PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma se io comprassi pes 2019 sullo store degli Stati Uniti avrei il gioco prima e avrei qualche funzionalità in meno o qualche problema poi con gli FO?
La vers. USA non ha nessuna funzione in meno..anzi in pii avresti anche la telecronaca di Kabira.
Per i fo funziona alla grande..l'ho presa io per pes18 l' anno scorso.
Unica rottura di palle e' che sullo store Usa non puoi acquistare con carta di credito italiana...
Almeno fino allo scorso anno era cosi..

Hola.

Notizia Bomba!!!
Non mi chiedete i dettagli ma alle 14:00 avrò il gioco PES 2019!!!

Posterò una foto giusto per gli increduli, poi farò una bella full immersion e sarò a completa disposizione di tutti per info risponderò dalle 17:00 in poi...

Havana.

GRANDISSIMO!!!!! PROVA LIV SUPERSTAR IA CPU IN ATTACCO anche se, immagino, che la patch correttiva esca il 30-08, giovedì come sempre

Secondo me a livello di gameplay manca un po il fallo da dietro/spinta,ovvero quando un giocatore va via in velocità non c'è modo di fermarlo da dietro se non con la solita entrata con il piede in avanti...mi sbaglio?

Secondo me a livello di gameplay manca un po il fallo da dietro/spinta,ovvero quando un giocatore va via in velocità non c'è modo di fermarlo da dietro se non con la solita entrata con il piede in avanti...mi sbaglio?

Un consiglio a tutti ... prendo spunto da questo post ... che comprendo ovviamente, quello che è scritto è corretto ... perché una volta tanto anziché soffermarci LATO GAMEPLAY sul poco che non c è non evidenziamo il tanto che c è ?????

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
E una cosa che odio bastava fare dei regen a caso come.in FM....

Ci sono dei pro e contro. Tra i pro penso che la qualità visiva e di giocabilità resta alta grazie ai top player, perché rimangono i volti e anche il player id che differenziano le varie squadre. Con giocatori regen c'è il rischio di finire come su FIFA con un piattume di volti e di movenze, con i giocatori che sembrano tutti uguali. Io penso che la Konami abbia pensato a questo con i rinati. Che poi sia brutto vedere un Ibrahimovic o un Iniesta 17enne non c'è alcun dubbio

Hola.

Notizia Bomba!!!
Non mi chiedete i dettagli ma alle 14:00 avrò il gioco PES 2019!!!

Posterò una foto giusto per gli increduli, poi farò una bella full immersion e sarò a completa disposizione di tutti per info risponderò dalle 17:00 in poi...

Havana.

Se puoi per favore puoi vedere i prezzi dei trasferimenti di questi giocatori?

Lautaro (racing/inter)
Chiellini (juve)
Pinamonti (inter)
Bonaventura (milan)
Buffon (psg/juve)
Mertens (napoli)

Per vedere come cambia a seconda di vari tipi di giocatori? Grazie mille

Ci sono dei pro e contro. Tra i pro penso che la qualità visiva e di giocabilità resta alta grazie ai top player, perché rimangono i volti e anche il player id che differenziano le varie squadre. Con giocatori regen c'è il rischio di finire come su FIFA con un piattume di volti e di movenze, con i giocatori che sembrano tutti uguali. Io penso che la Konami abbia pensato a questo con i rinati. Che poi sia brutto vedere un Ibrahimovic o un Iniesta 17enne non c'è alcun dubbio

Bho io preferisco come su fifa.. se il problema poi è proprio quello possono scannerizzare il viso di gente che incontrano per strada , dargli 5 euro a testa e inserire quei volti

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Certo. Ormai la politica intrapresa da Konami è questa

Assurdo... non ha senso. Ma come si fa a fare una modalità carriera con i giocatori che rimangono sempre gli stessi?

Dal punto di vista puramente grafico preferisco nettamente PES ma, se guardo l'altra faccia della medaglia, vedo ancora un menù arcano, master non ancora ai livelli della controparte, scivoloni su vari aspetti (divise non aggiornate, o se ricordate PES 2016 il mercato aggiornato fino al 30 Agosto) e troppi campionati mancanti. È assurdo pagare 50-70 euro un videogioco di calcio dove bisogna fare del "fai da te". Posso concepire il fatto di inserire leghe senza licenza (es Premier), in cui con un semplice rimpiazzo di kit si ottiene la legha originale, ma quando vengono meno INTERE leghe (Bundesliga e da quest'anno anche la serie B italiana e spagnola), allora a malincuore è preferibile perdere un pò dal punto di vista del gameplay, ma avendo praticamente un videogioco che non presenta quasi nessuna pecca dal punto di vista licenze, e numero di campionati.

• Mi piace
Reazioni: matteo75 e Ronin
Un consiglio a tutti ... prendo spunto da questo post ... che comprendo ovviamente, quello che è scritto è corretto ... perché una volta tanto anziché soffermarci LATO GAMEPLAY sul poco che non c è non evidenziamo il tanto che c è ?????

Lato gameplay secondo me è molto bello,questa è solo una mancanza che giocando ho sentito,tutto li..

Bho io preferisco come su fifa.. se il problema poi è proprio quello possono scannerizzare il viso di gente che incontrano per strada , dargli 5 euro a testa e inserire quei volti

Hai ragione. Anch'io preferirei dei regen fatti bene, magari con volto scan e con le movenze del giocatore che si è ritirato. Infatti i rinati non li prendo proprio perché non mi piace giocare con un Ibra 17enne

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom