DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace selezionare il ricevente ne sui calci d'angolo ne sulle punizioni perchè trovo che sia una sorta di assistenza, ma poco fa ho provato due volte e, con il tiro manuale, entrambe le volte ho tirato fuori.
Lo scarico è uno schema che nel calcio reale si vede,quindi ogni tanto provo a replicarlo. Il 90% dei miei angoli però li batto in area. Trovo molto più appagante un bel colpo di testa o una torre sul 2° palo per l'attaccante in mezzo.

Comunque NON mi vengono i tiri a scendere!!!
Ms ci vuol tanto a spiegare CHIARAMENTE come di fanno?????

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Ciao! Il video è il mio. Uso triangolo per passare al limite dell'area,prima però devi selezionare il giocatore che sta appunto al limite. Io giocando fullmanual non ho una % di riuscita alta,tu forse giocando assistito trovi il gol con più facilità. Non n so se sia un bug,ma esiste da diverse edizioni. In Pes 18,dopo un paio di volte che ci provavo,la CPU ti metteva un'uomo in marcatura, limitando l'azione. Questa è una demo,vedremo nel gioco finale. È uno schema che uso online,anche se lì i giocatori sono più sgamati,ti marcano subito. Comunque ripeto,è efficace,con l'allenamento e vs CPU può essere letale. Ma in fullmanual è più complicato che in assistito come mi pare giochi tu. D'altronde in edizioni passate ricordo le punizioni a 2 erano letali,se ti facevi toccate palla e beccavi la porta era gol. Sull'angolo poi,visto la mischia in area,è più probabile trovare una deviazione.
Non mi piace selezionare il ricevente ne sui calci d'angolo ne sulle punizioni perchè trovo che sia una sorta di assistenza, ma poco fa ho provato due volte e, con il tiro manuale, entrambe le volte ho tirato fuori.

Allora vuol dire che succede solo con l'assistito.
Comunque la stessa cosa l'ho provata anche con il 18 e non succede. infatti, viene subito un uomo a coprirmi lo spazio. ovviamente anche qui in assistito.

Quindi se qualcuno che gioca la demo in assistito volesse provare sarebbe meglio, così se in caso potremmo segnalare questa situazione.

Io amo il gioco ragionato e la varietà di azioni, ma è ovvio che poi se qualcuno capisce che il 90% delle volte si segna in questo modo il divertimento viene meno.

E' inutile dire che questa situazione si crea solo contro la cpu ed in assistito.

ciao.

Si confermo ...
nuvoloso e pioggia praticamente uguale tranne che x il campo che con pioggia ha le pozzanghere ... potevano sforzarsi maggiormente ...
Ma ti dirò, anche uguale la notte. Mi spiego mi sarei aspettato non dico il prato che si rovina, ma almeno due manti erbosi si.

Per la luce. In genere i fari illuminano a giorno campo e magliette. Se dico illuminato a giorno non significa però sovraesposto eh

Di primo acchito non si capisce molto la differenza.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Comunque NON mi vengono i tiri a scendere!!!
Ms ci vuol tanto a spiegare CHIARAMENTE come di fanno?????
Ieri notte 2 ore per provare i tiri. 2x quadrato, quadrato+triangolo,quadrato+R2,quadrato+R1. Niente. Bisognerà aspettare la sezione allenamento per le prove. Ho capito solo,credo,che se si è in corsa con R1 e si preme quadrato caricando la barra,diciamo a 1/4 del totale,partono dei tiri bassi,i perlomeno a 20 cm da terra. Se si carica di più partono tiri a mezz'altezza o alti. I tiri a salire sono riuscito a farli,le 2 ali del Flamengo hanno "tiri a salire" e "tiri a scendere". Toccherà passare qualche oretta ad allenarsi.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Invece un altro NETTO miglioramento su pes19 e l ATTRiTO della palla che incredibilmente era peggiorato a pes18 ed era invece ben fatto a pes17 ... soliti misteri konami ..
Infine dopo aver fatto una quindicina fi match con erbe corta e campo asciutto (palla piu veloce) ho messo normale erba e no bagnato no asciutto e ho subito percepito un miglior attrito e uns sfera che rotolo meno veloce ... molto bene
in konami lavorano sempre in maniera elastica tirano e accorciano , ..alla fine non fanno mai un vero progresso ..fatto sta che il vero progresso sarebbe prendere tutti i pes dal 14 arrivare al 19 e prendere le parti migliori ..parlo a livello di game play... per quanto riguarda i contenuti è il solito gioco stravecchio.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma ti dirò, anche uguale la notte. Mi spiego mi sarei aspettato non dico il prato che si rovina, ma almeno due manti erbosi si.

