PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque sia fatico ad aspettare il 30o_O
io non credo di prenderlo al day one, anche se si trova a 49 euro dove sono io... perche poi mi viene voglia di iniziare subito la master, e senza FO sarà uno schifo.. poi quando esce il FO, magari mi sn abituato con la mia squadra e non voglio iniziarne una nuova... quindi aspetto che ci sia almeno un primo FO e lo prendo

non avrebbe senso togliere completamente la serie b italiana e spagnola, gia' hanno perso la europa e la champions league, se tolgono anche queste è come tirarsi le bastonate sulle palle con la mazza chiodata.
A ragà, tra chi si gioca le palle se mancano le seconde divisioni, chi descrive la mancanza delle stesse come darsi le bastonate sulle palle con la mazza chiodata... Sta diventando horror/splatter sto topic :D:D:D di sto passo scriviamo na sceneggiatura per un altro SAW :D

gli editer sistemeranno , ma non su xbox one, e i giocatori di xbox potrebbero incazzarsi e non aquistare il gioco andando direttamente su fifa 19, sarebbe una perdita per la konami.
Già da un pezzo su Xbox One PES vende pochissimo rispetto a FIFA per via della mancanza dei FO... Discorso già fatto e strafatto, purtroppo per gli utenti Xbox.

Avendo la licenza FIFPro le seconde divisone ci saranno , al massimo nella nostra serie b ci saranno sqiadre in più o in meno ma è comprensibile come cosa. Ci saranno sia loro , sia la seconda divisone fake a una buona probabilità

Bei ricordi ragazzi . . .
Bellissime le soundtrack di qualche anno fa specie questa del 2013

Oppure quest' altra del 2011 :(

Da dire che erano quasi tutte belle e orecchiabili ....
Speriamo lo siano anche quest' anno.

Che ricordi.. .:rolleyes:

Bei ricordi ragazzi . . .
Bellissime le soundtrack di qualche anno fa specie questa del 2013

Oppure quest' altra del 2011 :(

Da dire che erano quasi tutte belle e orecchiabili ....
Speriamo lo siano anche quest' anno.

Che ricordi.. .:rolleyes:
per quanto belle, anche quelle del 2018, io preferivo quando si potevano mettere le playlist.. cosi mi mettevo le mie canzoni, sopratutto,perche spendevo il 90% del tempo a editare e quindi mi faceva piacere farlo con la mia musica

gli editer sistemeranno , ma non su xbox one, e i giocatori di xbox potrebbero incazzarsi e non aquistare il gioco andando direttamente su fifa 19, sarebbe una perdita per la konami.
L'editor interno del gioco c'è anche su Xbox one, mi piace l'idea di avere altre 3 squadre da moddare

Onestamente non è una cosa bella non poter dare la possibilità che ne so di partire con un allenatore giovane da una serie B fare una scalata con una squadra fatta di giovani imporsi in serie A e poi accettare un incarico più prestigioso...già dobbiamo inventarne di ogni per dare un po’ di longevità alla Master...se poi vengono a mancare anche La serie B italiana e spagnola diventa difficile da digerire...e con la champions uno sta zitto perché aggiungono tanti campionati ok. Ma lasciate le leghe inferiori anche fake cosa ca*** vi costa?

A ragà, tra chi si gioca le palle se mancano le seconde divisioni, chi descrive la mancanza delle stesse come darsi le bastonate sulle palle con la mazza chiodata... Sta diventando horror/splatter sto topic :D:D:D di sto passo scriviamo na sceneggiatura per un altro SAW :D

Già da un pezzo su Xbox One PES vende pochissimo rispetto a FIFA per via della mancanza dei FO... Discorso già fatto e strafatto, purtroppo per gli utenti Xbox.
Ahahah ..la b deve esserci .:P che caz.

