DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si con una volta X o 2 volte X .... oppure quadrato premuto .... ma allora xke sono anni che sento dire che mancano contrasti, spallate, corpo a corpo, strattoni, etc
Ah ecco smontato ... allora non ho scoperto nulla ... :(
Posto ultimo video
Al giocatore avversario è partita la protezione palla,credo che si contrastino così ed il tuo vinca per le migliori caratteristiche di forza e fisico. Se premevi x o 2xX avresti fatto fallo. Almeno penso così. Però l'animazione dai replay è bellissima. Per un'azione di 1 secondo che può passare inosservata dovremmo far subito il replay per godere della fisicità dei giocatori. Non mi basteranno 15 o 20 min a partita in Pes19!:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Scusa starchild ma sei sicuro che una roba del genere c è sempre stata con X PREMUTO
Mm si, come ti ha detto bonola era meglio approfondire e proseguire con il funzionamento più manuale alla pes 14.
Poi è chiaro che avendo scelto di tornare al metodo tradizionale e automatico ovviamente hanno migliorato qualcosina come queste situazioni qua, ma fin dal 15 spallate, contrasti spalla a spalla e manate c'erano, solo che sono appunto totalmente automatiche con X.
Che so a volte ti parte una animazione della spalla a spalla un'altra volta rimane solo in pressing un'altra volta ancora parte il contrasto come se fosse quello da doppio X.
È un sistema estremamente efficiente ma per me un pò vecchiotto

Mm si, come ti ha detto bonola era meglio approfondire e proseguire con il funzionamento più manuale alla pes 14.
Poi è chiaro che avendo scelto di tornare al metodo tradizionale e automatico ovviamente hanno migliorato qualcosina come queste situazioni qua, ma fin dal 15 spallate, contrasti spalla a spalla e manate c'erano, solo che sono appunto totalmente automatiche con X.
Che so a volte ti parte una animazione della spalla a spalla un'altra volta rimane solo in pressing un'altra volta ancora parte il contrasto come se fosse quello da doppio X.
È un sistema estremamente efficiente ma per me un pò vecchiotto

Vero! Però pes19 è pieno zeppo di situazioni del genere ed è davvero tantissima roba!

Al giocatore avversario è partita la protezione palla,credo che si contrastino così ed il tuo vinca per le migliori caratteristiche di forza e fisico. Se premevi x o 2xX avresti fatto fallo. Almeno penso così. Però l'animazione dai replay è bellissima. Per un'azione di 1 secondo che può passare inosservata dovremmo far subito il replay per godere della fisicità dei giocatori. Non mi basteranno 15 o 20 min a partita in Pes19!:D
Esatto 2xx prob avrebbe fischiato

Tiri: non sono,convinto che nei tiri a salire NON si debba premere R2 dopo quadrato.
Ho fatto una prova con Bentaleb dello schalke04 che ha L abilità tiro a salire. Se premo R2 dopo quadrato mi parte il tiro a salire ma se premo quadrato a lungo senza R2 mi parte GIUSTAMENTE un tiro forte di collo.
Altrimenti pensateci su: se per un tiro a salire è sufficiente pigiare quadrato ed avere la carta, chi ha questa carta NON potrebbe più tirare un tiro forte normale.
Mi riservo di riprovare
Che gol in diagonale di Ronaldo di prima, con il portiere che viene beffato nonostante la palla arrivi centrale,spettacolo puro e gran siluro di CR7!:D
Lucawe11 dimentica la vita sociale dal 30 agosto in poi.:p

Tiri: secondo me aveva ragione paolo1987 se nn erro il nick...
X il tiro a salire dopo quadrato va premuto R2
Fatto ora 2 tiri da 25mt con bentaleb (carta tiro a salire) dello Schalke senza premere R2 e mi son venuti due bei tiri ma normali.
Fatto uno con quadrato e poi R2 e infatti è venuto a salire

E X PREMUTO praticamente ti si incolla al giocatore X far fallo ma lo fa la CPU in automatico in base al contesto, se in corsa con spalla se fermo ti s aggrappa!!!! Etc sto X caricare un video dove da dietro X PREMUTO A LUNGO s aggrappa alla schiena!!!
Vedo tante X aiutoooo!:confused:
Ti prego Lucawe11 quando e' "per" scrivi "per", quando e' X scrivi X! :cool:

Io comunque, piuttosto che chiedere altri stadi, pretenderei che facessero molti più tipi di manti erbosi, perchè averne uno solo fa veramente sprofondare l'immersione.

E' rimasta la possibilità di giocare le coppe anche senza licenza CL/EL, e a quanto pare hanno messo una musichetta in stile champions, ma me la sono persa perchè guardo in muto, sorry XD.

Fatemi sapere se anche qualche altro utente su PC ha questo problema di "appesantimento generale" quando si mette a schermo intero la demo. Anche nei menu, come si vede dal primo filmato*.
Nessun problema giocando a finestra (dovrei dire a finestrona dato che prende quasi tutto lo schermo).

* = come detto in passato il problema non dipende dalla potenza del PC (sul quale faccio girare bene qualsiasi titolo). Il fatto che gli fps siano bassi anche nei menu è un segnale abbastanza chiaro a riguardo.

Che gol in diagonale di Ronaldo di prima, con il portiere che viene beffato nonostante la palla arrivi centrale,spettacolo puro e gran siluro di CR7!:D
Lucawe11 dimentica la vita sociale dal 30 agosto in poi.:p
Scusami mi sono perso qualcosa evidentemente. Hai la Juve nella demo grazie a patch esterne dico bene?

Ecco alcune situazioni che mi lasciano un po' perplesso nel gameplay::confused:
la prima e' questa entrata killer con piede a martello su Dybala non fischiata a minuto 82:52, non e' fallo?(mi e' successo molte volte), e poi sulla ripartenza vedere Firmino correre verso la porta avendo un bel vantaggio sui miei e invece di continuare e magari tirare come sarebbe piu' ovvio si ferma attendendo chissa' chi e facendosi rubare palla da Chiellini e poi da Cancelo.Speriamo che questa AI sia stata migliorata nel gioco finale.:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall