DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sentite l audio di questa partita :Fifa 19 ajax vs psv kick off game play beta hd eredivisie you tube ....come avevano detto, che quelli della EA sono andati negli stadi olandesi a registrare il tifo. .....be devo dire che è un capolavoro..questo si che è un audio da vero stadio.
Certi commenti li trovo abbastanza inutili,
l'audio di fifa è fatto meglio....e quindi?
Vuol dire che hanno fatto un buon lavoro
punto.
È abbastanza lampante che potendo investire di più si possono curare tutti gli aspetti, mentre Konami deve scendere a compromessi, se non lo capisci è un limite tuo, se non sopporti compromessi non comprare PES (altra cosa che scrivono alcuni e che trovo inutile dire) e gioca ad altro.
In ogni caso sei OT da parecchie pagine, ed è abbastanza fastidioso.

è vero che i volti sono fatti meglio su pes, anche se ea è migliorata in questo campo, ma il problema è che su fifa i volti generici sembrano volti di persone diverse, mentre su pes sembrano tutti cugini.

e qui, non è un limite del fox: in mgsv c'è un bell'editor del personaggio e tutti gli npc hanno facce diverse, quindi è una scelta del team.
PES con i tuoi fifa con chi vuoi? XD
(questa è per intenditori)

ma è questione d investimenti avere un audio che non segue l'azione ed è del tutto scollegato? perdonatemi, ma non stiamo parlando di un titolo indie, stiamo parlando di un tripla a che è uno dei 3 giochi che fa uscire konami e che da alcuni anni è pure in ascesa, non stiamo parlando di active soccer dx di gianluca troiano.

secondo voi il team di pes è composto da sole 4 persone, con konami che dà i soldi col contagocce. ma neanche per sogno, è un team abbastanza grande, con delle risorse correlate agli utili che fa fare a konami, che alterna cose eccezionali a minchiate col botto.

ma poi non ho capito, ma a cosa dovremo paragonarlo sto gioco, se c'è solo un altro titolo disponibile? nei forum di gt si parla sia di forza che di project cars, per vedere cosa ha chi e cosa ha cosa, come differenze, in tutti i forum si fanno comparative, ma quale ot.

i veri ot sono ben altri, come 4 pagine d'insulti, le pagine sulle squadre e i loro trasferimenti, i cazzi propri sbandierati qui, non le comparazioni tra i due titoli calcistici.

ah, e per finire, active soccer 2 dx ha un audio che segue l'azione, perlomeno.

Io vedo una movenza e fisicita palla nettamente a favore di Pes.
Il contorno si sa ormai da anni.
Nel gameplay l unica cosa che vedo fifa avanti é il comportamento della cpu.
I giocatori forti tentano sempre di puntare l uomo. I deboli fanno i passaggi. Pes in questo é indietro.
In Pes i giocatori di differenziano x abilita. Ma non si vedrà mai Messi scartate 2 uomini.
Parlo sempre Cpu
Concordo con Lucawe é il primo Pes che la demo la sto usurando.

Io da tanto che ero in clima match ho fatto un verso strano con la bocca X accompagnare un tiro di Messi da fuori area :) arrivata moglie: "luca ma è tutto ok???? " ... :)

Ma l
Global illumination fisica palla magliette in movimento e capelli che si muovono sono tutti plugin di società software esterne. Basta comprarle e inserire nell’anno successivo. Nessun gran lavoro da fare
Ma lavoro fatto se è così semplice perché non lo fanno anche quelli della konami?

punto.
È abbastanza lampante che potendo investire di più si possono curare tutti gli aspetti, mentre Konami deve scendere a compromessi, se non lo capisci è un limite tuo, se non sopporti compromessi non comprare PES (altra cosa che scrivono alcuni e che trovo inutile dire) e gioca ad altro.

Per me ci sta L intervento di giocoliere .... dai L audio a pes non è all altezza ... ma non è che nn sia all altezza di Fifa o di un match reale ..
Non è all altezza dentro al,contesto di pes stesso ... questa demo mi sta facendo vedere un quasi capolavoro, un comparto grafico e d animazioni allucinante ... un gameplay che è una bomba (salvo qualche limatura) ... L audio,però c entra poco ... non è all altezza di tutto il resto ..

