DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Hermes non so che lavoro tu faccia. Forse studi ancora, non lo so.

Per noi è un gioco per loro è un'industria che fattura ogni anno centinaia di milioni di euro.

Un colpo basso è dire menzogne, infamare o attaccare sul personale.

Qui parliamo di prodotto. Il confronto è imbarazzante in questo caso per Fifa per cui Lygaard (Professionista strapagato ex EA) ha colto immediatamente l'occasione per mettere in luce il suo prodotto.

Non dimentichiamo il caso Borussia Dortmund.

Nessuna bimbominchiata solo aumneto di fatturato, margini, posti di lavoro, bonus salariali etc...
laureando in economia, quindi ti assicuro che è marketing scorretto, non che sia grave da denuncia o altro, ma semplicemente comportamento anti professionale, fifa se non risponde ha un comportamento da signore, altrimenti poteva tranquillamente rispondere "hey pes, look our licensed premier league"

(non voglio litigare o altro sia ben chiaro anche perchè questa è una community bellissima :) )
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ciao a tutti amici,

Ho giocato un Barsa-Monaco 5min, liv superstar, tlc grandangolo solita h10, zoom e angolo 0, vel -1: IL CALCIO!!!

Ho perso 0-2, Monaco poco falloso, pressing neanche tanto...ma bel gioco di squadra e tante ripartenze ...

Primo gol ... azione totale, nessuna forzatura, sale il terzino, apertura larga, finta, cross ALTO e gran gol di Falcao

Un appunto sui cross per i colpi di testa...abbiamo il tempo per guardare bene il posizionamento degli omini in area quindi io in questo caso ho visto Coutinho lontano e Suarez al centro...barra poco meno della metà, cross, anticipo il difensore con Suarez e gran parata

Azione Monaco, Falcao palla in verticale per L inserimento dell attaccante laterale, palla in zona centrale e rete

Match da 5 minuti ... poi è successo altro ma queste le azioni più degne...ho pure sbagliato un gol clamoros con Suarez

La CPU gioca benone ragazzi ... non cerca sempre e solo la rete, se ci si copre gioca indietro, gira palla sulla metà, temporeggia ...

Gioco pazzesco!
Lucawe dici che la cpu ha problemi e poi posti che la Cpu gioca benone.
Ti continui a contraddire.
Ma una tua opinione definitiva non ce l hai?
Qualunque essa sia deve essere sempre coerente.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
laureando in economia, quindi ti assicuro che è marketing scorretto, non che sia grave da denuncia o altro, ma semplicemente comportamento anti professionale, fifa se non risponde ha un comportamento da signore, altrimenti poteva tranquillamente rispondere "hey pes, look our licensed premier league"

(non voglio litigare o altro sia ben chiaro anche perchè questa è una community bellissima :) )

Perfetto quindi da collega (stessa laurea ma con qualche capello grigio che ogni tanto spunta) ti consiglio di portare il caso in facoltà, magari da qualche professore di Digital Marketing.

Non c'è nulla di scorretto, a meno che tu mi dimostri il contrario.

Se avesse risposto come dici tu avrebbe fatto una figura di merda, in quanto si era sulla pagina di Zaha parlando della sua pettinatura.

Quella si sarebbe stata una risposta infantile.
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lucawe dici che la cpu ha problemi e poi posti che la Cpu gioca benone.
Ti continui a contraddire.
Ma una tua opinione definitiva non ce l hai?
Qualunque essa sia deve essere sempre coerente.

Coerente?

Ma se qui dentro cambiamo opinione tutti ogni 2 giorni. :)

Maddai non esagerare, a lui io gioco piace di brutto, ammette che ci sono dei limiti ma per il suo gusto è un capolavoro.

Perché biasimarlo?
 

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Senza considerare quanto in difficoltà stia konami rispetto a EA, bisogna approfittare di ogni opportunità, spece se sei più debole
vero però significa veramente annaspare se sei costretto a fare queste cose, furbo ma non corretto
Perfetto quindi da collega (stessa laurea ma con qualche capello grigio che ogni tanto spunta) ti consiglio di portare il caso in facoltà, magari da qualche professore di Digital Marketing.

