PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse una lega fake da associare aupd un vpcampionato di prima divisione come la Serie A??? Certo ke gli editer avrebbero il solito lavorone e prima di iniziare la Master ci vorrebbero dei mesi ... ma ke palle!

Purtroppo come già si diceva nelle pagine precedenti, anche se si riuscisse a creare la b, non sarà mai collegata alla A...intendo retrocessioni e promozioni, quindi inutile, per quelli come me che amano partire dalla b, devono accontentarsi delle b inglesi e francesi....addio Foggia :(

Bisogna capire se quelle della pdii possano essere spostate ho meno e se c'è un opzione nella master per escludere le leghe fake(peu,pla,pas)

Comunque se avessero chiesto preferite il Campionato Scozzese o Turco alla B Spagnola e Italiana avremmo firmato tutti.

Tranne @da-la-cri e qualche altro ultras.

Fa incazzare la mancanza di trasparenza, l'avessero detto prima di annunciare le novità avremmo già scontato la delusione.

Invece ora siamo nella situazione opposta abbiamo già scontato l'entusiasmo per tutti i passi avanti...

Ultima modifica:
Sicuro? Ho letto di una Lega Fake 2?!?! Ma in cosa consisterebbe???
Da quanto ho capito dovrebbe essere una seconda divisione fake che si potrebbe modificare per simulare la B italiana (un po’ come avveniva nei vecchi pes). Così facendo avresti la B italiana o quella spagnola (poco male per me) ma quello che più scoccia è che andrebbero ricreate da zero tutte le squadre e giocatori (un po’ come avviene per la Bundesliga con l’aggravante che qua non riesci a recuperare giocatori dalle nazionali).

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Da quanto ho capito dovrebbe essere una seconda divisione fake che si potrebbe modificare per simulare la B italiana (un po’ come avveniva nei vecchi pes). Così facendo avresti la B italiana o quella spagnola (poco male per me) ma quello che più scoccia è che andrebbero ricreate da zero tutte le squadre e giocatori (un po’ come avviene per la Bundesliga con l’aggravante che qua non riesci a recuperare giocatori dalle nazionali).
...sarebbe fantastico, però che lavoraccio!
I ragazzi sicuro la faranno la b :D

Mai stati in B e tu parti dalla B.

Siamo mica PM Black & White...

Ti sta bene!
Ahahaha :) con l’inter domino si sa..:) poi mi piace partire da zero con allenatori tipo ex calciatori che si sono ritirati da pochi anni per arrivare in A in Europa e poi andare o all’Inter o in una big europea...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Palesemente no.

Non hanno mai confermato le due Serie B (italiana e spagnola).

Saremmo pesantemente presi per il.culo se non mettessero i fake PEU, PAS e la Santa Maria come confermo' settimane fa.

Altra piccola presa per il culo fu quel Bianco e Nero delle scarpe di Asim.

Comunque vediamo.
Però, dire che hanno problemi di spazio è una ca..ata pazzesca [cit.]

Comunque se avessero chiesto preferite il Campionato Scozzese o Turco alla B Spagnola e Italiana avremmo firmato tutti.

Tranne @da-la-cri e qualche altro ultras.

Fa incazzare la mancanza di trasparenza, l'avessero detto prima di annunciare le novità avremmo già scontato la delusione.

Invece ora siamo nella situazione opposta abbiamo già scontato l'entusiasmo per tutti i passi avanti...
Io preferisco fare il campionato italiano con un senso,le turche nemmeno le toccherò le scozzesi forse (ma forse).

Non c'è spazio ed inseriscono la lega PEA, PEU, PAS, PLA?

Per logica se non hai spazio (e sta cosa è falsa) togli 2 campionati fake e metti le serie B e segunda
Logica sbagliata.
Hanno lasciato la PEA, PEU, PAS, PLA xchè sanno che puoi editare 4 campionati. ti tolgono la serie B e la segunda, perchè lo spazio è stato preso dai campionati europei minori.
Hanno accontentato tutti in europa e nel mondo.
poi egoisticamente se ne infischiano dell Italia e Spagna

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online