Si questa settimana è infattibile perché ci son 450 giocatori, ma se hai i GP li puoi pescare tutti e non doppioni nell'agente speciale(anche se non credo valga se hai già i giocatori da altri agenti passati)come si può sbancare lo stesso?
Si questa settimana è infattibile perché ci son 450 giocatori, ma se hai i GP li puoi pescare tutti e non doppioni nell'agente speciale(anche se non credo valga se hai già i giocatori da altri agenti passati)come si può sbancare lo stesso?
Io ho beccato
Cruijff
Messi
Beckham "Nonno"
Romario (Prestito)
Coutinho (Prestito)
I famosi players performanti, ma ho tantissimi dubbi che rimangano così per sempre, troppo troppo stranoMa che cavolate sono queste?
LeggendChe edizione hai?sono le pescate che si hanno con il codice voucher?ieri non mi faceva riscattare il codice e ho la standard edition
Mi dice impossibile implementare dati aggiornamento liveRaga mi da errore nn riesco a collegarmi su my club
Ecco il video esplicativo:
Ovviamente non viene spiegato chiaramente, ma sono quasi sicuro che i players of the week sono a scadenza ,durano solo una settimana ,giusto per farti spendere qualche moneta“a seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato”
Probabilmente è a livello 1. Salah è 90Ma com'è possibile? Ho visto da qualche immagine postata da voi che D. COSTA È 87, che può anche starci. Ma Salah 83??? Ci vedo male io di prima mattina o è effettivamente 83?
Ovviamente non viene spiegato chiaramente, ma sono quasi sicuro che i players of the week sono a scadenza ,durano solo una settimana ,giusto per farti spendere qualche moneta![]()
Speriamo.
La cosa non mi piace molto, soprattutto perché se fossero stati per sempre avresti X versioni dei giocatori se vanno in top of the week per più settimane.
Non so se mi piace comunque giocare con una pippa così boostata, anche solo per una settimana.
Forse aveva più senso legare il concetto di "giocatori performanti" al livello, quindi in quella settimana invece di pescare Simeone a livello 30 lo potevi pescare, ad esempio, a livello 34-35.
Adesso ho verificato ,e quando vai a prendere i giocatori c'è scritta la scadenza ,quindi durano solo una settimana ,dopodiché non tornano a livello normale ma li perdi completamente.Io ho trovato il Trq con 96,certo se dovesse tornare normale è uno schifo, perché chi ha trovato neymar ok che ritorna normale ma lo avrà sempre con 93