Non c'è nulla di scorretto, a meno che tu mi dimostri il contrario.
ma infatti non dico che sia scorretto che si va dagli avvocati, ma semplicemnte che è un modo di appigliarsi ad una mancanza della concorrenza. Come la recente pubblicità della samsung con la poca durata della batteria dell'iphone (e li sono scatte denunce e controdenunce e multe milionarie) o il recentissimo post della huawei che confronta la sua fotocamera con quella dell'iphone. in ogni caso come ti dicevo essendo il mercato capitalistico una guerra...."non ci sono regole in guerra e in amore".
E' solo questione di etica.

P.s. bellissimo confronto soprattutto per poter imparare qualcosa da qualcuno più esperto di me :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quest'anno più che mai sono tentatissimo di passare a PES. Sono un fifaro da 8 anni buoni ormai, ho provato qualche capitolo di pes recentemente, il 17 e il 18, eppure non è mai scattato quel qualcosa che mi ha spinto ad abbandonare definitivamente fifa. In questi giorni ho avuto modo di provare la demo di pes 2019 e, che dire, secondo me c'è stato un miglioramento. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la fisica della palla, davvero tanta roba, e il manto erboso, finalmente fatto come cristo comanda. Sulla fisicità dei giocatori e il gameplay puro nulla da dire, già con il capitolo precedente avevano svolto un ottimo lavoro. Detto ciò, quest'anno al 99% salterò fifa, perché onestamente dopo 3 capitoli copia-incolla mi sono anche un po' rotto le balls. Novità zero, stesso gameplay, stessa storia, stop. Vediamo come sarà questo pes, soprattutto la modalità myclub che è quella che più mi interessa

Eddai vieni con noi!!

Prima litigata nel Forum in omaggio, offro io :)))
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
vero però significa veramente annaspare se sei costretto a fare queste cose, furbo ma non corretto

ma infatti non dico che sia scorretto che si va dagli avvocati, ma semplicemnte che è un modo di appigliarsi ad una mancanza della concorrenza. Come la recente pubblicità della samsung con la poca durata della batteria dell'iphone (e li sono scatte denunce e controdenunce e multe milionarie) o il recentissimo post della huawei che confronta la sua fotocamera con quella dell'iphone. in ogni caso come ti dicevo essendo il mercato capitalistico una guerra...."non ci sono regole in guerra e in amore".
E' solo questione di etica.

P.s. bellissimo confronto soprattutto per poter imparare qualcosa da qualcuno più esperto di me :)

Siamo un po' OT.

Comunque se leggi bene lui è attento, non dice mai Fifa fa schifo lui parla di PES.

Inoltre non fa mai pubblicità comparativa (anche perché non in tutti i paesi del mondo è legale) ma promuove il suo prodotto usando l'account di un calciatore famoso.

Così molti quotidiani specializzati o meno riportano la curiosità e lui suscita interesse.

Poi rispetto completamente la tua critica, magari per te è poco elegante e ci sta.

Ma il tuo primo messaggio mi sembrava troppo duro verso il tweet di Lygaard.

Il piacere è mio.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
È una questione di visibilità, perfino la gazzetta oggi parlava di Zaha, pensate a quanti sono andati a vedere quel tweet, sarebbe stato stupido da parte di Konami non approfittare di pubblicità gratuita.
Personalmente trovo più scorretto andare da una società e offrire soldi per farle rompere un contratto piuttosto che una battuta su Twitter.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
È una questione di visibilità, perfino la gazzetta oggi parlava di Zaha, pensate a quanti sono andati a vedere quel tweet, sarebbe stato stupido da parte di Konami non approfittare di pubblicità gratuita.
Personalmente trovo più scorretto andare da una società e offrire soldi per farle rompere un contratto piuttosto che una battuta su Twitter.

Vabbè allora a proposito di scorrettezza come non citare un mito di ISSPRO:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Este...-2011/giggs-altro-scandalo-801485450038.shtml
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non só, ma può essere la conseguenza del fatto che han depotenziato il tiro?
Intendi dire che secondo te forse lo hanno fatto per non rendere il tiro con R2 troppo incisivo? Boh mi sembrerebbe una soluzione così e così.. Soprattutto perchè R2 (e levette, non scordiamocele) si utilizzerebbero in ogni zona del campo. Se fosse così cmq sarebbe proprio da dimenticarseli simili comandi.
 
  • Like
Reactions: the elder

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma beato lui che si riesce a divertire! Certo, sicuramente dopo il 30 come tu stesso hai detto di sicuro non mi baserò sui commenti di @Lucawe11 per valutare l'acquisto :D
Fortunato chi se lo riesce a far piacere.
Purtroppo io non faccio parte di questi, non credo nemmeno dipenda da me perché comunque i difetti li ritengo talmente tanto evidenti e macroscopici che proprio non riesco ad assumermela io la colpa del perché non mi riesca a piacere
c'è del vero, devo ancora capire.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ma beato lui che si riesce a divertire! Certo, sicuramente dopo il 30 come tu stesso hai detto di sicuro non mi baserò sui commenti di @Lucawe11 per valutare l'acquisto :D
Fortunato chi se lo riesce a far piacere.
Purtroppo io non faccio parte di questi, non credo nemmeno dipenda da me perché comunque i difetti li ritengo talmente tanto evidenti e macroscopici che proprio non riesco ad assumermela io la colpa del perché non mi riesca a piacere

Curiosità, quali sono per te i difetti macroscopici?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ma che centra Fifa o un altro gioco. Si sta parlando della demo di PES 2019.
Io parlo della demo, cioe quello che ho in mano senza pensare a come sara il gioco finale.
E reputo tutto bello ma con la cpu monca.
cioe manca di IA varia.
Quindi oggettivamente, come si fa a sbavare x una cosa monca?
Bo non capisco. Ce chi a prescindere critica e chi a prescindere fa il fanboy
La IA monca la si tratta nel gioco finale..secondo me.. adesso penso proprio che non abbia senso essendo una demo..e per quello che si sta vedendo in generale è una signora demo ... E RIBADISCO: DEMO E NON GIOCO FINALE...
 
  • Like
Reactions: Holland_

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Prova i tiri a giro in manuale, e capirai la nostra rabbia.
Io sono infastidito perché fino al 2016 erano perfetti, poi nel 2017 li hanno fatto schifosi,ma la cosa peggiore, é che dopo anni di continui ritocchi, hanno deciso di non ritoccarli più proprio quando fanno schifissimo:mad:, quindi dal 2017 ad oggi fanno ancora kaká.

@Holland_

I tiri a giro in manuale 80% escono come quelli di Fekir al 0:40 ddp video postato
Gioco solo full manual,non sto’ dicendo che funzionano ma che quadrato R2 non è un tiro a girare come c’e chiaramente scritto nelle indicazioni del gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
È che io gioco a 12 minuti e non cambia nulla.
Però almeno ho scoperto che col colo-colo faccio il figo poco tempo poi per fortuna la cpu mi rende dura la vita
Però se il codice è questo, anche allungando le partite come potete fare su PC è ovvio che la situazione generale non cambi.
Anche se perlomeno se ti capita una partita migliore del solito non termina subito....
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Gioco solo full manual,non sto’ dicendo che funzionano ma che quadrato R2 non è un tiro a girare come c’e chiaramente scritto nelle indicazioni del gioco.
Sono anni che lo faccio notare, ma non c'è verso. In passato avevo messo lo stesso screen.
Per il 95% il tiro con R2 è quello a giro.

In manuale comunque da fuori area ci sono problemi da anni, dentro l'area l'anno scorso un discreto numero di tiri a giro sono riuscito a farli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze