PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In master league o in amichevoli?

In master league ho giocato oramai 12 partite da 10 minuti e la CPU non si comporta come nella demo

Questa cosa è gravissima bilanciamento arbitro fatto male perché in Konami sono incompetenti
Ci devono essere più falli in master che in amichevoli inutili. ....Konami pagliaccio

Ma non scherziamo la grafica di Fifa fa pena soprattutto quest'anno... Pes è anni luce avanti... tutte ste bimbominkiate allenatori, neve che si accumula gente a bordo campo sono soltanto roba inutile se poi i giocatori corrono come gorilla e si muovono come marionette con tanto di fisica del pallone da anni 90
anni luce indietro caro:oops::rolleyes:

solo di spazio:p:eek::D

Velocità e ritmo come là demo
6 falli subiti e 2 regole vantaggio, 3-4 falli non fischiati secondo me c erano
IA offensiva secondo me diversa dalla demo, migliore, ne sono certo: per le poche azionisti fatte (4) tutte differenti, nessun cross basso, uno alto e 3 tentativi di tiro dentro L area.
Cosa mi ha colpito tantissimo: 3 tiri da dentro area davanti a Ter Stegen che a pes18 penso sarebbero stati 3 gol...qua 2 parati e 1 fuori!!!
Overall medio era 62/63 e si è visto!!!! Tiri scadenti!!!
Bellissimo!!!

La CPU che si adatta al tuo modo di giocare, i falli, la varietà di situazioni che si creano, la fisica della palla ecc sono incredibili davvero, peccato per la telecronaca ignobile e per la pochezza dell'atmosfera da stadio, bastava dare almeno la possibilità di inserire dei cori

Match stra-dominato dall inizio alla fine con 15 azioni d attacco contro 4 è un possesso palla imbarazzante 70% a 30% ca, come passaggi più equilibrio perché la CPU quando partiva da dietro, faceva molto giropalla inutile e tornava spesso indietro.
Match concluso 4-0
Quanto ho notato cavolo,che era una squadra da 1 stella: nel complesso scandalosa, passaggi sbagliati, lanci sbagliati, tiri mozzarella e UN SOLO COLPO DI TACCO, pochi uno-due e tiri taka assente

Che gioco però... Mamma mia secondo me a livello di puro gameplay è qualcosa di straordinario, peccato davvero per il contorno pessimo però scesi in campo per me è straordinario
unica GIOIA..
Ma non dirmi che non ti piace vedere guardiola in panca in carne e ossa o il pubbblico fatto a pubblico!

ps i rivali dato che sanno sfruttare le licenze u.e.f.a hanno introdotto( voci di corridoio) anche il momento dei sorteggi champions league
forse con un video se ho capito bene!

chiamiamole tutte sciocchezze da bm ma le volevo anch'io tempo fa...
puro realismo anche nei sorteggi ecco come ti dovrebbe prendere un gioco che paghiamo +o- 60 euro!

Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di piu' animazioni di intermezzo e cut scene nuove, invece sempre le solite scenette, solo con qualche minima aggiunta.Che poi il gameplay non e' che sia esente da errori e quant'altro. :(
Quoto, molti qui giudicano il gameplay di pes come fosse anni luce avanti a fifa. Online probabilmente senza dubbio, ma offline davvero non so come si faccia a dire che è anni luce avanti, cose importantissime in un videogioco di calcio da anni a questa parte Konami le sta gestendo malissimo, e non parlo di gente a bordo campo, allenatori, e menate varie.
Parlo di cose come la IA, i rigori, l'arbitro, i tiri a razzo missile, i portieri superman (almeno in full manual) lo stesso full manual, colpi di testa che un anno sono OP l'anno dopo non si riesce a far nemmeno un gol, ecc.
Contento per chi se lo riesce a far piacere senza alcun dubbio, godetevelo anche per me :D
Sicuramente la demo mi ha divertito di più dell'anno scorso, ma vedo ancora troppe problematiche ad un gioco che si ha potenzialità enormi ma come diciamo spesso soprattutto offline ne sfrutta una parte veramente minima
Un vero peccato

Secondo tempo sul 3-0 .... ah scusate se spezzetto i post ma lo faccio perché quando arriva la moglie devo lasciare tutto :)
Sul 3-0 CPU attiva una istr av offensiva e in più mette marcatura stretta su Messi dove negli ultimi minuti avevo provato 3-4 tiri a giro con R2 SENZA SEGNARNE NEANCHE UNO (molto bene) ... aveva anche alzato il baricentro di una tacca ... quindi CPU sotto di 3 reti nel secondo tempo ha fatto queste 3 mosse! Molto bello!
Tiri da fuori zero MA in attacco ha provato a sfondare in vari modi senza mai annoiare e rispetto a demo, zero cross bassi, ripeto zero cross bassi.
N. 10 un certo Eriksenn che giocava largo a sx ha provato più volte il dribbling e in un azione specifica mi ha fatto la finta di tiro rientrando e passando.
1 ammonito CPU.
GRANDISSIMA DIFFERENZA TRA BARSA 5 stelle e LIVINGSTON 1 stella: overall medio player Barsa 85 ca, verso medio giocatori LIVINGSTON 63: differenza NETTA.

