DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
No no ... devi essere ottimista ... fidati ... quest anno Konami non sbaglierà nulla ... limerà quello che c è da limare nell IA offensiva e sfodererà un capolavoro latogameplay!
ma per te è sempre un capolavoro.
Da gennaio fino ad adesso se scommetevo 1 euro x le volte che dicevi CAPOLAVORO a quest ora ero alle bahamas con altre 26 persone.
ti si dice che la cpu ha un difetto e tu esordisci con 5 video dicendo , questo è il massimo, questo è il top, questo è un capolavoro.
nessuno mette in dubbio che Pes 19 ha una base ottima. ma da qui a definirlo Capolavoro ce ne passa sotto il ponte.
poi sei continui cosi, non ti rendi credibile x una recesione seria ed esaustiva.
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Quest'anno più che mai sono tentatissimo di passare a PES. Sono un fifaro da 8 anni buoni ormai, ho provato qualche capitolo di pes recentemente, il 17 e il 18, eppure non è mai scattato quel qualcosa che mi ha spinto ad abbandonare definitivamente fifa. In questi giorni ho avuto modo di provare la demo di pes 2019 e, che dire, secondo me c'è stato un miglioramento. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la fisica della palla, davvero tanta roba, e il manto erboso, finalmente fatto come cristo comanda. Sulla fisicità dei giocatori e il gameplay puro nulla da dire, già con il capitolo precedente avevano svolto un ottimo lavoro. Detto ciò, quest'anno al 99% salterò fifa, perché onestamente dopo 3 capitoli copia-incolla mi sono anche un po' rotto le balls. Novità zero, stesso gameplay, stessa storia, stop. Vediamo come sarà questo pes, soprattutto la modalità myclub che è quella che più mi interessa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma per te è sempre un capolavoro.
Da gennaio fino ad adesso se scommetevo 1 euro x le volte che dicevi CAPOLAVORO a quest ora ero alle bahamas con altre 26 persone.
ti si dice che la cpu ha un difetto e tu esordisci con 5 video dicendo , questo è il massimo, questo è il top, questo è un capolavoro.
nessuno mette in dubbio che Pes 19 ha una base ottima. ma da qui a definirlo Capolavoro ce ne passa sotto il ponte.
poi sei continui cosi, non ti rendi credibile x una recesione seria ed esaustiva.
Ma beato lui che si riesce a divertire! Certo, sicuramente dopo il 30 come tu stesso hai detto di sicuro non mi baserò sui commenti di @Lucawe11 per valutare l'acquisto :D
Fortunato chi se lo riesce a far piacere.
Purtroppo io non faccio parte di questi, non credo nemmeno dipenda da me perché comunque i difetti li ritengo talmente tanto evidenti e macroscopici che proprio non riesco ad assumermela io la colpa del perché non mi riesca a piacere
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tutto molto bello (davvero, grazie del filmato) ma sono il solo qui a trovare R2 troppo rallentato nella sua esecuzione? Stesso discorso per i trick con le levette? L'anno scorso R2 e levette si comportavano con discreta reattività. Non erano ancora perfetti ma si facevano usare (finalmente, dopo anni). Nella demo di PES 2019 invece è praticamente impossibile (a meno forse di trovarsi involati solissimi davanti alla porta).

Attendo risposte.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tutto molto bello (davvero, grazie del filmato) ma sono il solo qui a trovare R2 troppo rallentato nella sua esecuzione? Stesso discorso per i trick con le levette? L'anno scorso R2 e levette si comportavano con discreta reattività. Non erano ancora perfetti ma si facevano usare (finalmente, dopo anni). Nella demo di PES 2019 invece è praticamente impossibile (a meno forse di trovarsi involati solissimi davanti alla porta).

Attendo risposte.
Non só, ma può essere la conseguenza del fatto che han depotenziato il tiro?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Perisic sulla demo spagnola (vivo qui) 82 da seconda punta, 80 se messo esterno sinistro che é il suo ruolo naturale.

Posso essere davvero per il ruolo principale di Candreva ma non che perda 4 punti messo da ala.

Brozo 81...secondo me almeno 83. E se consideriamo che hanno dato 81 a Borja Valero...Brozo dovrebbe avere 99 :))))

Guarda non so che PES tu abbia ma Perisic è aumentato in quasi tutti i valori rispetto al 2018.

