PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in Portogallo c’ho giocato. All’inizio senza retrocessioni e con una coppa dove mancano due turni, ci sente un po’ spiazzati, poi però ci si fa l’abituidine e il divertimento prende il sopravvento

Io son sicuro che se il gameplay sarà mostruoso succederà esattamente quello che hai scritto tu ... detto questo Konami ha fatto una maialata ... io quando ho provato più volte i vari Fifa dopo aver provato i vari pes ho avuto la stessa sensazione ma invertita ... accendo ... menù rimango a bocca aperta ... anni luce avanti a pes ... intro match, audio e telecronaca mascella che cade .... L arbitro sta X fischiare ... bava dalla bocca ... L arbitro fischia inizia il match ... passano pochi minuti .... mi scordo di tutto quanto visto prima perché il gameplay non mi piace X nulla ... spengo tutto e metto pes .... intro menù obsoleti .... intro match solita solfa da 20anni ... audio vecchio stravecchio, commentatori non ne parliamo ... poi arbitro fischia ... mi scordo di tutto il resto e mi sparo un match fino alla fine è così X ore ore ore giorni mesi ...

Ma se non ci sarà la Serie B e ne la Lega Fake 2 significa Per farla breve che chi gioca il campionato italiano non avrà più promozioni e retrocessioni?
Se manca la PDII non si può editare la Serie B, nemmeno da zero. Ho spiegato perché: la PEU è una prima divisione fake europea, perciò il campionato che ci editi sopra 1) ha le squadre meglio piazzate che vanno in CL ed EL, e B) non si può, in "Struttura Competizione", associare come seconda divisione rispetto ad una delle prime divisioni presenti nel gioco. La PEU, insomma, è buona solo per creare un'altra prima divisione (la Bundesliga, in altre parole).

Mica tanto. In Belgio ci sono 30 giornate nella prima fase, e altri 10 match se ti qualifichi ai playoff. Quindi si arriva a 40. Due giornate in più di Premier, Liga e Serie A
In Belgio non ho guardato non so manco chi gioca... Mentre in scozia almeno Celtic o Ranger almeno le conosco :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io in Portogallo c’ho giocato. All’inizio senza retrocessioni e con una coppa dove mancano due turni, ci sente un po’ spiazzati, poi però ci si fa l’abituidine e il divertimento prende il sopravvento
Sai cos'è Ronin... Il Portogallo in PES non ha mai avuto la propria seconda divisione, noi ce l'avevamo invece... E ce l'hanno tolta. Fa più male.

Se manca la PDII non si può editare la Serie B, nemmeno da zero. Ho spiegato perché: la PEU è una prima divisione fake europea, perciò il campionato che ci editi sopra 1) ha le squadre meglio piazzate che vanno in CL ed EL, e B) non si può, in "Struttura Competizione", associare come seconda divisione rispetto ad una delle prime divisioni presenti nel gioco. La PEU, insomma, è buona solo per creare un'altra prima divisione (la Bundesliga, in altre parole).

Si sì L avevo capito ... non ho capito invece se questa PDII ci sarà o no? Si dice si, si dice no .... Konami ha ufficializzato qualcosa?

Sai cos'è Ronin... Il Portogallo in PES non ha mai avuto la propria seconda divisione, noi ce l'avevamo invece... E ce l'hanno tolta. Fa più male.

Si hai ragione fa male. A me hanno tolto la seconda divisione spagnola e mi girano non poco, ma ormai il danno è fatto. Bisogna guardare avanti ed essere positivi :)

Si hai ragione fa male. A me hanno tolto la seconda divisione spagnola e mi girano non poco, ma ormai il danno è fatto. Bisogna guardare avanti ed essere positivi :)
La Konami guarda avanti.. In NBA ogni anno ci sono le stesse squadre e un campionato chiuso dove non ci sono promozioni o retrocessioni e si dividono tutti i soldi :eek:

Si sì L avevo capito ... non ho capito invece se questa PDII ci sarà o no? Si dice si, si dice no .... Konami ha ufficializzato qualcosa?

Ecco uno stralcio di un file traduzioni postato qualche settimana addietro:

PES 2019

0 =vs
14 =Replay
65 =Coppa Internazionale
66 =Coppa Europea
67 =Coppa d'Africa
68 =Coppa America
70 =Coppa KONAMI
76 =Lega Inglese
77 =Ligue 1 Conforama
79 =Campionato italiano
80 =Eredivisie
81 =Campionato spagnolo
82 =Coppa d'Italia
83 =Coppa di Spagna
84 =Coppa d'Olanda
85 =Coppa d'Inghilterra
86 =Coppa di Francia
100 =Lega PEU
101 =Liga Portoghese
102 =Coppa PEU
103 =Coppa del Portogallo
104 =Coppa Internazionale Club
105 =na
106 =Coppa dei grandi d'Europa
107 =Campionato Sud America
108 =Supercoppa d'Europa
109 =Coppa d'Asia-Oceania
110 =Online
111 =Campionato PDII
113 =Campeonato Brasileiro
114 =Coppa del Brasile

Qui sembra ci sia però io non sono un editer e non so se sia quello di cui stiamo parlando...

