PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami doveva prendere la serie a ! Non ci sono storie...non avendo licenze era il minimo che doveva fare!!

Comunque non c è il Lipsia??? Era la mia squadra preferita di anno scorso...

L han tolta zio mostro

Non l’hanno presa perché stando ai dati che hanno in mano la A è poco giocata. Invece sono stati letteralmente sommersi di richieste per inserire la Lega PEA. La gente non vedeva l’ora di giocare l’attesissimo big match Alashergokh - Punoichongaux davanti ai 70 mila del Konami Stadium

Serie a in fifa 19 hahahahhab il vostro gioco preferito sta diventando da pezzo ad una merda intera. .. Konami aggiunge campionati brasiliani argentini svizzeri mentre fifa premier con tutti gli stadi serie a, liga Santander con tutti gli tranne camp nou( che chisselo in culo sinceramente) Bundesliga e ligue one con le grafiche ufficiali hahahahahahhaa che schifo pes

• Mi piace
Reazioni: Paja87 e Spiricuda
Serie a in fifa 19 hahahahhab il vostro gioco preferito sta diventando da pezzo ad una merda intera. .. Konami aggiunge campionati brasiliani argentini svizzeri mentre fifa premier con tutti gli stadi serie a, liga Santander con tutti gli tranne camp nou( che chisselo in culo sinceramente) Bundesliga e ligue one con le grafiche ufficiali hahahahahahhaa che schifo pes
Vivi..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Alla fine credo sia solo il logo della serie A più pallone.. Più ovviamente tutte le squadre licenziate.. A meno di grossi annunci, tipo stadi, scoreboard ecc, non credo sia nulla di così clamoroso.. E lo dico da giocatore anche di Fifa
Si un po' come fifa15....

Sinceramente della B Dopo una incazzatura iniziale me ne frega poco..... Però se il prossimo anno mi fanno la A Stile Liga con tutti gli stadi. .. Si traballa....

C è da sperare che i nuovi campionati portati facciano sfondare pes in quei paesi... E che venda un mucchio.. .

Sinceramente della B Dopo una incazzatura iniziale me ne frega poco..... Però se il prossimo anno mi fanno la A Stile Liga con tutti gli stadi. .. Si traballa....

C è da sperare che i nuovi campionati portati facciano sfondare pes in quei paesi... E che venda un mucchio.. .
Capirai, sono campionati presenti anche in fifa, tranne il russo. Ma va detto che le squadre principali del campionato russo, quelle qualificate per le competizioni europee per intenderci, in fifa ci saranno

Io prendero in considerazione FIFA quest'anno dopo aver saltato l'anno scorso, però spero che te ne vada a fanculo da qua sei fastidioso

Non mi meraviglierei se venisse fuori che FIFA prende pure la Serie B... In ogni caso sulle licenze per i fifari è innegabile che arrivino solo buone notizie quest'anno, a parte la perdita del campionato russo (che tra l'altro non implica perdita delle squadre russe per le coppe europee, saranno nella sezione "Resto del Mondo" a quanto pare).

Complimenti, si vede proprio dai tuoi messaggi che sei un "pulcino"! :)

Cresci un po e poi ne riparliamo! Non è cosi che si aprono i dialoghi costrittivi in un blog o furum che sia!
Santa pazienza...per lo meno so che mi diverto ancora giocando Pes, fifa purtroppo non mi dà lo stesso appeal!
Tu forse però riesci a giocarci e divertiti!

Però ragazzi su.... Quando usciva a fine settembre ci ritrovavamo i primi giorni con le maglie sballate e ora che esce il 31 agosto pretendevate le maglie corrette quando il gioco va in gold a fine luglio primi di agosto? Su!

Parlato di volti e statistiche @Kimi85 @deliux9.... Non aspettiamoci molti volti nuovi nel gioco base..... Di 20 video che ho visto sulle squadre ne ho intravisto una 15ina di cui 5/6 Sn del celtic...

Statistiche cambiate ma al rialzo.....

De Vrij 84... Milinkovic a 85 e immobile 86... Cmq non si possono vedere .... Troppo alte....roba da triplete laziale..... Più giusto un 82-84-84

Pero hanno aumentato molti giocatori per cui potrebbe andare bene...... Vedo de bruyne a 90....salah 90...cavani da 87 a 89

Ìo penso qualche volto in piu' lo avremo per i nuovi campionati...calcolando pure che in molte nazionali ci saranno nuovi volti grazie al Mondiale :)

@daniel burrons
Non rispondetegli ! Gli date solo godimento, visto che scrivono questo proprio per leggere le nostre risposte e provarci godimento. Se lo ignoramo tutti, farà la figura dello scemo che so messaggia da solo. Non rispondetegli. Fidatevi che essere ignorati é più fastidioso di ricevere insulti, per la quale si é già in attesa di riceverli

Guardate, se la ride pure...non rispondete!

Ultima modifica:
Pes2019 fa caccaccare ma passate a fifa sfigatiiii

vittorio-sgarbi-cagate-continue.gif

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Non credo, la seria A è sempre stata 'snobbata' per il momento.. Felice di sbagliarmi comunque :D
Poi oh per quanto poca roba, sempre meglio avere logo ufficiale e pallone che non averli.. Spazio permettendo :p:D

Riddai il cellulare a mamma.... E non andare nel menu galleria.... Rischi di trovarla a pecora col selfie a bacchetta .

Hai ragione
@daniel burrons
Non rispondetegli ! Gli date solo godimento, visto che scrivono questo proprio per leggere le nostre risposte e provarci godimento. Se lo ignoramo tutti, farà la figura dello scemo che so messaggia da solo. Non rispondetegli. Fidatevi che essere ignorati é più fastidioso di ricevere insulti, per la quale si é già in attesa di riceverli

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2