PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perché se creano la serie b la fanno sul campionato fake asiatico
Segui distrattamente il forum compagno pessaro... Sennò sapresti a) che il campionato fake asiatico nuovo, la Lega PEA, non è editabile, b) è a sole 16 squadre comunque, c) @huigoman99 ha parlato di "qualche ripescata" in B, e se anche volessero usare una lega fake, avrebbe 20 squadre, quindi 1 sola ripescata... Ergo, se più indizi fanno una prova, non è su una delle leghe fake che verrà editata la Serie B :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
No, non lo uso. Dovrei?

Io non lo uso. Preferisco difendere frontalmente, di anticipo cercando di intercettare il passaggio piuttosto che seguire il portatore di palla.

Ci sono giocatori che invece la usano bei contrasti e potenzia decisamente l'impatto nel contatto fisico.

Ieri nella Demo perso 1 a 0 contro uno che usava il Barcellona, io il Monaco che mi ha menato tutto il tempo perché più bravo nei contatti.
 

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
Ho riprovato una partita online su PC,ho aspettato il momento giusto per intervenire con la doppia X in area,mi ha buttato giu l'uomo e dato il rosso..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cmq stò vedendo la live di @Havana976 è un pò preoccupante la situazione in master molte partite con 0 falli mentre in amichevoli li fischiano... vediamo se fixeranno altrimenti si và di online e myclub questo anno.


"Cos'è questa nuova diavoleria?"
Perché diamine in amichevole ci sono i falli e in master no? :D :D
 
  • Like
Reactions: Kiros

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Il Comunale di chiavari a guardare l'entella in C due volte perché obbligato dai miei amici, più di quello mai fatto. Il mio sogno era di andare all'old trafford con Sir Alex Ferguson.

Le partite che guardo su Sky sono solo quelle di premier: United, chelsea(per moo cugino) e i big match e in Serie A il Napoli, Milan e i big match (Ringrazio il Napoli che mi ha permesso di divertirmi al conreario dello united). Guarderei anche l'Atletico, ma quella bella creazione di DAZN mi ha rovinato i weekend di football.

P.s amico elder, in realtà sarei doriano :p
sei di chiavari?allora siamo vicini...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Io non lo uso. Preferisco difendere frontalmente, di anticipo cercando di intercettare il passaggio piuttosto che seguire il portatore di palla.

Ci sono giocatori che invece la usano bei contrasti e potenzia decisamente l'impatto nel contatto fisico.

Ieri nella Demo perso 1 a 0 contro uno che usava il Barcellona, io il Monaco che mi ha menato tutto il tempo perché più bravo nei contatti.

Ok lo terrò presente, ma per lo più era in problema di tempi di reazione. Anche io uso il Monaco nella demo e mi trovo sempre a giocare contro Barca o Liverpool naturalmente, ma Messi e Iniesta supermen non mi era mai capitato di incontrarli, era letteralmente ingiocabile.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ok lo terrò presente, ma per lo più era in problema di tempi di reazione. Anche io uso il Monaco nella demo e mi trovo sempre a giocare contro Barca o Liverpool naturalmente, ma Messi e Iniesta supermen non mi era mai capitato di incontrarli, era letteralmente ingiocabile.

Quale è il tuo Nick?
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Cmq, nulla...il GameStop non mi ha chiamato...ed anche oggi Pes lo prendo domani..bah. Ma che cavolo prenoto a fare? Mah
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
e be direi....:D adesso però devi imparare a trovare i momenti in cui dovresti premerlo e non sempre son facili da capire.. ragazzi qua si parla di calcio...di REALISMO...non di fifa
Quello non è un problema, a me non piace giocare rozzo...stile Atletico Madrid, infatti non faccio mai fallo, muovo la linea e mi posizione bene nelle traiettorie di passaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online