Onestamente non è una cosa bella non poter dare la possibilità che ne so di partire con un allenatore giovane da una serie B fare una scalata con una squadra fatta di giovani imporsi in serie A e poi accettare un incarico più prestigioso...già dobbiamo inventarne di ogni per dare un po’ di longevità alla Master...se poi vengono a mancare anche La serie B italiana e spagnola diventa difficile da digerire...e con la champions uno sta zitto perché aggiungono tanti campionati ok. Ma lasciate le leghe inferiori anche fake cosa ca*** vi costa?
D accordisssssimo :) chissà perché .:)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Secondo me ci saranno tutte le leghe minori che ci dovevano essere.. come ho letto nei post, la struttura del gioco c'è gia da tempo, quindi le squadre e i campionati sono gia stati creati da tempo per il 2019, non penso che in 10 giorni, eliminino squadre o campionati o competizioni e stravolgano la struttura del gioco interna, rischiando di compromettere qualcosa che funziona

• Mi piace
Reazioni: kinodead

Mah io credo che alla fine almeno una D2 fake ci sarà...
Anche per dare un senso logico è un pò di longevità alla MASTER a prescindere dal campionato che si sceglie...
Trovo abbastanza assurdo che se inizio con una squadra della PREMIER parto dalla D2 mentre con il campionato CILENO o altri licenziati devo partire direttamente dalla D1 e comunque vada il campionato non si retrocederà mai...

Prima di fasciarsi la testa meglio attendere news ufficiali e non indiscrezioni
Nel caso in cui non ci fossero le seconde divisioni ma aggiungessero altri campionati ben vengano...anche se sarebbe un peccato non avere quanto meno la serie b

A me basterebbe una master decente che quasi si avvicina alla carriera di fifa sarebbe già tanto

io non credo di prenderlo al day one, anche se si trova a 49 euro dove sono io... perche poi mi viene voglia di iniziare subito la master, e senza FO sarà uno schifo.. poi quando esce il FO, magari mi sn abituato con la mia squadra e non voglio iniziarne una nuova... quindi aspetto che ci sia almeno un primo FO e lo prendo
Guarda di come hanno detto, il primo FO sarà disponibile al day1. Io e già 2mesi che è ordinato.. ;)

Secondo me ci saranno tutte le leghe minori che ci dovevano essere.. come ho letto nei post, la struttura del gioco c'è gia da tempo, quindi le squadre e i campionati sono gia stati creati da tempo per il 2019, non penso che in 10 giorni, eliminino squadre o campionati o competizioni e stravolgano la struttura del gioco interna, rischiando di compromettere qualcosa che funziona
In effetti. o_O

in questo articolo in tedesco di 4 giorni fa', dice che tra le serie non licenziate ci sono:

Unlizenzierte Ligen in PES 2019
  • Englische Premier League
  • Football League Championship
  • Italienische Serie A
  • Italienische Serie B
  • Spanische Primera División La Liga
  • Spanische Segunda División

spero che la serie b sia come in pes 18 per lo meno.

https://www.netzwelt.de/news/164738-pes-2019-konami-uebersicht-lizenzen-ligen-klubs.html
Ho letto bene l'articolo....purtroppo è pieno di inesattezze:

Oltre al campionato russo in ESCLUSIVA danno anche :
Svizzero
Danese
Portoghese
Belga
Scozzese ......TUTTI IN ESCLUSIVA....o_O

cosa non vera o ????

poi nelle nazionali licenziate date per certe da loro mancano Croazia , Perù ecc.....

Quindi credo che non sia da prendere sul serio questo articolo :(

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ragazzi so che ora siete tutti concentrati sul fatto se ci sia la Serie b o meno. ma una domanda. il rumors di tutti gli stadi russi? confermato? no perché se così non fosse ci troveremo con una licenza assoluta di un campionato senza stadi? apprezzo tanto Konami ma si perde sempre sul più bello. mi dite il senso?

per quanto belle, anche quelle del 2018, io preferivo quando si potevano mettere le playlist.. cosi mi mettevo le mie canzoni, sopratutto,perche spendevo il 90% del tempo a editare e quindi mi faceva piacere farlo con la mia musica

Se veramente si potranno importare file audio per cori ecc magari ci sarà anche questa possibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online