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Veramente assurdo leggere quel discorso del file EDIT limitato a 5 MB... Assurdo, nel 2018... Mah

Ah, e nella stessa discussione su evo-web... Uno riporta che Bhatti (giusto per ribadire la serietà di queste persone e la loro attenzione alle richieste degli utenti) gli avrebbe risposto a precisa domanda su Twitter che l'editor stadi, o per meglio dire lo stadium creator, inteso come editor vecchia maniera, non viene inserito PERCHE' I FAN NON LO VOGLIONO.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Ultima modifica:
Non vorrei dire ma fanno tanto quelli che licenziano i campionati e cose varie
La maggior parte delle cose le ha anche fifa
Ligue 1(cosi coglioni che hanno avuto i diritti della lega e hanno fatto una partnership col monaco che aveva lo stesso la licenza dato che l'aveva di tutta la lega)
Le squadre brasiliane uguale hanno la lega licenziata ma pensi che a fifa importa se il palmeiras a scelto pes come partner ?
E poi sapete l'ultima notizia bomba ufficializzata da Konami??
HANNO PERSO LA LICENZA DEL BRASILE
Sto morendo dalle risate per non piangere
Non esiste nessuna licenza del Brasile persa, in quel paese per rappresentare i giocatori bisogna trattare direttamente con loro, è un problema che avrà anche ea per esempio, informati bene prima di dire certe cose.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

PES 2019

0 =vs
14 =Replay
65 =Coppa Internazionale
66 =Coppa Europea
67 =Coppa d'Africa
68 =Coppa America
70 =Coppa KONAMI
76 =Lega Inglese
77 =Ligue 1 Conforama
79 =Campionato italiano
80 =Eredivisie
81 =Campionato spagnolo
82 =Coppa d'Italia
83 =Coppa di Spagna
84 =Coppa d'Olanda
85 =Coppa d'Inghilterra
86 =Coppa di Francia
100 =Lega PEU
101 =Liga Portoghese
102 =Coppa PEU
105 =na
108 =Supercoppa d'Europa
110 =Online
111 =Campionato PDII
114 =Coppa del Brasile

Qui sembra ci sia però io non sono un editer e non so se sia quello di cui stiamo parlando...

Speriamo ... ma poi chissà quanto tempo ci vorrà a creare da zero la Serie B ...è un lavoraccio immane penso

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito

PES 2019

0 =vs
14 =Replay
65 =Coppa Internazionale
66 =Coppa Europea
67 =Coppa d'Africa
68 =Coppa America
70 =Coppa KONAMI
76 =Lega Inglese
77 =Ligue 1 Conforama
79 =Campionato italiano
80 =Eredivisie
81 =Campionato spagnolo
82 =Coppa d'Italia
83 =Coppa di Spagna
84 =Coppa d'Olanda
85 =Coppa d'Inghilterra
86 =Coppa di Francia
100 =Lega PEU
101 =Liga Portoghese
102 =Coppa PEU
105 =na
108 =Supercoppa d'Europa
110 =Online
111 =Campionato PDII
114 =Coppa del Brasile

Il campionato D2 è un’arma a doppio taglio. È ottima se si vuole iniziare dalla Spagna o dall’Italia perché in giro ci sono tante comunità e sicuramente la B e la Segunda verranno create. Dall’altra però chi vuole partire dal Belgio o dalla Svizzera rischia di ritrovarsi le squadre fake, perché difficilmente in giro si troveranno Option File con le seconde divisioni di questi paesi. Se ci fosse la possibilità di decidere prima se caricare o meno la D2 va pure bene, ma se così non fosse sarebbe l’ennesima vaccata di un team che su certe tematiche è ormai alla frutta

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e pes1972
Non esiste nessuna licenza del Brasile persa, in quel paese per rappresentare i giocatori bisogna trattare direttamente con loro, è un problema che avrà anche ea per esempio, informati bene prima di dire certe cose.

Quindi se allison portiere del brasile stando con il liverpool che e' partnership nel liverpool c'e' e nel brasile e' farlocco
Ma che stai dicendo?
Guarda che la maggior parte dei calciatori brasiliani sono reali in pes come fai a non farli reali nel brasile
A me che prendi il panchinaro di 30 anni del brasile non me ne fotte ma tutta la nazionale mi rode perche sono giocatori famosi
E non sarei cosi sicuro che ne tratteranno sistemando con un data pack

Il campionato D2 è un’arma a doppio taglio. È ottima se si vuole iniziare dalla Spagna o dall’Italia perché in giro ci sono tante comunità e sicuramente la B e la Segunda verranno create. Dall’altra però chi vuole partire dal Belgio o dalla Svizzera rischia di ritrovarsi le squadre fake, perché difficilmente in giro si troveranno Option File con le seconde divisioni di questi paesi. Se ci fosse la possibilità di decidere prima se caricare o meno la D2 va pure bene, ma se così non fosse sarebbe l’ennesima vaccata di un team che su certe tematiche è ormai alla frutta

Certo... concordo sul fatto che sia una vaccata però in questo modo almeno ognuno (Scozzese, Danese, Portoghese...) potrà avere la sua D2 personalizzata e una master un pò più realistica!

Non ho capito ... questa PDII verrebbe associata manual e te al campionato cui là si voglia associare, giusto? Immagino in struttura competizione.
Se così non fosse sarebbe una PDII che si associa in automatico a tutte le prime divisioni?????

Quindi se allison portiere del brasile stando con il liverpool che e' partnership nel liverpool c'e' e nel brasile e' farlocco
Ma che stai dicendo?
Guarda che la maggior parte dei calciatori brasiliani sono reali in pes come fai a non farli reali nel brasile
A me che prendi il panchinaro di 30 anni del brasile non me ne fotte ma tutta la nazionale mi rode perche sono giocatori famosi
E non sarei cosi sicuro che ne tratteranno sistemando con un data pack
In Brasile funziona diversamente, ed infatti è stato un problema della federazione brasiliana, tant'è vero che ANCHE IN FIFA la nazionale brasiliana almeno inizialmente sarà fake.
Konami fa 3 cazzate ogni 2 scelte, ma non addossiamo a questa software house anche colpe che non ha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online