PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo... concordo sul fatto che sia una vaccata però in questo modo almeno ognuno (Scozzese, Danese, Portoghese...) potrà avere la sua D2 personalizzata e una master un pò più realistica!

Sono anch’io favorevole alla D2, ma dovrebbe essere facoltativa. Bisognerebbe mettere un opzione per decidere se caricarla oppure no. Non vogliono giocare in Belgio e l’anno dopo ritrovarmi il Ganzoraccio. A questo punto preferisco le retrocessioni bloccate

Speriamo ... ma poi chissà quanto tempo ci vorrà a creare da zero la Serie B ...è un lavoraccio immane penso
Ma ne vale la pena di certo..;)
avere la possibilita' di giocare con la squadra del cuore credo non abbia prezzo!
poi nel 2018 salvo la serie d:rolleyes:
le altre divisioni ci stanno eccome,magari anche la C con i tre gironi
ma li si che e' un lavoraccio editarla ...ma sai che figata allo stesso tempo:(
partire dal nulla dalla C per arrivare in champions ...pardon come si chiama ora la coppa ? cobram :D:eek::p

Non ho capito ... questa PDII verrebbe associata manual e te al campionato cui là si voglia associare, giusto? Immagino in struttura competizione.
Se così non fosse sarebbe una PDII che si associa in automatico a tutte le prime divisioni?????

PD2 funziona così: inizi la Master in Italia ti carica la D2 che rimarrà sempre in Italia anche se a Master in corso te ne vai in Turchia o Scozia. Se è come in passato non la puoi associare a nessun campionato, ma solo alla lega con cui inizi la Master

Non ho capito ... questa PDII verrebbe associata manual e te al campionato cui là si voglia associare, giusto? Immagino in struttura competizione.
Se così non fosse sarebbe una PDII che si associa in automatico a tutte le prime divisioni?????
Dovrebbero fare in modo che una volta caricata in modalità Modifica sulla PDII una certa seconda divisione (diciamo Serie B), e vincolata la stessa ad una certa prima divisione (Serie A, chiaramente), tale modifica rimanga anche nella Master. Sennò chi gioca in Belgio ad esempio si ritrova la PDII come seconda divisione per il proprio campionato ma con squadre fake, se non ho capito male.

The Developer team does not care. I told Adam Bhatti a year ago to add the Stadium Creator. Bhatti replied that the game's fans did not want that :SHOCK:I really did not believe it when it came to such a statement

Copia e incolla dal thread su evo-web.co.uk precedentemente linkato (pag. 135, post #4025).

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi ma allora lo prendete sto gioco o no ? Io mi sa di si perché ho sempre usato come "piccole" (al posto di quelle di serie b) squadre storiche come boca e Ajax. Poi con i 2 stadi sono riusciti a fottermi nonostante le ultime brutte news. Qualcuno sa se con la legend si può scegliere del Piero ? Perché è l'unico che non compare pur essendoci. Forse lo aggiungono dopo

Ragazzi ma allora lo prendete sto gioco o no ? Io mi sa di si perché ho sempre usato come "piccole" (al posto di quelle di serie b) squadre storiche come boca e Ajax. Poi con i 2 stadi sono riusciti a fottermi nonostante le ultime brutte news. Qualcuno sa se con la legend si può scegliere del Piero ? Perché è l'unico che non compare pur essendoci. Forse lo aggiungono dopo

Io lo compro. Aspettavo da anni di giocare in Scozia, Belgio, Turchia e Russia su PES, e nonostante la delusione per le seconde divisioni, queste scelte scellerate non hanno intaccato la voglia di comprare il gioco

io lo compro digitale che non ci sia la serie b poco mi interessa se poi per pc posso fare una patch con la serie b la faccio io.tanto per pc posso moddare quanto e come voglio

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io lo compro. Aspettavo da anni di giocare in Scozia, Belgio, Turchia e Russia su PES, e nonostante la delusione per le seconde divisioni, queste scelte scellerate non hanno intaccato la voglia di comprare il gioco
Pure io nonostante tutto vorrei giocare sto PES... Ma sono senza prenotazione (alcune erano vantaggiose, a 49 Euro), e mollargli i 69 Euro del prezzo di lancio, dopo questa notizia delle seconde divisioni... No, grazie. Più avanti se ne parla.

• Mi piace
Reazioni: boyfraa e Ronin
poi provo fifa non lo compro farò a modo mio x vedere se è migliorato ma ha oggi mgl pes senza licenze che fifa

49 euroooo ma sherzi ma prendilo digitale io l anno scorso ho speso 19 euro ora siamo a 30/39 euro

Pure io nonostante tutto vorrei giocare sto PES... Ma sono senza prenotazione (alcune erano vantaggiose, a 49 Euro), e mollargli i 69 Euro del prezzo di lancio, dopo questa notizia delle seconde divisioni... No, grazie. Più avanti se ne parla.

Non riesci a trovarlo a meno? Prova su Orbita Games, è un sito che gestisce un ragazzo del forum (Ilritornodelre) è affidabile, veloce ed ha pure dei buoni prezzi

https://www.orbitagamestore.it/epages/142906.mobile/it_IT/?ObjectID=4413899

il problema non è se comprarlo almeno per me, non sono i soldi il problema ..
il problema principale e se dopo un po' ci rompiamo gia le scatole...
vedendo e facendo sempre le stesse cose!
poi per non parlare delle belle notizie che danno a pochi giorni dall'uscita del gioco,
e speriamo che siano pure le ultime !
ma come detto in un altro post la maggior parte credo che lo comprera' lo stesso solo per il gameplay.

ma quali sono ste brutte notizie scusami,te ti stufi di scopare sempre a pecora ??io credo di no..di mangiare un gelato di farti fare un pompino?si gioca punto se non si ha voglia no lo si fa

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
The Developer team does not care. I told Adam Bhatti a year ago to add the Stadium Creator. Bhatti replied that the game's fans did not want that :SHOCK:I really did not believe it when it came to such a statement

Copia e incolla dal thread su evo-web.co.uk precedentemente linkato (pag. 135, post #4025).
si altra scusa campata per aria, in quel periodo (pes 2014) prima dissero che era colpa di EA, per poi dare la colpa agli editor.

ma dai le ho letto suvvia cosa hai ps4?one?i problemi sono altri..se avessimo solo fifa sarebbe un problema

ma dai le ho letto suvvia cosa hai ps4?one?i problemi sono altri..se avessimo solo fifa sarebbe un problema
per molti è un problema da quello che leggo
poi per quei pochi non lo è.
poi the gustibus ...
ps ma non mi dire che non hanno fatto una cazzzata,per piacere.

come dici tu questioni di gusti,io credo parlo x me pc che riuscirò a fare la serie b se mi garba,la c come l anno scorso e la serie d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online