Che gioco però... Mamma mia secondo me a livello di puro gameplay è qualcosa di straordinario, peccato davvero per il contorno pessimo però scesi in campo per me è straordinario
In master league o in amichevoli?
In master league ho giocato oramai 12 partite da 10 minuti e la CPU non si comporta come nella demo
anni luce indietro caroMa non scherziamo la grafica di Fifa fa pena soprattutto quest'anno... Pes è anni luce avanti... tutte ste bimbominkiate allenatori, neve che si accumula gente a bordo campo sono soltanto roba inutile se poi i giocatori corrono come gorilla e si muovono come marionette con tanto di fisica del pallone da anni 90
a chi lo dici caro..
e poi bisogna pure leggere certi commenti ridicoli...
basta tanto mettere il volto all'allenatore ???
Visualizza allegato 100213
dannato spazio ....e compratevi na memory card
Allora Holland lo vedo male...Ah bello ci sono pure io...
unica GIOIA..Che gioco però... Mamma mia secondo me a livello di puro gameplay è qualcosa di straordinario, peccato davvero per il contorno pessimo però scesi in campo per me è straordinario
Quoto, molti qui giudicano il gameplay di pes come fosse anni luce avanti a fifa. Online probabilmente senza dubbio, ma offline davvero non so come si faccia a dire che è anni luce avanti, cose importantissime in un videogioco di calcio da anni a questa parte Konami le sta gestendo malissimo, e non parlo di gente a bordo campo, allenatori, e menate varie.Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di piu' animazioni di intermezzo e cut scene nuove, invece sempre le solite scenette, solo con qualche minima aggiunta.Che poi il gameplay non e' che sia esente da errori e quant'altro.![]()
Non e' possibile che ogni volta che si creano queste situazioni confuse davanti alla mia area di rigore debba sempre avere la meglio la CPU, e' gia' la seconda volta oggi che mi e' successa una cosa simile, rimpalli di qua' mischie di la' ma alla fine i miei giocatori invece di andare verso il pallone se ne vanno all'indietro( come succede in tante altre situazioni di gioco) dando la possibilita' all'attaccante di prendere e tirare.Ia deludente troppo perfetta e fa sempre le solite cose
Aspetta di vedere cosa combinano in partite di rivalità o di coppa..Non e' possibile che ogni volta che si creano queste situazioni confuse davanti alla mia area di rigore debba sempre avere la meglio la CPU, e' gia' la seconda volta oggi che mi e' successa una cosa simile, rimpalli di qua' mischie di la' ma alla fine i miei giocatori invece di andare verso il pallone se ne vanno all'indietro( come succede in tante altre situazioni di gioco) dando la possibilita' all'attaccante di prendere e tirare.
No, non si retrocede. Come è normale che sia purtroppo, dato che mancano le seconde divisioni adesso.Scusate se insisto ma qualcuno sa dirmi come è strutturato il campionato master senza serie b italiane e spagnola? Non si retrocede?