Avere il gioco 2 giorni prima del D1 e poterlo giocare per la prima volta 2 giorni dopo il d1 
Sistemati dietro Holland...Nemmeno io c'e l'ho il gioco!posso associarmi?
![]()
lo strano caso della vita ...Avere il gioco 2 giorni prima del D1 e poterlo giocare per la prima volta 2 giorni dopo il d1![]()
I volumi sono tutti sbagliati da anni. Quest’anno hanno toccato il fondo. Pensa io metti effetti di campo al massimo e tutto il resto al minimo. Nulla. Audio da buttareHo acceso 15 minuti fa ... ma ho dovuto spegnere per cena ... ho notato solo un clamoroso BUG: il volume della telecronaca necessita di un urgentissimo fix perche e bassissimo e aggiustato dal setting dentro pes lasciandolo al massimo e diminuendo il resto (in parte) non rende...ma come si fa a fare un errore del genere ... gameplay NON provato ancora
Semplice perché ora alla Konami lavorano solo incapaci e quelli che c'erano una volta a programmare pes non ci sono piu .
Konami brucia
ma anche un KONAMI R.I.P CI STAHai cambiato slogan non dici piu KONAMI = BUFFONIora sei piu diretto KONAMI BRUCIA se posso ti consiglio anche un KONAMI = ESPLODI
![]()
Hai cambiato slogan non dici piu KONAMI = BUFFONIora sei piu diretto KONAMI BRUCIA se posso ti consiglio anche un KONAMI = ESPLODI
![]()
Sistemati dietro Holland...![]()
anche l'audio adesso... pare piu una barzelletta che un giocoI volumi sono tutti sbagliati da anni. Quest’anno hanno toccato il fondo. Pensa io metti effetti di campo al massimo e tutto il resto al minimo. Nulla. Audio da buttare
Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di piu' animazioni di intermezzo e cut scene nuove, invece sempre le solite scenette, solo con qualche minima aggiunta.Che poi il gameplay non e' che sia esente da errori e quant'altro.azz..
e io che venivo da una cara vecchia amata ps3 R.I.P
dove le panche erano vuote ..forse era meglio se fosse stato ancora cosi anche alla 4..
ed io che pensavo figata la 4 la pro e questi che nel 2018 non hanno nemmeno il volto dell'allenatore in panca...
cmq appena visto il trailer di fifa quello della champions e ho visto guardiola con dietro (yaya toure ) a scaldarsi dietro di lui con la pettorina...per non parlare dell'erba schiacciata sotto gli scarpini...
![]()
va be' mi faccio bastare il game-play anche quest'anno ho capito!![]()
azz..
dove le panche erano vuote ..forse era meglio se fosse stato ancora cosi anche alla 4..
ed io che pensavo figata la 4 la pro e questi che nel 2018 non hanno nemmeno il volto dell'allenatore in panca...
cmq appena visto il trailer di fifa quello della champions e ho visto guardiola con dietro (yaya toure ) a scaldarsi dietro di lui con la pettorina...per non parlare dell'erba schiacciata sotto gli scarpini...
![]()
... e io ci aggiungerei pure incapacita', secondo me.Io direi pigrizia![]()
a chi lo dici caro..Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di piu' animazioni di intermezzo e cut scene nuove, invece sempre le solite scenette, solo con qualche minima aggiunta.Che poi il gameplay non e' che sia esente da errori e quant'altro.![]()

Se lo dice @Lucawe11 ti puoi fidareanche l'audio adesso... pare piu una barzelletta che un gioco![]()
Giocato 1 match ... liv superstar 15minuti vel -1 assistito camp Nou giorno estate erba lunga
Intanto il volume telecronaca è bassissimo, bug evidente, spero sistemino, è talmente evidente L errore che avrebbero dovuto sistemarlo immediatamente ... io non amo giocare senza telecronaca ed un errore del genere è grave appunto perché è talmente evidente che non è possibile non accorgersene ... ne per rispetto dell utenza lasciarlo così com e .... sveglia Konami!!!! Sveglia perché con questi errori grossolani fai incazzare i tuoi acquirenti.
Grafica: riparto da zero come ho fatto per là demo con tutto a 50 e poi regolo la TV .. secondo me il setting dei due quadrati bianchi dentro pes vale poco ..
Riparto dai due quadrati bianchi che lascerò a 50 e da 50 sul LG poi vado a mie sensazioni ... morale con là demo mi sembrava perfetto, ora meno ... regolerò la TV con calma ....
PRIMO MATCH GAMEPLAY: PAZZESCO!!!!!
Già però a onor del vero per spezzare una lancia in favore del (buon?) @biso in realtà non so se sia effettivamente un problema del motore di gioco usato, io sono molto appassionato di altri sportivi (anche se la maggior parte sono EA ed utilizzano lo stesso motore di fifa, quindi è lecito aspettarsi da tutti quei giochi lo stesso contorno se non meglio) ma anche nba 2k che ha un motore forse più pesante alla pes elementi di contorno specie nelle panchine sono eccellenti al pari degli altri in campo compresi allenatori.azz..
![]()