Ia deludente troppo perfetta e fa sempre le solite cose
Non e' possibile che ogni volta che si creano queste situazioni confuse davanti alla mia area di rigore debba sempre avere la meglio la CPU, e' gia' la seconda volta oggi che mi e' successa una cosa simile, rimpalli di qua' mischie di la' ma alla fine i miei giocatori invece di andare verso il pallone se ne vanno all'indietro( come succede in tante altre situazioni di gioco) dando la possibilita' all'attaccante di prendere e tirare.:mad:

• Mi piace
Reazioni: Sirgiovy
Non e' possibile che ogni volta che si creano queste situazioni confuse davanti alla mia area di rigore debba sempre avere la meglio la CPU, e' gia' la seconda volta oggi che mi e' successa una cosa simile, rimpalli di qua' mischie di la' ma alla fine i miei giocatori invece di andare verso il pallone se ne vanno all'indietro( come succede in tante altre situazioni di gioco) dando la possibilita' all'attaccante di prendere e tirare.:mad:
Aspetta di vedere cosa combinano in partite di rivalità o di coppa..

Ajax PSV 1a2 stupendo ..

La cosa che salta all occhio rispetto al 18 è :
1. L illuminazione
2. I tiri base molto più vari
3. La doppia x che porta spesso al fallo
4. Il numero maggiore di falli della cpu
5. La fluidità ed il maggior numero di animazioni
6. Parecchie situazioni nuove in campo che ti lasciano a bocca aperta
7. Le TATTICHE AVANZATE (lo so lo rimarco) anche per noi fammi vivere esperienze diverse a seconda del club (io non cambio mai il modulo del club..)

A livello di gameplay non una rivoluzione ma i RITOCCHI GIUSTI ..... Contentissimo . ..

Per il resto dobbiamo "accontentarci" del:
1. Numero finalmente degno di stadi (e 3 verranno aggiunti a breve)
2. Database aumentato in una maniera che penso nessuno potesse immaginare ad aprile .. ....

Il contorno è quello che è Ma sticazzi.. Che ci lavorino però per il 20.. Anche se ne dubito

Scusate se insisto ma qualcuno sa dirmi come è strutturato il campionato master senza serie b italiane e spagnola? Non si retrocede?

Verso metà secondo tempo ho notato chiaramente le squadre allungarsi e qualche effetto della stamina a zero: con paulinho ho fatto un passaggio semplice semplice in rimessa laterale.
Inutile dire che L overall dei miei 85 ca in media a confronto degli avversari (20 pti in meno in media) si è sentito in maniera pazzesca.
Nel complesso gameplay pauroso!!!!
L audio però è da sistemare e in fretta perché nn si capisce niente: detto questo ho sentito diverse frasi nuove.
Per la grafica stasera rismanetto ripartendo da zero perché di fatto lo trovo diverso dalla demo, peggio ma è un problema di setting.

Ho avuto la seguente impressione dal match giocato ed è importantissima se si rivelasse tale: ripeto stat finali match Barsa 5 stelle vs LIVINGSTON 1 stella= 4-0 15 azioni attacco Barsa vs 4 LIVINGSTON
La mia considerazione e la seguente:
- a pes17 sarebbe finito 8-0 un match del genere
- a pes18 delle 4 occasioni da gol,abbastanza clamorose ... 2 le avrebbero segnate sicuro e il match sarebbe finito 4-2 molto probabilmente
Con pes19 siamo forse arrivati davvero alla famosa via di mezzo fra il fantastico ed equilibrato ma troppo facile pes17 e il fantastico,meno equilibrato ma forse in taluni casi troppo difficile pes18???
Spero che giocando e rigiocando la risposta finale sia Si perché vorrebbe dire aver trovato un equilibrio ncredibile.

QUALCUNO PUÒ SEGNALARE A KONAMI IL,PROBLEMA DEL VOLUME TELECRONACA ???? Perché è un bug davvero scandaloso

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2