PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dalle notizie via twitter di chi ha già il gioco, dicono che la patch 1.0.1 renderà più fluido il gameplay e aggiorna le maglie, il Data Pack 1 invece aggiunge nuovi scarpini, volti e acconciature, il giorno 30 invece si avranno i trasferimenti estivi.

Capito, grazie. Ma è cosi' difficile far in modo di considerare 3 fattori per i prezzi: ovr, età, sviluppo previsto? Dati presenti, basterebbe una semplice formula per calcolare i prezzi. Konami cristo santo... :(
Il bello di sta storia è che avevi tra le statistiche dei giocatori una bella tabella di crescita del giocatore e crescita prevista, con tanto di sviluppi a diverse velocità per i giovani (rapida, lenta, rapida e costante ecc.) Bastava utilizzare questa tabella per adeguare i prezzi dei giocatori, cosa credo non difficile, e il lavoro sarebbe stato quantomeno decente. Giovani con una crescita rapida li facevi pagare molto di più, arrivavano al massimo potenziale e il valore raggiungeva il suo massimo, dall'anno successivo cominci ad abbassargli il valore.
Non mi sembra proprio la cosa più difficile da implementare in un videogioco.
E niente, ricordo con piacere immenso alcune master fatte in pes, però l'acquisto migliore l'ho fatto con una carriera di fifa: drogba dal Chelsea al Terni a zero (non da svincolato) e mi sono svenato per lo stipendio
Meravigliosamente Drogba :rolleyes:
Qui se voglio un meggiorini a fine carriera mi sparano sempre 10 milioni.
Valli a capire

Per capirsi, se fosse stato in modalità sfida, a quanto avrebbe preso mbappe se avessero accettato l'offerta?
Ti dico solo che ho iniziato una master nel 18 con la juve a sfida e ho provato a prendere tutti i vari big mondiali giusto per capire se fosse semplice.
Risultato? Ho trovato meno difficoltà a prenderli in fifa dato che su pes18 quasi tutti ti dicevano un no secco subito e chi voleva venire chiedeva comunque una somma "giusta" per il budget che avevo.

Come ripeto, per me il problema di pes 18 non è stato il prezzo dei giocatori (alla fine tutti sono in ribasso rispetto alla realtà)
Il vero problema è che a fine anno davano budget troppo troppo alti anche a squadre che di logica non potrebbero mai avere tutti quei soldi.
È stato questo a rovinarla.

Il bello di sta storia è che avevi tra le statistiche dei giocatori una bella tabella di crescita del giocatore e crescita prevista, con tanto di sviluppi a diverse velocità per i giovani (rapida, lenta, rapida e costante ecc.) Bastava utilizzare questa tabella per adeguare i prezzi dei giocatori, cosa credo non difficile, e il lavoro sarebbe stato quantomeno decente. Giovani con una crescita rapida li facevi pagare molto di più, arrivavano al massimo potenziale e il valore raggiungeva il suo massimo, dall'anno successivo cominci ad abbassargli il valore.
E niente, ricordo con piacere immenso alcune master fatte in pes, però l'acquisto migliore l'ho fatto con una carriera di fifa: drogba dal Chelsea al Terni a zero (non da svincolato) e mi sono svenato per lo stipendio
Valli a capire

E pensare che nei vecchi PES quando si modificava un giocatore si poteva settare pure la crescita, che era:

Veloce - Veloce/Costante
Normale - Normale/Costante
Lenta - Lenta/Costante

Questa è una delle tante opzioni utili che hanno inspiegabilmente rimosso

E pensare che nei vecchi PES quando si modificava un giocatore si poteva settare pure la crescita, che era:

Veloce - Veloce/Costante
Lenta - Lenta/Costante

Mi chiedo che diamine sia successo in konami tra pes 6 e pes 2008.. passare in un anno dal pes migliore al peggiore è da record

Ti dico solo che ho iniziato una master nel 18 con la juve a sfida e ho provato a prendere tutti i vari big mondiali giusto per capire se fosse semplice.
Risultato? Ho trovato meno difficoltà a prenderli in fifa dato che su pes18 quasi tutti ti dicevano un no secco subito e chi voleva venire chiedeva comunque una somma "giusta" per il budget che avevo.

Come ripeto, per me il problema di pes 18 non è stato il prezzo dei giocatori (alla fine tutti sono in ribasso rispetto alla realtà)
Il vero problema è che a fine anno davano budget troppo troppo alti anche a squadre che di logica non potrebbero mai avere tutti quei soldi.

Ho giocato poco la master per i problemi che trovavo nella difficoltà di gioco: a campione era troppo facile, a superstar era giocabile solo a patto che il team spirit avversario non fosse troppo alto rispetto al tuo. In pratica ho giocato solo in modalità campionato

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Quando non ci arriva il gioco si può sempre usare un po' di buonsenso o la fantasia. Io ad esempio se ho 100 milioni per il mercato mi impongo di spendere solo una percentuale in base al piazzamento. Stessa cosa che faccio per gli stipendi dove mi impongo un salary cup, sia quando acquisto un giocatore, sia quando rinnovo, in questo caso se un giocatore supera la soglia che ho imposto, lo metto automaticamente sul mercato

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ho giocato poco la master per i problemi che trovavo nella difficoltà di gioco: a campione era troppo facile, a superstar era giocabile solo a patto che il team spirit avversario non fosse troppo alto rispetto al tuo. In pratica ho giocato solo in modalità campionato
Io quest anno non ci casco più.. A impazzire tra campione e superstar ....

Squadra con stelle inferiori alla mia = campione

Le altre superstar

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Valli a capire
In tutto questo credo che ci sia un chiaro menefreghismo per la master league da parte di konami. Quello che mi fa ben sperare sono le richieste della community che sono cambiate: fino a poco tempo fa la gente si lamentava principalmente del gameplay, ora delle modalità. Il gameplay è una bomba al momento, mi aspetto un pes 2020 con menu e modalità offline rivisti completamente

Domanda per chi è più esperto di me: i prezzi cambiano se si gioca in modalità classica o sfida? (nel video il tipo gioca in modalità classica)
Nella modalità sfida diventa più complicato portarsi a casa i giocatori di un certo spessore se la tua squadra non è abbastanza forte. In pratica se sei una squadra neo promossa è dura portarsi a casa un top player. Cosa invece possibile con la modalità classica, dove ti basta avere soldi a sufficienza per concludere il trasferimento.

Non so se l'avete notato, ma c'è una nuova impostazione di come gestire il budget. Non si può spostare i soldi tra budget ingaggi e trasferimenti, ma si possono spostare le entrate

uK2TdAJ

Immagine.jpg

Veloce - Veloce/Costante
Lenta - Lenta/Costante

Ma secondo me hanno tolto la possibilità di vederla però da qualche parte c'è ancora perché per esempio un Malcom in un paio di stagioni arrivava sempre a 90 lo scorso anno, partendo da un umile 80, forse pure di meno, cioè se tutti avessero una crescita uguale vedremmo pure giovani crescere più o meno degli stessi punti, invece come giusto c'è chi è più promettente e cresce di più, chi meno e cresce di meno, e anche la velocità di crescita mi sembra vari da giocatore a giocatore
L'unica è che non si può più modificare nè quando si crea un player di settarla a piacere.
Poi può darsi che effettivamente non ci sia proprio più del tutto però mi sembra strano

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
In tutto questo credo che ci sia un chiaro menefreghismo per la master league da parte di konami. Quello che mi fa ben sperare sono le richieste della community che sono cambiate: fino a poco tempo fa la gente si lamentava principalmente del gameplay, ora delle modalità. Il gameplay è una bomba al momento, mi aspetto un pes 2020 con menu e modalità offline rivisti completamente
Ehehe il gameplay è una bomba parla per te :D
Farei la firma immediatamente a tenere tutte le modalità così come sono e avere una IA che mi tenta il dribbling qualche volta o corra palla al piede, o tenga la palla per più di 3 secondi a giocatore

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Nella modalità sfida diventa più complicato portarsi a casa i giocatori di un certo spessore se la tua squadra non è abbastanza forte. In pratica se sei una squadra neo promossa è dura portarsi a casa un top player. Cosa invece possibile con la modalità classica, dove ti basta avere soldi a sufficienza per concludere il trasferimento.

Non so se l'avete notato, ma c'è una nuova impostazione di come gestire il budget. Non si può spostare i soldi tra budget ingaggi e trasferimenti, ma si possono spostare le entrate

uK2TdAJ

Visualizza allegato 100136
Questa se non è fatta coi piedi è una cosa carina oltre che utile

E niente ragazzi...non era destino che lo prendessi al D1...
Stamattina l auto mi ha lasciato a terra...quindi i soldi di pes verranno usati per sistemarla.
eeeee...quando si ha famiglia...

comunque appena possibile lo prenderò dai...anche se konami mi fa arrabbiare in questo periodo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1