PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, noi qua ci stiamo lamentando sulle licenze (che comunque hanno migliorato) ma non potete nemmeno immaginare come si stanno lamentando i fifari che vedendo fifa19 come un fifa 18.2 solo con più licenze

• Mi piace
Reazioni: pes1972 e deliux9
Un discreta fetta di fifa players passerà a pes solo per il gameplay senza fregarsene delle licenze, qui molti sono abituati ad anni e anni di pes e lo capisco, ma non fate che l'erba del vicino sia sempre più verde, cerchiamo di apprezzare di più gli sforzi per avere qualcosa in più e saper ingoiare anche qualche rospo

Un discreta fetta di fifa players passerà a pes solo per il gameplay senza fregarsene delle licenze, qui molti sono abituati ad anni e anni di pes e lo capisco, ma non fate che l'erba del vicino sia sempre più verde, cerchiamo di apprezzare di più gli sforzi per avere qualcosa in più e saper ingoiare anche qualche rospo

Noi pessari ne abbiamo ingoiati di rospi. Questo non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo, perché questa politica del metto da una parte, ma tolgo dall’altra continuerà ad andare avanti finché non ci sarà un cambio netto all’interno del team Konami. Però i rospi ingoiati iniziano ad essere troppi ed è normale che a volte molti di noi sclerano, ma lo facciamo solo perché ci teniamo a questa saga, e certe scelte dall’alto rischiano solo di danneggiare PES

A voi non sembra che la Konami ci stia prendendo in giro? In questi giorni hanno detto che hanno tolto le seconde divisioni per problemi di spazio, poi perché hanno preferito mettere due campionati con licenza al posto della B e della Segunda, infine Bhatti poche ore fa ha chiaramente affermato che le seconde divisioni di Italia e Spagna sono state tolte perché secondo i loro sondaggi erano poco giocate. Alla fine quale di queste tre risposte è quella vera? Possibile che devono sempre fare figure barbine, dicendo prima una cosa e poi smentendosi loro stessi dopo poco? Sono sempre più convinto che la metà del team è composto da incompetenti

Ma ha parlato di sondaggi? Non mi pare...

Secondo voi faranno uscire qualche immagine con nuovi volti o altre schermate di gioco prima dell'uscita del gioco ??

Però scusate perché stiamo ancora qui a parlare di Gygabyte quando Konami ufficialmente non ha detto ciò?

A quanto mi risulta dal tweet di Bhatti è stata una scelta ma non hanno detto il motivo.

Avete fonti ufficiali diverse?

Ma ha parlato di sondaggi? Non mi pare...

No, ma quando Bhatti dice che secondo loro la gente non giocava troppo con la B e la Segunda, questo dalle parte mie vuol dire che hanno fatto qualche tipo sondaggio. Non si sa però dove, chi hanno contatto, in quali siti o social sono andati (altrimenti vedevano lo sbattimento degli Editor per creare kits e quant’altro per le seconde divisioni). A questo punto per trasparenza dovrebbero metterli online questi sondaggi che hanno determinato l’eliminazione. Troppo facile dire queste cose e non portare le prove

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Però scusate perché stiamo ancora qui a parlare di Gygabyte quando Konami ufficialmente non ha detto ciò?

A quanto mi risulta dal tweet di Bhatti è stata una scelta ma non hanno detto il motivo.

Avete fonti ufficiali diverse?
È una supposizione molto credibile, sia per motivazione, sia in ragione di questi eventi.

