Pescate settimana 30/08

Ma com'è possibile? Ho visto da qualche immagine postata da voi che D. COSTA È 87, che può anche starci. Ma Salah 83??? Ci vedo male io di prima mattina o è effettivamente 83?

aggiornato primo post con le novita di stamani...:)

Trovato Gullit Baelly Draxler Seri e Beckham vecchio:D.piu Coutinho e Romario in prestito.

Benino...

Maradona
Messi
Mertens
Beckham "Nonno"
Sneijder
Romario (Prestito)
Coutinho (Prestito)

Avevo preso Sergio Ramos in Prestito!

Acquistato poi 3 agenti top, per avere un portiere decente, un paio di difensori e qualche centrocampista tutte palle argento...

Benino...

Maradona
Messi
Mertens
Beckham "Nonno"
Sneijder
Romario (Prestito)
Coutinho (Prestito)

Acquistato poi 3 agenti top, per avere un portiere decente, un paio di difensori e qualche centrocampista tutte palle argento...

alla faccia del benino :rolleyes:
non vedo l' ora di procedere anch' io a pranzo :-)

Benino...

Maradona
Messi
Mertens
Beckham "Nonno"
Sneijder
Romario (Prestito)
Coutinho (Prestito)

Benino??? Alla faccia...

Raga cmnq sono indeciso se giocare myclub questo anno oppure no... Provo a farmare per un mesetto e vedo che aria tira.. .se dovesse essere troppo premiante l'aspetto moneta penso che abbandono... Vediamo come va...

quando avrai tre doppioni puoi scambiarli con un pari rarità qualsiasi SCELTO DA TE.
Ma sei sicuro di sta cosa? Non sono ancora riuscito a vederlo come funziona ma mi pare strano che te lo lascino scegliere, in caso comunque sarebbe non ottimo, di più

• Mi piace
Reazioni: write84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn