Uguale ho fatto poche partite una a San siro con il Milan veramente molto bello!!!Qualcuno che ha il gioco mi dice se la grafica è quella splendida della demo o x qualche assurdo motivo è cambiata?
Uguale ho fatto poche partite una a San siro con il Milan veramente molto bello!!!Qualcuno che ha il gioco mi dice se la grafica è quella splendida della demo o x qualche assurdo motivo è cambiata?
Mi aggiungo ai 5 che giocavano la master in serie b.Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato
era per dire che comunque chi gioca su lega b italiana e spagnola è una buonissima minoranza, in italia pes non ha molto mercato o almeno ha sicuramente meno mercato dei paesi sudamericani, da noi il record delle vendite lo fanno sempre fifa e cod e spesso chi ha fifa ha anche codMi aggiungo ai 5 che giocavano la master in serie b.
Ma la storia che ci giocano 5 su 100 è una caxxata tua o l'hai sentita da Bhatti ?
Io l’ho preso in digitale,sarà disponibile giovedì mattina giusto?
Ma secondo voi a comprarlo su steam mi ci fanno giocare offline?Nella notte tra mercoledì e giovedì, un secondo dopo la mezzanotte![]()
Poi mettici che gioco solo offline, quindi sono la minoranza della minoranzaera per dire che comunque chi gioca su lega b italiana e spagnola è una buonissima minoranza, in italia pes non ha molto mercato o almeno ha sicuramente meno mercato dei paesi sudamericani, da noi il record delle vendite lo fanno sempre fifa e cod e spesso chi ha fifa ha anche cod
I server dovrebbero essere disponibili domani sera a mezzanotte.Per chi ha già il gioco: vi accede all'online?
Perché a me dice che il servizio online non è momentaneamente disponibile (vedi foto).
dovrebbe essere una cosa normale dato che il gioco non è ancora uscito, ma ho letto di gente che già sta giocando al myclub..
Certe volte le patate stanno bene con i piselli...Non emozionarti caro
Io vedo solo la pat..a![]()
Si può scegliere la capienza ?Partita per pochi intimi
La partita dovrebbe essere St. Mirren - Rangers
![]()
Anche altri pes anni fa lo faceva. Pochi spettatori x le "provinciali"/piccole.Si può scegliere la capienza ?
Ottimo..Il mio gatto sta davanti e non si schioda mentre gioco a The witcher ... Specialmente quando faccio le missioni con jennefer e triss![]()
purtroppo sono i numeri che fanno muovere KonamiPoi mettici che gioco solo offline, quindi sono la minoranza della minoranza
purtroppo sono i numeri che fanno muovere Konami, infatti se vedi è stato puntato tutto sul myclub, e si cerca anche di dirottare gli offline player su quella direzione, tenendo le modalità offline utili solo come allenamento
Da quello che so io al day one ci sará la v1 x le divise di juve, real , premier ecc...Una domanda banale di cui ancora purtroppo non sono informato, il primo file opzioni quando uscirà? Grazie
Ma @Lucawe11 ha già giocato?![]()