Beh dai...X premuto esiste da 10 e più anni...Qualcuno chi? Io?
Beh dai...X premuto esiste da 10 e più anni...Qualcuno chi? Io?
Ma dove lo vedi sto fallo di petto? È un semplice contrasto fischiato dall'arbitro...il primo tra l'altro. Sul forum si iniziano a intravedere gli asini che volano...
Beh dai...X premuto esiste da 10 e più anni...
Beh dai...X premuto esiste da 10 e più anni...
Il primo dei due contrasti fischia, che per me non è neanche fallo. Il secondo è si un contrasto che non si vede quasi mai, molto bella l'animazione, ma fischia il primo.Lo scontro mi sembra frontale, petto vs petto ... sinceramente non ne ho visti tanti da qua a 4 anni indietro
Tu noti con piacere la fisica della palla e ci sta perché è fantastica, lo ammetto. Non noti però di come sei arrivato al tiro, cioè che gli avversari si allontanavano dal tuo giocatore anziché contrastarlo.E adesso una CHICCA ... critichiamo spesso Konami ... però cazzo siamo onesti ... guardate questo video ... e X la fisica della palla ... 1 minuto di SILENZIO e poi parta là STANDINGG OVATION!!!!
Pazzesca!!!
bo io sta esaltazione non la vedo. Tiro normale, parata normale .Si ok ma hai osservato 1 minuto di silenzio e poi standing OVATION per questo video? A me interessa questo ora. Cioè se stavi pranzando, ti sei fermato 1 minuto e poi hai applaudito?
Avevano affermato che il codice della demo era l'80% del gioco finale. Sarà vero? Boh,con Konami...Eppure secondo me la demo è molto castrata forse per questo è solo di 5 minuti.
Le condizioni meteo ci sono più opzioni al Camp Nou.
L’anno scorso avevo segnalato la facilità di segnare da cross sulla fascia doppio cerchio e gol. 9 su 10 erano gol. Quest’anno doppio cerchio nulla proprio.
Ma hanno tolto anche lo sbuffo dalla bocca dei giocatori per caso?
Oltre a passare indietro la CPU sbaglio o tende a un eccesso di tiki taka?
Spero sia l’anno eccezionale in cui la demo è al 70%
Eccolo!!!
Ma sono in preda ad un attacco di hype mostruoso o c era già il comando di pressing falloso con X PREMUTO????!!!!
Ma è bestiale, guardate qua!
Mi direzioni verso CPU correndo con R1 e tengo già premuto X
Eh va beh ma non sei mai contentobo io sta esaltazione non la vedo. Tiro normale, parata normale .
anzi vedo la palla che rotola sul latte, mica sulla riga
Secondo voi di quanto potrebbe cambiare il gioco dalla demo a quello finale ?
Quello che non mi piace è il fatto di preselezionare il ricevente. A quel punto il passaggio diventa automaticamente indirizzato verso quel giocatore.Lo scarico è uno schema che nel calcio reale si vede,quindi ogni tanto provo a replicarlo. Il 90% dei miei angoli però li batto in area. Trovo molto più appagante un bel colpo di testa o una torre sul 2° palo per l'attaccante in mezzo.
Mah, sui tiri da lontano ho un po' di dubbi.Ieri notte 2 ore per provare i tiri. 2x quadrato, quadrato+triangolo,quadrato+R2,quadrato+R1. Niente. Bisognerà aspettare la sezione allenamento per le prove. Ho capito solo,credo,che se si è in corsa con R1 e si preme quadrato caricando la barra,diciamo a 1/4 del totale,partono dei tiri bassi,i perlomeno a 20 cm da terra. Se si carica di più partono tiri a mezz'altezza o alti. I tiri a salire sono riuscito a farli,le 2 ali del Flamengo hanno "tiri a salire" e "tiri a scendere". Toccherà passare qualche oretta ad allenarsi.
Il codice della demo potrebbe essere al 99% e quell'1% potrebbe rivoluzionare il gioco.Avevano affermato che il codice della demo era l'80% del gioco finale. Sarà vero? Boh,con Konami...![]()