PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me too..ma l’intenzione di prenderli entrambi era sincera. Poi ti fanno sti pezzi..che diamine..
Nella mia mente c’era l’intenzione di prendere Pes giorno 26 che me l’ha confermato il videotecaro di fiducia e poi in base alla demo di dare una chance anche a fifa per le aggiunte che mi garbano...ora ho disdetto il pre order aspetto la demo di fifa e se mi piace prendo solo quello e Pes a gennaio febbraio...konami non merita i miei soldi. Non merita i nostri soldi.

Sono d’accordo, però si esagera un po’. E sempre un passatempo... qua si leggono cose?! Tipo che hanno gli arresti domiciliari.;)
È sempre un passatempo sono d’accordo ma siamo d’accordo anche sul fatto che siamo Stati palesemente presi x il culo a sole 2 settimane dall’uscita del gioco?

È sempre un passatempo sono d’accordo ma siamo d’accordo anche sul fatto che siamo Stati palesemente presi x il culo a sole 2 settimane dall’uscita del gioco?

Palesemente no.

Non hanno mai confermato le due Serie B (italiana e spagnola).

Saremmo pesantemente presi per il.culo se non mettessero i fake PEU, PAS e la Santa Maria come confermo' settimane fa.

Altra piccola presa per il culo fu quel Bianco e Nero delle scarpe di Asim.

Comunque vediamo.

Gameplay stupendo ok...per fare cosa? Amichevoli e myclub? No cazz. Io non ci sto e diciamo che mezzo mondo li sta massacrando. Magari aprono gli occhi
Vabbè ma si è sempre saputo che le licenze non sono il forte di pes poi per quanto mi riguarda mai toccato la b mi rendo conto che molti la volevano. Mi farò i campionati scozzesi e quello turco amo il celtic poi se mi scoccierà lo vendo cosi risparmierò pure per fifa ma sono sicuro che questo anno pes mi terrà occupato in genere se il gameplay della demo mi piace lo tengo tutto l'anno, poi non si può mai sapere che combinano questi di konami...dobbiamo sempre stare sul chi va là!

Palesemente no.

Non hanno mai confermato le due Serie B (italiana e spagnola).

Saremmo pesantemente presi per il.culo se non mettessero i fake PEU, PAS e la Santa Maria come confermo' settimane fa.

Altra piccola presa per il culo fu quel Bianco e Nero delle scarpe di Asim.

Comunque vediamo.
Io la vedo come una presa per il culo perché non c’era motivo di toglierla...comunque vediamo come dici tu...la lotta per la retrocessione o per la promozione sarà emozionante quest’anno...questo è poco ma sic...ah no :) ahahahahahah maledetti!!!

Vabbè ma si è sempre saputo che le licenze non sono il forte di pes poi per quanto mi riguarda mai toccato la b mi rendo conto che molti la volevano. Mi farò i campionati scozzesi e quello turco amo il celtic poi se mi scoccierà lo vendo cosi risparmierò pure per fifa ma sono sicuro che questo anno pes mi terrà occupato in genere se il gameplay della demo mi piace lo tengo tutto l'anno, poi non si può mai sapere che combinano questi di konami...dobbiamo sempre stare sul chi va là!
Io parto sempre con l’Inter poi parto dalla B e mi diverto a fare scalate...praticamente mi hanno ucciso la longevità...

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Purtroppo come già si diceva nelle pagine precedenti, anche se si riuscisse a creare la b, non sarà mai collegata alla A...intendo retrocessioni e promozioni, quindi inutile, per quelli come me che amano partire dalla b, devono accontentarsi delle b inglesi e francesi....addio Foggia :(

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
Davvero un peccato la B italiana ... aspettiamo xo il 30/08...e giudichiamo il gioco xke se dentro al rettangolo di gioco sarà un capolavoro CONFIDO che faccia passare il mal di pancia a tutti coloro che usano squadre di B ... anke se hanno tutte le ragioni X essere incazzati .... ok la champions, ok L europaleague ma poi BASTA TOGLIERE E CHE CAZZO!

Ahimè la konami non si smentisce mai(sta storia del maestro miyaghi e della cera e peggio di scientology)ma gli dava così fastidio il dover fare le squadre fake dalla b italiana e spagnola(con i giocatori fatti pure male)per il campionato danese e svizzero come contro partita.
Rimango basito,ma la cosa triste e il non aver almeno le 3 retrocesse(fake)da dare un briciolo di normalità.
Comunque ormai da pessaro sai inizi dei tempi continuerò a divertirmi lo stesso.

Purtroppo come già si diceva nelle pagine precedenti, anche se si riuscisse a creare la b, non sarà mai collegata alla A...intendo retrocessioni e promozioni, quindi inutile, per quelli come me che amano partire dalla b, devono accontentarsi delle b inglesi e francesi....addio Foggia :(

Sicuro? Ho letto di una Lega Fake 2?!?! Ma in cosa consisterebbe???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online