Per cui è più forte dell'anno scorso.

Poi ora è CLD co e ruolo naturale.

Non capisco sinceramente la tua lamentela.

Overall è una sorta di calcolo parametrato per ruolo, un medione con poco senso se non analizzi i singoli valori.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Visualizza allegato 99556 Ieri non ricordo esattamente dove perché le pagine oramai si moltiplicano di commenti,qualcuno lamentava che il tiro con R2 non girava come voleva.
Sfatiamo questo mito una volta per tutte.
Prova i tiri a giro in manuale, e capirai la nostra rabbia.
Io sono infastidito perché fino al 2016 erano perfetti, poi nel 2017 li hanno fatto schifosi,ma la cosa peggiore, é che dopo anni di continui ritocchi, hanno deciso di non ritoccarli più proprio quando fanno schifissimo:mad:, quindi dal 2017 ad oggi fanno ancora kaká.

@Holland_

I tiri a giro in manuale 80% escono come quelli di Fekir al 0:40 ddp video postato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
ma per te è sempre un capolavoro.
Da gennaio fino ad adesso se scommetevo 1 euro x le volte che dicevi CAPOLAVORO a quest ora ero alle bahamas con altre 26 persone.
ti si dice che la cpu ha un difetto e tu esordisci con 5 video dicendo , questo è il massimo, questo è il top, questo è un capolavoro.
nessuno mette in dubbio che Pes 19 ha una base ottima. ma da qui a definirlo Capolavoro ce ne passa sotto il ponte.
poi sei continui cosi, non ti rendi credibile x una recesione seria ed esaustiva.

Ho scritto più volte che questa demo presenta anche secondo me alcuni difetti nella CPU in fase offensiva, inutile ripeterli, anzi lo faccio:
- poca varietà
- dribbling pochi
- pochi tiri da fuori
Per i cross non vedo grossi problemi, a volte bassi, a volte alti.
Sonoro mediocre, contorno idem, grafica menù obsoleta.
Detto questo, se mi limano i difetti IA offensiva, passo un velo sul contorno, L audio e la grafica meni e lo ritengo un capolavoro!
Cosa vuoi che ti dica ... io la vedo così ... fifa18 L ho provato ma per me in campo e anni luce dietro a pes ... fuori dal campo anni luce avanti ... ma X me L esperienza in un gioco di calcio e quando L arbitro fischia ovvero dentro al campo e li non c è paragone.
Poi se esistesse un terzo gioco, kick off ad esempio che unisse pregi di pes e pregi di Fifa, indubbiamente darei una pedata nel culo sia a pes ke fifa e prenderei il terzo gioco
 
  • Like
Reactions: davidovic e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
certo non si può dire che abbia avuto un comportamento molto professionale, con un zaha in evidente imbarazzo (si vede che è molto fifaro vista la reazione). La prima casa videoludica dove i bimbiminkia sono loro e non la loro community :D:D:D. Ridicoli

Invece ha fatto benissimo. Ora tutti ne parlano e hanno fatto vedere che un questo ambito sono molto meglio della concorrenza.

Ottimo colpo di marketing.
 

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Invece ha fatto benissimo. Ora tutti ne parlano e hanno fatto vedere che un questo ambito sono molto meglio della concorrenza.

Ottimo colpo di marketing.
si ma è un colpo basso, d'accordo che il marketing è una guerra e nel capitalismo non ci sono regole il più delle volte, è una bambinata, come quando uno ha il pallone sgonfio e arriva il bambino con le scarpe rotte ma il pallone da 200 euro e fa il figo. i fifari sono i primi a riconoscere la superiorità di pes per le facce dei giocatori, non era necessario fare così. l'intelligenza di marketing è stata solo nel tempismo visto che tra meno di 10 giorni esce il gioco.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho scritto più volte che questa demo presenta anche secondo me alcuni difetti nella CPU in fase offensiva, inutile ripeterli, anzi lo faccio:
- poca varietà
- dribbling pochi
- pochi tiri da fuori
Per i cross non vedo grossi problemi, a volte bassi, a volte alti.
Sonoro mediocre, contorno idem, grafica menù obsoleta.
Detto questo, se mi limano i difetti IA offensiva, passo un velo sul contorno, L audio e la grafica meni e lo ritengo un capolavoro!
Cosa vuoi che ti dica ... io la vedo così ... fifa18 L ho provato ma per me in campo e anni luce dietro a pes ... fuori dal campo anni luce avanti ... ma X me L esperienza in un gioco di calcio e quando L arbitro fischia ovvero dentro al campo e li non c è paragone.
Poi se esistesse un terzo gioco, kick off ad esempio che unisse pregi di pes e pregi di Fifa, indubbiamente darei una pedata nel culo sia a pes ke fifa e prenderei il terzo gioco

Io Luca sono con te. Sempre ottimista finché è gratis o costi meno di 1 euro.

Tuttavia dai video postati sembra che il problema sia abbastanza importante.

Già prima della Demo avevo visto un video Inter (hum) Monaco (cpu) con troppo gioco di prima.

Vediamo come butta il gioco. Nel frattempo io vi leggo e aspetto perché la Demo non la scarichero.

EDIT: se fanboy vuol dire essere fan di un gioco che ti piace e ti fa venir voglia di giocare tutto l'anno allora sono fanboy anche io come te.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ho scritto più volte che questa demo presenta anche secondo me alcuni difetti nella CPU in fase offensiva, inutile ripeterli, anzi lo faccio:
- poca varietà
- dribbling pochi
- pochi tiri da fuori
Per i cross non vedo grossi problemi, a volte bassi, a volte alti.
Sonoro mediocre, contorno idem, grafica menù obsoleta.
Detto questo, se mi limano i difetti IA offensiva, passo un velo sul contorno, L audio e la grafica meni e lo ritengo un capolavoro!
Cosa vuoi che ti dica ... io la vedo così ... fifa18 L ho provato ma per me in campo e anni luce dietro a pes ... fuori dal campo anni luce avanti ... ma X me L esperienza in un gioco di calcio e quando L arbitro fischia ovvero dentro al campo e li non c è paragone.
Poi se esistesse un terzo gioco, kick off ad esempio che unisse pregi di pes e pregi di Fifa, indubbiamente darei una pedata nel culo sia a pes ke fifa e prenderei il terzo gioco
Ma che centra Fifa o un altro gioco. Si sta parlando della demo di PES 2019.
Io parlo della demo, cioe quello che ho in mano senza pensare a come sara il gioco finale.
E reputo tutto bello ma con la cpu monca.
cioe manca di IA varia.
Quindi oggettivamente, come si fa a sbavare x una cosa monca?
Bo non capisco. Ce chi a prescindere critica e chi a prescindere fa il fanboy
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
si ma è un colpo basso, d'accordo che il marketing è una guerra e nel capitalismo non ci sono regole il più delle volte, è una bambinata, come quando uno ha il pallone sgonfio e arriva il bambino con le scarpe rotte ma il pallone da 200 euro e fa il figo. i fifari sono i primi a riconoscere la superiorità di pes per le facce dei giocatori, non era necessario fare così. l'intelligenza di marketing è stata solo nel tempismo visto che tra meno di 10 giorni esce il gioco.

Hermes non so che lavoro tu faccia. Forse studi ancora, non lo so.

Per noi è un gioco per loro è un'industria che fattura ogni anno centinaia di milioni di euro.

Un colpo basso è dire menzogne, infamare o attaccare sul personale.

Qui parliamo di prodotto. Il confronto è imbarazzante in questo caso per Fifa per cui Lygaard (Professionista strapagato ex EA) ha colto immediatamente l'occasione per mettere in luce il suo prodotto.

Non dimentichiamo il caso Borussia Dortmund.

Nessuna bimbominchiata solo aumneto di fatturato, margini, posti di lavoro, bonus salariali etc...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Hermes non so che lavoro tu faccia. Forse studi ancora, non lo so.

Per noi è un gioco per loro è un'industria che fattura ogni anno centinaia di milioni di euro.

Un colpo basso è dire menzogne, infamare o attaccare sul personale.

Qui parliamo di prodotto. Il confronto è imbarazzante in questo caso per Fifa per cui Lygaard (Professionista strapagato ex EA) ha colto immediatamente l'occasione per mettere in luce il suo prodotto.

Non dimentichiamo il caso Borussia Dortmund.

Nessuna bimbominchiata solo aumneto di fatturato, margini, posti di lavoro, bonus salariali etc...
Senza considerare quanto in difficoltà stia konami rispetto a EA, bisogna approfittare di ogni opportunità, spece se sei più debole
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze