PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUALCUNO PUÒ SEGNALARE A KONAMI IL,PROBLEMA DEL VOLUME TELECRONACA ???? Perché è un bug davvero scandaloso

Non è il volume il problema, è la telecronaca ad essere la solita merda riscaldata senza senso, quando nomina Koulibaly mi fa saltare veramente i nervi oltre ad essere davvero scialba e piatta così come l'atmosfera da stadio praticamente nulla

Alza il televisore e abbassa il volume delle altre cose in game, io gli anni scorsi ci smanettavo parecchio con le impostazioni audio per sentire bene tutto

Si L ho già fatto ma non mi da il risultato che vorrei ... devo comunque smanettare un po' appena la moglie va a letto ... anche graficamente devo rifare tutto da zero

Alza il televisore e abbassa il volume delle altre cose in game, io gli anni scorsi ci smanettavo parecchio con le impostazioni audio per sentire bene tutto

Io per L audio non ho mai avuto gran problemi ma è chiaro che questo è un errore perché va beh io ho giocato un match quindi magari sto scrivendo una boiata ma ad es all ingresso in campo non si sente davvero nulla ... poi inizia il match e senza toccare nulla si sente un filo meglio ma sempre basso ... è un erroraccio

No, non si retrocede. Come è normale che sia purtroppo, dato che mancano le seconde divisioni adesso. :(
Quindi questo significa che neanche con la patch si puo risolvere.. porca miseria però. Non possono pensare solo al myclub ci sono modalità abbandonate a se stesse.
Il gioco lo comprerò sempre perché mi da il senso di simulazione, ma non vengono curate le modalità.
Diventa un mito è lo stesso da quando è uscito mentre basterebbe renderlo più interattivo sullo stile di the journey di fifa.
Master League sempre la stessa e mi togli il gusto di partire dalla serie b per scalare il tutto.

Io per L audio non ho mai avuto gran problemi ma è chiaro che questo è un errore perché va beh io ho giocato un match quindi magari sto scrivendo una boiata ma ad es all ingresso in campo non si sente davvero nulla ... poi inizia il match e senza toccare nulla si sente un filo meglio ma sempre basso ... è un erroraccio
Mm boh io gli anni scorsi cambiato sempre le impostazioni audio perché la telecronaca era troppo alta e si sentiva poco tutto il resto, mi piace sentire lo stadio, annunciatore dello stadio, il fischio dell'arbitro e i pali presi come se fossi veramente allo stadio e la telecronaca la tenevo davvero bassa in inglese. Però se come dici cambia il volume a seconda del momento della partita probabilmente è una cosa non voluta e patcheranno

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Quindi questo significa che neanche con la patch si puo risolvere.. porca miseria però. Non possono pensare solo al myclub ci sono modalità abbandonate a se stesse.
Il gioco lo comprerò sempre perché mi da il senso di simulazione, ma non vengono curate le modalità.
Diventa un mito è lo stesso da quando è uscito mentre basterebbe renderlo più interattivo sullo stile di the journey di fifa.
Master League sempre la stessa e mi togli il gusto di partire dalla serie b per scalare il tutto.
Non sappiamo ancora cosa Konami potrà implementare attraverso i DLC. Lennart Bobzien (European Brand Manager di PES) ha già parlato di nuovi campionati in arrivo via DLC, certo inserire delle seconde divisioni penso potrebbe essere un po' più complesso a Master iniziate, ma non si sa mai. Le communities italiana e spagnola hanno espresso il loro disappunto e anzi credo che sarebbe opportuno continuare a far sentire a Konami la nostra delusione per l'assenza delle seconde divisioni. Potrebbero ancora tornare sui loro passi, credo che tutti apprezzerebbero. Dipende tutto da loro.

Quello che temevo...non è cambiato niente dalla demo...per me questa è la cosa più grave perché mina la longevità...io così non lo prendo e mi fa incazzare parecchio perché il gioco è stupendo...giocando però solo offline non mi va bene.

Credo interverranno, dato che è una cosa segnalata da tanti

unica GIOIA..
Ma non dirmi che non ti piace vedere guardiola in panca in carne e ossa o il pubbblico fatto a pubblico!

ps i rivali dato che sanno sfruttare le licenze u.e.f.a hanno introdotto( voci di corridoio) anche il momento dei sorteggi champions league
forse con un video se ho capito bene!

chiamiamole tutte sciocchezze da bm ma le volevo anch'io tempo fa...
puro realismo anche nei sorteggi ecco come ti dovrebbe prendere un gioco che paghiamo +o- 60 euro!

Ohhhh finalmente!!!

Torniamo a boicottare sto gioco che fino a stamattina leggevo di gente che si mangiava i gomiti pur di giocarci!

Quoto, molti qui giudicano il gameplay di pes come fosse anni luce avanti a fifa. Online probabilmente senza dubbio, ma offline davvero non so come si faccia a dire che è anni luce avanti, cose importantissime in un videogioco di calcio da anni a questa parte Konami le sta gestendo malissimo, e non parlo di gente a bordo campo, allenatori, e menate varie.
Parlo di cose come la IA, i rigori, l'arbitro, i tiri a razzo missile, i portieri superman (almeno in full manual) lo stesso full manual, colpi di testa che un anno sono OP l'anno dopo non si riesce a far nemmeno un gol, ecc.
Contento per chi se lo riesce a far piacere senza alcun dubbio, godetevelo anche per me :D
Sicuramente la demo mi ha divertito di più dell'anno scorso, ma vedo ancora troppe problematiche ad un gioco che si ha potenzialità enormi ma come diciamo spesso soprattutto offline ne sfrutta una parte veramente minima
Un vero peccato
Quoto un po' tutto cio' che hai scritto,allora a parte le cut scene che sono sempre uguali alla vecchia edizione, perlomeno da quello che ho potuto vedere finora tra demo e video in giro sulla rete, poi magari nel gioco finale ci sara' qualcosa in piu' e quindi saro' smentito,devo dire che come movenze ed effetto visivo durante la gara preferisco di gran lunga PES a FIFA ( oltre ai volti che su PES sono molto piu' vicini alle controparti reali), pero' come dici tu starchild,rigori difficili da avere a favore, arbitri che non fischiano falli gravissimi mentre fermano il gioco su piccoli contatti( pero' ne ho subiti molti di piu' rispetto a PES 2018),sui tiri non posso lamentarmi,pero' mi fanno storcere il naso i tiri da fuori resi molto meno efficaci con la palla che o va fuori di poco o che non prenda la velocita' che dovrebbe e i passaggi molte volte mosci e anche i piu' facili sbagliati,i portieri, si, come ho gia' scritto in un post precedente "volano" un po' troppo( e anche questo rende i tiri da fuori meno efficaci) e quando invece potrebbero uscire non escono, i colpi di testa sono stati resi piu' difficili da realizzare rispetto all'anno scorso, i difensori avversari arrivano spesso prima dei tuoi in area,( non ne parliamo di disimpegni acrobatici in area da parte della CPU che sono esagerati):confused:invece i tuoi sembrano non interessarsi del pallone nel momento che sta cadendo in area, oppure, i cross escono fuori o troppo alti, o corti, o troppo lunghi con piu' facilita'.Allora a parte queste poche cose il gioco per molti e' stupendo e come dici tu sono contento anche io per chi piace:D.Anche per me e' piu bello del 18 gia' dalla demo si notano delle differenze, pero' migliorare una cosa e peggiorarne un'altra non mi sembra una buona idea.:rolleyes:Attendo il gioco completo in fila insieme a Holland e Ciompix!:p

Improvvisamente diventato un gioco di merda :D
Non vedo l’ora sia mio.. :D

Si si. Si va a folate. Come in tutte le cose ci sono o gruppi.

Oggi gruppone degli entusiasti. Come è giusto che sia all'uscita di un gioco complessivamente ottimo. Molto concentrati sui punti di forza del gioco, dal gameplay ai volti alle tattiche.

Poi basta una scintilla e una lamentela e risalta fuori l'opposizione, quella storica con le critiche che sono le stesse da anni probabilmente perché sono quelle cose a cui Konami non da grande importanza.

Molto umana come cosa. Siamo tutti avvolti da un invisibile alone di prevedibilità.

Non possono essere nativi perché devono girare anche su xbox liscia.

i giochi da quando ce la X in commercio vengono programmati su x e adattati per la S e quella normale, tutte le opzioni grafiche aggiuntive in hdr ha la X in automatico la S li disattiva. come succederà con le nuove schede grafiche nvidia rtx se si hanno il gioco le sfrutta a pieno (sempre se il gioco è programmato a farlo) se no il gioco le disattiva in automatico. se si hanno le attuali schede video in commercio.

Si si. Si va a folate. Come in tutte le cose ci sono o gruppi.

Oggi gruppone degli entusiasti. Come è giusto che sia all'uscita di un gioco complessivamente ottimo. Molto concentrati sui punti di forza del gioco, dal gameplay ai volti alle tattiche.

Poi basta una scintilla e una lamentela e risalta fuori l'opposizione, quella storica con le critiche che sono le stesse da anni probabilmente perché sono quelle cose a cui Konami non da grande importanza.

Molto umana come cosa. Siamo tutti avvolti da un invisibile alone di prevedibilità.

Ho letto anche chi dice che offline il gameplay di Fifa è meglio. Devi essere in malafede per affermare una roba del genere..

magari quel utente preferisce il gameplay di fifa off line a quello di pes. anche se non capisco dove ha provato il gioco. visto per la closed beta non c'erano italiani selezionati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom