Pescate settimana 30/08

come si può sbancare lo stesso?
Si questa settimana è infattibile perché ci son 450 giocatori, ma se hai i GP li puoi pescare tutti e non doppioni nell'agente speciale(anche se non credo valga se hai già i giocatori da altri agenti passati)

Io ho pescato Neymar tra i giocatori in risalto , ma credo solo per questa settimana, poi lo perdo? Altrimenti è troppo facile

Ultima modifica:
a seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato

• Mi piace
Reazioni: write84
a seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato
Ovviamente non viene spiegato chiaramente, ma sono quasi sicuro che i players of the week sono a scadenza ,durano solo una settimana ,giusto per farti spendere qualche moneta;)

Ovviamente non viene spiegato chiaramente, ma sono quasi sicuro che i players of the week sono a scadenza ,durano solo una settimana ,giusto per farti spendere qualche moneta;)

Speriamo.

La cosa non mi piace molto, soprattutto perché se fossero stati per sempre avresti X versioni dei giocatori se vanno in top of the week per più settimane.

Non so se mi piace comunque giocare con una pippa così boostata, anche solo per una settimana.
Forse aveva più senso legare il concetto di "giocatori performanti" al livello, quindi in quella settimana invece di pescare Simeone a livello 30 lo potevi pescare, ad esempio, a livello 34-35.

Io ho trovato il Trq con 96,certo se dovesse tornare normale è uno schifo, perché chi ha trovato neymar ok che ritorna normale ma lo avrà sempre con 93

Prima pescata xavi bene pubtiamo sui giovani quest anno :D con becham 43enne esperienza in centrocampo non mi manca

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Speriamo.

La cosa non mi piace molto, soprattutto perché se fossero stati per sempre avresti X versioni dei giocatori se vanno in top of the week per più settimane.

Non so se mi piace comunque giocare con una pippa così boostata, anche solo per una settimana.
Forse aveva più senso legare il concetto di "giocatori performanti" al livello, quindi in quella settimana invece di pescare Simeone a livello 30 lo potevi pescare, ad esempio, a livello 34-35.
Io ho trovato il Trq con 96,certo se dovesse tornare normale è uno schifo, perché chi ha trovato neymar ok che ritorna normale ma lo avrà sempre con 93
Adesso ho verificato ,e quando vai a prendere i giocatori c'è scritta la scadenza ,quindi durano solo una settimana ,dopodiché non tornano a livello normale ma li perdi completamente.

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online