Che nel messaggio non mi è piaciuto che hai detto che solo i bambini giocano a Fifa .Scusa cosa intendi dire?!..
Poi per te puo non piacerti, ma è una cosa personale.
Che nel messaggio non mi è piaciuto che hai detto che solo i bambini giocano a Fifa .Scusa cosa intendi dire?!..
Purtroppo come già si diceva nelle pagine precedenti, anche se si riuscisse a creare la b, non sarà mai collegata alla A...intendo retrocessioni e promozioni, quindi inutile, per quelli come me che amano partire dalla b, devono accontentarsi delle b inglesi e francesi....addio Foggia![]()
Ahaahha ci sta ! .... Ma toccherà anche a voiMai stati in B e tu parti dalla B.
Siamo mica PM Black & White...
Ti sta bene!
Anche perchè Fifa ha la licenza di 16 stadi della LigaPurtroppo confermato che unica licenziata sarà il Barcellona.
Sogni infranti...
Questa mi era sfuggita, quindi una fake 2 si potrebbe inserire in un campionato come la Serie A?...interessanteSicuro? Ho letto di una Lega Fake 2?!?! Ma in cosa consisterebbe???
Non penso, se no che senso ha togliere una lega per spazio e poi metterla fakeForse una lega fake da associare aupd un vpcampionato di prima divisione come la Serie A??? Certo ke gli editer avrebbero il solito lavorone e prima di iniziare la Master ci vorrebbero dei mesi ... ma ke palle!
Da quanto ho capito dovrebbe essere una seconda divisione fake che si potrebbe modificare per simulare la B italiana (un po’ come avveniva nei vecchi pes). Così facendo avresti la B italiana o quella spagnola (poco male per me) ma quello che più scoccia è che andrebbero ricreate da zero tutte le squadre e giocatori (un po’ come avviene per la Bundesliga con l’aggravante che qua non riesci a recuperare giocatori dalle nazionali).Sicuro? Ho letto di una Lega Fake 2?!?! Ma in cosa consisterebbe???
Ma credi seriamente alla mancanza di spazio???Non penso, se no che senso ha togliere una lega per spazio e poi metterla fake
Ma credi seriamente alla mancanza di spazio???
la nostra serie b e la liga 123 spagnola non ci saranno in pes 2019
...sarebbe fantastico, però che lavoraccio!Da quanto ho capito dovrebbe essere una seconda divisione fake che si potrebbe modificare per simulare la B italiana (un po’ come avveniva nei vecchi pes). Così facendo avresti la B italiana o quella spagnola (poco male per me) ma quello che più scoccia è che andrebbero ricreate da zero tutte le squadre e giocatori (un po’ come avviene per la Bundesliga con l’aggravante che qua non riesci a recuperare giocatori dalle nazionali).
AhahahaMai stati in B e tu parti dalla B.
Siamo mica PM Black & White...
Ti sta bene!
Però, dire che hanno problemi di spazio è una ca..ata pazzesca [cit.]Palesemente no.
Non hanno mai confermato le due Serie B (italiana e spagnola).
Saremmo pesantemente presi per il.culo se non mettessero i fake PEU, PAS e la Santa Maria come confermo' settimane fa.
Altra piccola presa per il culo fu quel Bianco e Nero delle scarpe di Asim.
Comunque vediamo.
Non c'è spazio ed inseriscono la lega PEA, PEU, PAS, PLA?Beh allora quale è il motivo?
Io preferisco fare il campionato italiano con un senso,le turche nemmeno le toccherò le scozzesi forse (ma forse).Comunque se avessero chiesto preferite il Campionato Scozzese o Turco alla B Spagnola e Italiana avremmo firmato tutti.
Tranne @da-la-cri e qualche altro ultras.
Fa incazzare la mancanza di trasparenza, l'avessero detto prima di annunciare le novità avremmo già scontato la delusione.
Invece ora siamo nella situazione opposta abbiamo già scontato l'entusiasmo per tutti i passi avanti...
Santi editer. Sperando poi che i dlc non smontino santi e madonne....sarebbe fantastico, però che lavoraccio!
I ragazzi sicuro la faranno la b![]()
Logica sbagliata.Non c'è spazio ed inseriscono la lega PEA, PEU, PAS, PLA?
Per logica se non hai spazio (e sta cosa è falsa) togli 2 campionati fake e metti le serie B e segunda