stesso modo

Io ricordo invece;
Sul 17 facevano quasi niente, ed era uno dei principali motivi per cui avevo smesso prima; ora non ricordo se i giocatori laterali ci provavano, ma le punte e anche seconde punte tipo Messi se ci provavano facevano sempre così:
Prende palla
Si gira
Ed iniziava a camminare piano
Poi intravedevi l'intento di fare il giochetto, ma bastava la scivolata (quella che arpiona i pallone) per annullarli.

Questi se erano da soli; se erano accompagnati, la passavano.

Sul 2018 c'è il solito giocatore a lato dell'area avversaria che fa sempre le stesse finte (la finta tiro, spesso i terzini, e quel 1-2 con i piedi). Però non ricordo se nella parte centrale dell'area lo tentavano.

Settimana scorsa ho rigiocato a pes2013, li facevano dribbling eccome, alcune da fargli i complimenti, altri da entrargli sulle gambe per l'umiliazione.

E io sono le divisioni myclub che Nn trovo
Dovrebbero stare nella sezione myclub?
Io Nn le ho viste
Ci sto diventando scemo
Le divisioni myclub non ci sono più come erano prima... Ora da quanto ho capito ogni settimana si ricevono ricompense e in base al tuo ranking vieni promosso o meno... Io non gioco my club, mi baso su quanto dice questo utente su reddito:

"
From what I’ve seen, there are still divisions, but its present in the form of PES Leagues.

Based off of your MMR (estimated skill level from your calibration ranked games), you get put into a league with a division number. If you finish ranked high, you get promoted.

More specifically, all of your ranked games you play (after your calibration is over) will contribute to your league score. At the end of each week, your score will be compared to others in your league pool to determine who gets rewards and who gets promoted."

Link: https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com/r/WEPES/comments/9b7amj/divisions_in_myclub/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online