Per la luce. In genere i fari illuminano a giorno campo e magliette. Se dico illuminato a giorno non significa però sovraesposto eh

Di primo acchito non si capisce molto la differenza.
come mi piacerebbe fare una vacanza a tokio ed entrare non solo nei loro studi di programmazione , ma anche nelle loro zucche.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Se metto a schermo intero mi succede sempre. In finestra (che è quasi a schermo intero) va oltre i 75 fps. Spero che sia come dice @scugniu e che il gioco finale fili liscio.

Il tuo crash di sicuro è successo per il motivo che indichi tu. E cmq ogni tanto può capitare un piccolo problema.
Oggi pom controllo lo schermo e metto Fraps sono curioso

• Mi piace
Reazioni: scugniu
E adesso una CHICCA ... critichiamo spesso Konami ... però cazzo siamo onesti ... guardate questo video ... e X la fisica della palla ... 1 minuto di SILENZIO e poi parta là STANDINGG OVATION!!!!
Pazzesca!!!

• Mi piace
Reazioni: Rich91J
Pes18 nuvoloso e nuvoloso con pioggia era molto scuro, troppo ... pes19 e piu realistico ma al contempo meno d impatto ... se xo vogliamo essere onesti se vai allo stadio e c e brutto tempo accendono i riflettori ed e illuminato come fosse un match in notturna ... detto questo a pes18 era piu differente ... preferisco xo pes19 dove e meno buio..
PIOGGIA: discorso analogo, se guardiamo la realta in TV la pioggia praticamente non si vede ... a pes19 non si vede, a pes18 discostandosi dalla realta di vedeva .. preferivo che a pes18 dove si vedeva .... le pozzanghere invece sono presenti ...
no in tv la pioggia si vede . nella realta. in Pes 19 no. Preferivo il 18.

E adesso una CHICCA ... critichiamo spesso Konami ... però cazzo siamo onesti ... guardate questo video ... e X la fisica della palla ... 1 minuto di SILENZIO e poi parta là STANDINGG OVATION!!!!
Pazzesca!!!
Luca non è una critica , ma una costatazione. tu guardi ogni pelo nell uovo quello che fai tu. infatti posti 1000 video come se scopri ogni volta l acqua calda. poi pero ti perdi tutto quello che fa la cpu che secondo me è quella che a tutti interessa x capire le difficolta del gameplay.
almeno a me non interessa se couthino segna da 56 mt o dribbla 110 persone o segna di naso. quella è solo frutto dell abilita utente.

• Mi piace
Reazioni: Bios83
Luca non è una critica , ma una costatazione. tu guardi ogni pelo nell uovo quello che fai tu. infatti posti 1000 video come se scopri ogni volta l acqua calda. poi pero ti perdi tutto quello che fa la cpu che secondo me è quella che a tutti interessa x capire le difficolta del gameplay.
almeno a me non interessa se couthino segna da 56 mt o dribbla 110 persone o segna di naso. quella è solo frutto dell abilita utente.

Si ok ma hai osservato 1 minuto di silenzio e poi standing OVATION per questo video? A me interessa questo ora. Cioè se stavi pranzando, ti sei fermato 1 minuto e poi hai applaudito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online