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
punto.
il problema è che è konami che è ferma su queste cose ...pes 11 , 12 , 13 ..il tifo era migliore...parli di compromessi ...ma come ? risparmi soldi dalla CL e dove li metti ?

ma è questione d investimenti avere un audio che non segue l'azione ed è del tutto scollegato? perdonatemi, ma non stiamo parlando di un titolo indie, stiamo parlando di un tripla a che è uno dei 3 giochi che fa uscire konami e che da alcuni anni è pure in ascesa, non stiamo parlando di active soccer dx di gianluca troiano.

secondo voi il team di pes è composto da sole 4 persone, con konami che dà i soldi col contagocce. ma neanche per sogno, è un team abbastanza grande, con delle risorse correlate agli utili che fa fare a konami, che alterna cose eccezionali a minchiate col botto.

ma poi non ho capito, ma a cosa dovremo paragonarlo sto gioco, se c'è solo un altro titolo disponibile? nei forum di gt si parla sia di forza che di project cars, per vedere cosa ha chi e cosa ha cosa, come differenze, in tutti i forum si fanno comparative, ma quale ot.

i veri ot sono ben altri, come 4 pagine d'insulti, le pagine sulle squadre e i loro trasferimenti, i cazzi propri sbandierati qui, non le comparazioni tra i due titoli calcistici.

ah, e per finire, active soccer 2 dx ha un audio che segue l'azione, perlomeno.
Beh sì, è questione di dove vogliono investire le risorse, tu pensi che gli sviluppatori (che sono molto appassionati di calcio) siano soddisfatti del sonoro? Secondo me per nulla, ma devono fare quello che possono permettersi di fare, a parere mio è una scelta sbagliata non occuparsi del sonoro, e trovo imbarazzante che in anni e anni non sia migliorato di molto.
Però nel thread di commenti sulla demo,
venire qui e dire
-ehi ragazzi guardate questo video di fifa
in cui l'audio è più figo-
è assolutamente OT e nessuno può negarlo.

io non capisco konami ..veramente ..aggiungono e tolgono in continuazione ..sarò pesante ma è konami che mi ci fa diventare ..a livello grafico avevi un pes 16 come base da lavoraci sopra ..migliorando l illuminazione , e qualche sfumatura sui manti erbosi con l erba che si consuma e ora avremmo un pes 19 alla grande ..e invece rovinano tutto con pes 17 facendo dei manti erbosi al limite del indecenza ...si sono ripresi un pochino con con pes 18 ma troppo piatti ..e poi ritorna il manto erboso cartonato e la grafica non più in HD . ..è un vero peccato avere i giocatori in 3D e una grafica secondo me un po scadente.....al di la degli stadi prodotti a misura .

Secondo me dovresti vederlo in 4k perché davvero non è paragonabile a pes16

Boh... io la vedo molto diversamente da te...
Io una grafica così bella, definita e realistica, non solo per i giocatori, SU CONSOLE non l'ho mai vista!
Poi come sempre è una questione di gusti, a qualcuno può anche non piacere...

Secondo me dovrebbe vedere pes19 su una TV 4k coi controcazzi dettata ad hoc ... io vedo da dio e il paragone con pes16 ma anche con pes18 e impietoso

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per me ci sta L intervento di giocoliere .... dai L audio a pes non è all altezza ... ma non è che nn sia all altezza di Fifa o di un match reale ..
Non è all altezza dentro al,contesto di pes stesso ... questa demo mi sta facendo vedere un quasi capolavoro, un comparto grafico e d animazioni allucinante ... un gameplay che è una bomba (salvo qualche limatura) ... L audio,però c entra poco ... non è all altezza di tutto il resto ..
Qui si parla dea demo di PES, di fifa nemmeno è uscita la demo e già si fanno confronti?
Adesso linko un video di nba 2k18
sentite che figata!!! Poi io esprimo il mio parere, non è compito mio decidere cosa è ot.

Davvero? Alleluia, sia la volta buona che riescono a sistemare difetti presenti dall'introduzione del fox.
Si sa da Quando?
Sull unreal engine non lo so, ma avevano detto che dall'anno prossimo iniziano a prepararsi per un nuovo motore grafico (iniziano a lavorarci per la ps5 e Xbox 720/Two), ma almeno per Pes 2021 sarà ancora fox engine.)
Quello tra parentesi é il mio pensiero .

Felice anche io cmq, il fox engine ha terribili deficit, e personalmente una delle peggiori é stata la grafica tendente al cartoon. Spero però che riescano a mantere la fisica e i pro del gameplay che mi hanno intrattenuto tanto, specialemente su Pes15

• Mi piace
Reazioni: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom