Io in Portogallo c’ho giocato. All’inizio senza retrocessioni e con una coppa dove mancano due turni, ci sente un po’ spiazzati, poi però ci si fa l’abituidine e il divertimento prende il sopravvento
Io son sicuro che se il gameplay sarà mostruoso succederà esattamente quello che hai scritto tu ... detto questo Konami ha fatto una maialata ... io quando ho provato più volte i vari Fifa dopo aver provato i vari pes ho avuto la stessa sensazione ma invertita ... accendo ... menù rimango a bocca aperta ... anni luce avanti a pes ... intro match, audio e telecronaca mascella che cade .... L arbitro sta X fischiare ... bava dalla bocca ... L arbitro fischia inizia il match ... passano pochi minuti .... mi scordo di tutto quanto visto prima perché il gameplay non mi piace X nulla ... spengo tutto e metto pes .... intro menù obsoleti .... intro match solita solfa da 20anni ... audio vecchio stravecchio, commentatori non ne parliamo ... poi arbitro fischia ... mi scordo di tutto il resto e mi sparo un match fino alla fine è così X ore ore ore giorni mesi ...