PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque FIFA non ha annunciato solo le 3 squadre russe (non ho capito bene se tutte con stadio o 2 su 3 con stadio... comunque sia, un altro schiaffo a PES). Ha annunciato anche Viktoria Plzen, Sparta Praga, Slavia Praga, Dinamo Kiev e Dinamo Zagabria. Sì ok, alcune di queste le abbiamo anche noi, però cavolo... La concorrenza cerca di ampliare ulteriormente il roster di squadre per le coppe europee, noi a parte che non abbiamo avuto questa fortuna negli anni in cui abbiamo avuto le licenze UEFA (tutt'al più riuscivamo col lavoro degli editers a completare la Champions League), ma per aggiungere ALCUNI campionati europei ne dobbiamo "tagliare" altri. Mah.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato

2) tolgono la serie b e la liga123 a pochi giorni dal d1

3) IA offensiva ai limiti dei giochi anni '90 che sa fare solo 1/2 cose

4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)

5) kit squadre e giocatori aggiornati all'anno precedente

6) stadi che saranno presenti probabilmente ad ottobre con dlc

7) "ci sarà la neve", e invece perculata clamorosa visto che neanche si poggia

8) meteo dinamico ridicolo

adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?

Konami temo ci fregherà sulla memoria..x i fo.. Meglio?

Beh non credo i ragazzi di pesteam non ce lo diranno in tempo tanto io ho un mese per ritirarlo spero che qualcuno dei ragazzi lo abbia ritirato e che ci sapra' dire tutto prima di prenderlo anche perche se lo prendi e lo ridai dietro al gamestop te lo valutano anche meno della meta' con tutta la carta ancora intorno

1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato

4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)

adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?
No.. A 15€ si :)

Se non sa convincerti @Lucawe11 nessuno ci può riuscire.
Comunque quoto soprattutto i punti 3-7-8. Al resto ci potrei pure passare sopra se il gameplay fosse di un certo livello, ma purtroppo vs cpu non lo è proprio per me

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Beh non credo i ragazzi di pesteam non ce lo diranno in tempo tanto io ho un mese per ritirarlo spero che qualcuno dei ragazzi lo abbia ritirato e che ci sapra' dire tutto prima di prenderlo anche perche se lo prendi e lo ridai dietro al gamestop te lo valutano anche meno della meta' con tutta la carta ancora intorno
Io l.ho pagato 15.. Sxiamo..
Ps ma l.altro nn lo prenderò. Mai

Io l.ho pagato 15.. Sxiamo..
Ps ma l.altro nn lo prenderò. Mai
Io sono abituato a pagarlo intero ma perche mi sono sempre fidato di """"konami""""" poi nonostante sia sempre rimasto deluso anche nel fattore gameplay mi piaceva che comunque avevo a supporto la community di pesteam che fanno davvero un lavoro enorme e che dal prossimo anno se poi qualcuno mi spieghera' come si fanno le donazioni i giochi che do indietro per prenotare pes li do in donazione a loro e pes lo pago in contanti

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Io sono abituato a pagarlo intero ma perche mi sono sempre fidato di """"konami""""" poi nonostante sia sempre rimasto deluso anche nel fattore gameplay mi piaceva che comunque avevo a supporto la community di pesteam che fanno davvero un lavoro enorme e che dal prossimo anno se poi qualcuno mi spieghera' come si fanno le donazioni i giochi che do indietro per prenotare pes li do in donazione a loro e pes lo pago in contanti
Io cm gia detto.. Pes18 pagato 40 su eBay.. Di venduto a 30.. Pre order su amazon.45 x pes19.. X cui..

Ma chi cazzo li ha mai guardati gli scoreboard...

Cioè va bene tutto, ci sono lacune gravi (la B che viene a mancare prima di tutto) ma io paradiso non esiste.

Questo è Alisson in Fifa:

Screenshot_20180810-231020_Samsung Internet.jpg

Eh lo so ma io non avendo carte di credito non potevo ordinarlo su amazon
E comunque anche io avevo giochi che me li valutavano il doppio se li usavo per prenotarci qualcosa ma avevo gia prenotato pes e quindi mi sono scaricato project cars 2 sullo store ps4 perche era a 24 euro invece dei 70 quindi ne ho approfittato scaricando anche il season pass

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ma chi cazzo li ha mai guardati gli scoreboard...

Cioè va bene tutto, ci sono lacune gravi (la B che viene a mancare prima di tutto) ma io paradiso non esiste.

Questo è Alisson in Fifa:

Visualizza allegato 99787
Non ricordavo facesse anche il portiere :D :D
ANTONINO-CANNAVACCIUOLO-CUCINE-DA-INCUBO-PINKROMA.IT_.jpg
Comunque va beh credo sia senza scan solo con l'editor del gioco che fa abbastanza vomitare, ma non sono sicuro, di solito quelli scannati sono fatti benino

• Mi piace
Reazioni: Kaa78 e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981