NON POSSONO METTERLE PERCHÉ HANNO SUPERATO IL LIMITE DEI 5MB!!!!
Oddio 5MB:eek:
Ma poi, riescono a "creare" stadi, fare volti, giocatori, aggiungere leghe, un gameplay come si deve e poi mi cascano sull'editing che come spazio disponibile ha 5MB...
Ma come caxxo si fa, sarebbero da prendere a schiaffi uno per uno e licenziarli tutti!!!!
Che non credo assolutamente che con tutte le cose che "aggiungono" e "sistemano" non riescono ad ampliare la memoria, ma daiiii, dovrebbero essere le basi della modifica, le basi!!!
secondo me e una boiata pazzesca la scusa dei 5mb allora non mi spiego come faccia fifa ad avere tutti quei campionati mistero,ma anche se fosse vere il problema si può superare scaricandoli direttamente sulla play tramite un semplice aggiornamento siamo nel 2019 le soluzioni si trovano

Raga, noi qua ci stiamo lamentando sulle licenze (che comunque hanno migliorato) ma non potete nemmeno immaginare come si stanno lamentando i fifari che vedendo fifa19 come un fifa 18.2 solo con più licenze
Finché i giochi di calcio saranno su base annuale, lamentele di versioni copypast ce ne saranno tante. È naturale e fisiologico, ormai i giochi di calcio sono arrivati a una fase calante di idee nello sviluppo, e difficilmente vedremo una rinascenza in merito.

No, ma quando Bhatti dice che secondo loro la gente non giocava troppo con la B e la Segunda, questo dalle parte mie vuol dire che hanno fatto qualche tipo sondaggio. Non si sa però dove, chi hanno contatto, in quali siti o social sono andati (altrimenti vedevano lo sbattimento degli Editor per creare kits e quant’altro per le seconde divisioni). A questo punto per trasparenza dovrebbero metterli online questi sondaggi che hanno determinato l’eliminazione. Troppo facile dire queste cose e non portare le prove

il fatto che di tutti i campionati questi due sono i meno giocati credo sia cosa ovvia.

Saranno di più le persone e che giocano un campionato Russo o Turco o Scozzese rispetto due Serie minori.

Poi se parliamo di Master e di Italia e Spagna altro discorso, certo la hanno resa meno credibile e profonda.

Inoltre mezzo forum qui diceva che avrebbe iniziato la Master in Scozia, mi pare anche tu (scusa se mi sbaglio).

Ribadisco è la forma di comunicazione che è sbagliata. Dovevano dirlo assieme alla perdita Champions e poi annunciare tutti i nuovi campionati e licenze.

Mi meraviglia un errore così grande di marketing (Il secondo è sempre sulla Master).

Si questo aspetto si, non imparano mai la lezione.

Discreta intendi meno del 5%? Comunque chi ha giocato a PES negli ultimi 10 anni, come ha già detto qualcuno, di rospi ne ha ingoiati magari troppi. E poi a parità, un giocatore non affiliato sceglierà sempre FIFA, perché seppur PES sia superiore in fatto di giocabilità (di poco), FIFA lo sorpassa nel resto in tutto e per tutto (eccezion fatta per la personalizzazione, che non la reputano vitale).

È una supposizione molto credibile, sia per motivazione, sia in ragione di questi eventi.

Finché non c'è un tweet ufficiale o qualcuno di titolato sono tutte potenziali cagate.

Potrei dire che l'hanno tolta perché Inzaghi non allena più il Venezia e avrebbe lo stesso valore.

il fatto che di tutti i campionati questi due sono i meno giocati credo sia cosa ovvia.

Saranno di più le persone e che giocano un campionato Russo o Turco o Scozzese rispetto due Serie minori.

Poi se parliamo di Master e di Italia e Spagna altro discorso, certo la hanno resa meno credibile e profonda.

Inoltre mezzo forum qui diceva che avrebbe iniziato la Master in Scozia, mi pare anche tu (scusa se mi sbaglio).

Ribadisco è la forma di comunicazione che è sbagliata. Dovevano dirlo assieme alla perdita Champions e poi annunciare tutti i nuovi campionati e licenze.

Mi meraviglia un errore così grande di marketing (Il secondo è sempre sulla Master).

Ma anche se erano i meno giocati, questo non possiamo saperlo perché non abbiamo dati concreti in merito, non li togli per mettere la lega PEA quando già hai la PAS. Io sono arrabbiato per questo, ma me ne farò una ragione. Ormai la frittata è fatta e indietro non si può più tornare

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Molti Iniziano la master altrove in attesa che la B sia editata, altrimenti sicuramente sarebbe da li si inizierebbe.

Riguardo un tuo messaggio di prima, ora non ricordo chi (se Bahtti o Tanvir) ma in una risposta parlano chiaramente di problemi di spazio.

Continuo a insistere sul fatto che il problema non è il prestigio dei campionati in sé, quanto il togliere per poter aggiungere e la scarsa percezione che hanno riguardo ai gusti degli utenti.
Avessero fatto un sondaggio a giugno a questo riguardo, sono convinto che tutti avrebbero votato per il mantenimento delle seconde divisioni (ovviamente la normalità sarebbe migliorarsi e aggiungere soltanto, ma ormai ci siamo abituati).

Ma non è soltanto una questione di licenze...
Il dato di fatto è che a causa di ciò la MASTER per gli utenti ITALIANI e SPAGNOLI è peggiorata dal punto di vista simulativo, mentre loro hanno sempre sbandierato miglioramenti...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma anche se erano i meno giocati, questo non possiamo saperlo perché non abbiamo dati concreti in merito, non li togli per mettere la lega PEA quando già hai la PAS. Io sono arrabbiato per questo, ma me ne farò una ragione. Ormai la frittata è fatta e indietro non si può più tornare

Ma per carità fai bene ad essere arrabbiato anche io sono deluso.

Credo che però le due cose non sono correlate.

La PEA poteva davvero eßsere un campionato Cinese che non sono riusciti a prendere.

Hanno lavorato in parallelo su più fronti ed il risultato è questo, per me non è una questione di spazio ma di struttura. Hanno preso questa decisione mesi fa pensando di prendere più leghe possibili. Qualcuna chiusa altre no. Anzi forse hanno chiuso tutte quelle che si erano preventivate tranne la Cinese. Così ecco sto inutile PEA.

Ma non è soltanto una questione di licenze...
Il dato di fatto è che a causa di ciò la MASTER per gli utenti ITALIANI e SPAGNOLI è peggiorata dal punto di vista simulativo, mentre loro hanno sempre sbandierato miglioramenti...

Anzi aggiungo che è solo una questione di Master per Seria A e Liga.

Purtroppo modalità su cui stanno davvero investendo troppo poco.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Molti Iniziano la master altrove in attesa che la B sia editata, altrimenti sicuramente sarebbe da li si inizierebbe.

Riguardo un tuo messaggio di prima, ora non ricordo chi (se Bahtti o Tanvir) ma in una risposta parlano chiaramente di problemi di spazio.

Continuo a insistere sul fatto che il problema non è il prestigio dei campionati in sé, quanto il togliere per poter aggiungere e la scarsa percezione che hanno riguardo ai gusti degli utenti.
Avessero fatto un sondaggio a giugno a questo riguardo, sono convinto che tutti avrebbero votato per il mantenimento delle seconde divisioni (ovviamente la normalità sarebbe migliorarsi e aggiungere soltanto, ma ormai ci siamo abituati).

Io non ho i sondaggi.

Ma parliamo di un problema Italiano e Spagnolo per chi gioca la Master.

Se avessero chiesto ad un russo, preferisci che inseriamo il tuo campionato o manteniamo la B italiana. Risposta scontata.

Idem un turco, un colombiano, un danese, uno scozzese etc...

Per cui questo " tutti avrebbero votato" non credo sia vero.

Il fatto di togliere per poter aggiungere altro paio di maniche, non so davvero cosa dire e pensare.

Io non credo hanno tolto la serie B e la seconda divisione spagnola per problemi di spazio per le squadre e competizione o giocatori. Perché vuol dire Konami non può aggiungere altri campionati. E sopratutto non aumenta le leghe fake.
Secondo me li hanno tolti essendo senza licenza nella creazione del database. Magari l'italiano e lo spagnolo se ne occupavano non avevano abbastanza tempo perché hanno trovato un lavoro vero.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1