Spiegati in che senso?Io ho.paura. non so voi .della memoria ..slot.. Eccecc
Spiegati in che senso?Io ho.paura. non so voi .della memoria ..slot.. Eccecc
Konami temo ci fregherà sulla memoria..x i fo.. Meglio?Spiegati in che senso?
Raga, è arrivato il momento dell’artiglieria forte. Visualizza allegato 99786
Konami temo ci fregherà sulla memoria..x i fo.. Meglio?
No.. A 15€ si1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato
2) tolgono la serie b e la liga123 a pochi giorni dal d1
3) IA offensiva ai limiti dei giochi anni '90 che sa fare solo 1/2 cose
4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)
5) kit squadre e giocatori aggiornati all'anno precedente
6) stadi che saranno presenti probabilmente ad ottobre con dlc
7) "ci sarà la neve", e invece perculata clamorosa visto che neanche si poggia
8) meteo dinamico ridicolo
adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?
Se non sa convincerti @Lucawe11 nessuno ci può riuscire.1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato
2) tolgono la serie b e la liga123 a pochi giorni dal d1
3) IA offensiva ai limiti dei giochi anni '90 che sa fare solo 1/2 cose
4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)
5) kit squadre e giocatori aggiornati all'anno precedente
6) stadi che saranno presenti probabilmente ad ottobre con dlc
7) "ci sarà la neve", e invece perculata clamorosa visto che neanche si poggia
8) meteo dinamico ridicolo
adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?
Allora il 30 che fa?
Io l.ho pagato 15.. Sxiamo..Beh non credo i ragazzi di pesteam non ce lo diranno in tempo tanto io ho un mese per ritirarlo spero che qualcuno dei ragazzi lo abbia ritirato e che ci sapra' dire tutto prima di prenderlo anche perche se lo prendi e lo ridai dietro al gamestop te lo valutano anche meno della meta' con tutta la carta ancora intorno
bravo.No.. A 15€ si![]()
Io sono abituato a pagarlo intero ma perche mi sono sempre fidato di """"konami""""" poi nonostante sia sempre rimasto deluso anche nel fattore gameplay mi piaceva che comunque avevo a supporto la community di pesteam che fanno davvero un lavoro enorme e che dal prossimo anno se poi qualcuno mi spieghera' come si fanno le donazioni i giochi che do indietro per prenotare pes li do in donazione a loro e pes lo pago in contantiIo l.ho pagato 15.. Sxiamo..
Ps ma l.altro nn lo prenderò. Mai
Io cm gia detto.. Pes18 pagato 40 su eBay.. Di venduto a 30.. Pre order su amazon.45 x pes19.. X cui..Io sono abituato a pagarlo intero ma perche mi sono sempre fidato di """"konami""""" poi nonostante sia sempre rimasto deluso anche nel fattore gameplay mi piaceva che comunque avevo a supporto la community di pesteam che fanno davvero un lavoro enorme e che dal prossimo anno se poi qualcuno mi spieghera' come si fanno le donazioni i giochi che do indietro per prenotare pes li do in donazione a loro e pes lo pago in contanti
Brrrr...Ma chi cazzo li ha mai guardati gli scoreboard...
Cioè va bene tutto, ci sono lacune gravi (la B che viene a mancare prima di tutto) ma io paradiso non esiste.
Questo è Alisson in Fifa:
Visualizza allegato 99787
Non ricordavo facesse anche il portiereMa chi cazzo li ha mai guardati gli scoreboard...
Cioè va bene tutto, ci sono lacune gravi (la B che viene a mancare prima di tutto) ma io paradiso non esiste.
Ma chi cazzo li ha mai guardati gli scoreboard...
Sembra anche Carlo cracco..Non ricordavo facesse anche il portiere![]()
Visualizza allegato 99788
Comunque va beh credo sia senza scan solo con l'editor del gioco che fa abbastanza vomitare, ma non sono sicuro, di solito quelli scannati sono fatti benino