DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@Ronin Ho fatto 2 partite a cazzum, col Barca:
ho provato due volte a tirare a giro con Messi, sono partiti due tiri dritti per dritti da farmi dire che i tiri manuali a giro sono addirittura peggiorati, ma poi ripenso che la posizione del corpo quest'anno conta molto (anche se Messi era ben messo lo stesso); ci ho provato con uno dei maghi dei tiri a giro, Coutinho, e anche li...non girano, poi l'animazione di lui che calcia a giro si vede pure, ma vanno dritto per dritto.
Ho messo assistito, ed ecco un bel tiro a giro in rete di suarez (anche lui con animazione)...

meno male che mi sono abituato ad Assistito+L2...

Prova a dare l'effetto a mezza luna con la levetta sx al momento del tiro. (Anche nei cross se non indirizzi la levetta nel momento in cui si crossa, la palla va dritto
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
se volete avere un idea più chiara della beta di fifa 19 guardatevi questo video : Fifa 19 inter vs milan san siro derby beta hd game play serie A ..you tube ...a parte le tifoserie nelle loro rispettive curve e i cori ..lo stadio san siro non è prodotto molto bene ...il game play ..ha i suoi pro e contro.
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
se volete avere un idea più chiara della beta di fifa 19 guardatevi questo video : Fifa 19 inter vs milan san siro derby beta hd game play serie A ..you tube ...a parte le tifoserie nelle loro rispettive curve e i cori ..lo stadio san siro non è prodotto molto bene ...il game play ..ha i suoi pro e contro.
E soprattutto non si distingue Skriniar da Gagliardini o Dalbert da Asamoah...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Saró anche ripetitivo.. ma più gioco questa demo più provo delle emozioni forti.
Io mi sono giá innamorato di questo pes, non so voi..

Io a pelle mi sono innamorato dopo il primo tempo del primo match ... dopo tanti anni capisci a pelle subito se è un pes degno di tale nome ... questo lo è ... giocandoci molto DEMO 5 minuti offline trovo pure io una IA offensiva un po' limitata ... però è tutto un se è un ma .. ieri sera Barsa-Flamengo ho perso Flamengo tutti cross bassi ... re match perso sempre 0-1 tutti cross ALTI ... boh ... però in effetti se in un match da 5 minuti la CPU mi fa 2 cross bassi e 1 alto ci può stare ... ma magari sembra strano ... bisognerebbe vedere in un match da 15 minuti ... magari fa 44 cross basi e 5 alti e ci può stare ancora o magari fa 8 cross bassi e allora c è qualcosa che non va ... sui tiri da fuori idem ... ieri sera L ho vista concludere più volte da fuori ... questi aspetti dell IA offensivi mi sembrano chiari e confido che Konami li limi a dovere .., per il resto trovo il gioco pazzesco! Ho notato che la CPU fa anche molti falli da contatto quando difendo nella mia area! Ottimo!! Non ho invece ancora subito un fallo quando faccio il velo e scatto (R1) perché la CPU fa ostruzione ma L arbitro fischia contro di me xke battezza lo scontro come io che freno sul avversario!
ZERO RIGORI PER ORA
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
A 3.53 c’è un rimpallo leggero col pallone che finisce fuori lo stadio...e noi ci lamentiamo se il pallone in Pes non decelera come nella realtà che poi in realtà lo fa...ahahahahah. Comunque sia quello che vedo io e che a livello di volti ea ha fatto un passo avanti notevole..c’è una foto di salah che si fa fatica a distinguere dalla realtà...ma il gameplay...beh su quello o sono impediti o non se ne fregano semplicemente. Scusate per l’ot

Vero ... però hai visto CR7 che un uomo immagine mondiale ... sembra un criceto ... o ha mangiato troppo o sta facendo una cura di cortisone ..
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
A 3.53 c’è un rimpallo leggero col pallone che finisce fuori lo stadio...e noi ci lamentiamo se il pallone in Pes non decelera come nella realtà che poi in realtà lo fa...ahahahahah. Comunque sia quello che vedo io e che a livello di volti ea ha fatto un passo avanti notevole..c’è una foto di salah che si fa fatica a distinguere dalla realtà...ma il gameplay...beh su quello o sono impediti o non se ne fregano semplicemente. Scusate per l’ot
La demo di pes può presentare degli errori di programmazione, invece la beta di FIFA no? Quando inizierete ad essere un minimo oggettivi su questo forum?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E soprattutto non si distingue Skriniar da Gagliardini o Dalbert da Asamoah...
ma anche quelli del milan sono fatti un po male ..in pes nettamente meglio ..inoltre lo stadio san siro in pes è prodotto meglio tende ad essere foto realistico , però in pes manca di contenuti ..mi piacerebbe che mettessero i tifosi nelle loro rispettive curve come in fifa, con gli striscioni che penzolano dai cordoli ....come pure i tifosi dove in fifa si sentono i cori e vanno in armonia con l azione di gioco come la telecronaca , in pes tutto questo non è fatto molto bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Io a pelle mi sono innamorato dopo il primo tempo del primo match ... dopo tanti anni capisci a pelle subito se è un pes degno di tale nome ... questo lo è ... giocandoci molto DEMO 5 minuti offline trovo pure io una IA offensiva un po' limitata ... però è tutto un se è un ma .. ieri sera Barsa-Flamengo ho perso Flamengo tutti cross bassi ... re match perso sempre 0-1 tutti cross ALTI ... boh ... però in effetti se in un match da 5 minuti la CPU mi fa 2 cross bassi e 1 alto ci può stare ... ma magari sembra strano ... bisognerebbe vedere in un match da 15 minuti ... magari fa 44 cross basi e 5 alti e ci può stare ancora o magari fa 8 cross bassi e allora c è qualcosa che non va ... sui tiri da fuori idem ... ieri sera L ho vista concludere più volte da fuori ... questi aspetti dell IA offensivi mi sembrano chiari e confido che Konami li limi a dovere .., per il resto trovo il gioco pazzesco! Ho notato che la CPU fa anche molti falli da contatto quando difendo nella mia area! Ottimo!! Non ho invece ancora subito un fallo quando faccio il velo e scatto (R1) perché la CPU fa ostruzione ma L arbitro fischia contro di me xke battezza lo scontro come io che freno sul avversario!
ZERO RIGORI PER ORA
Io un rigore proprio ieri invece...:p:p
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io a pelle mi sono innamorato dopo il primo tempo del primo match ... dopo tanti anni capisci a pelle subito se è un pes degno di tale nome ... questo lo è ... giocandoci molto DEMO 5 minuti offline trovo pure io una IA offensiva un po' limitata ... però è tutto un se è un ma .. ieri sera Barsa-Flamengo ho perso Flamengo tutti cross bassi ... re match perso sempre 0-1 tutti cross ALTI ... boh ... però in effetti se in un match da 5 minuti la CPU mi fa 2 cross bassi e 1 alto ci può stare ... ma magari sembra strano ... bisognerebbe vedere in un match da 15 minuti ... magari fa 44 cross basi e 5 alti e ci può stare ancora o magari fa 8 cross bassi e allora c è qualcosa che non va ... sui tiri da fuori idem ... ieri sera L ho vista concludere più volte da fuori ... questi aspetti dell IA offensivi mi sembrano chiari e confido che Konami li limi a dovere .., per il resto trovo il gioco pazzesco! Ho notato che la CPU fa anche molti falli da contatto quando difendo nella mia area! Ottimo!! Non ho invece ancora subito un fallo quando faccio il velo e scatto (R1) perché la CPU fa ostruzione ma L arbitro fischia contro di me xke battezza lo scontro come io che freno sul avversario!
ZERO RIGORI PER ORA
comunque le competizioni sono diverse ..e può darsi che in quel caso l IA dia il suo meglio ..teniamo conto che la demo rispetto al gioco finale sarà un 2 mesi indietro.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho notato che fifa ha copiato pes ..ma nella cosa peggiore ..quei cartelloni pubblicitari stesi al lato delle porte ..che in pes ho sempre definito orribili...:D
 
  • Like
Reactions: davidovic

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io vedo una movenza e fisicita palla nettamente a favore di Pes.
Il contorno si sa ormai da anni.
Nel gameplay l unica cosa che vedo fifa avanti é il comportamento della cpu.
I giocatori forti tentano sempre di puntare l uomo. I deboli fanno i passaggi. Pes in questo é indietro.
In Pes i giocatori di differenziano x abilita. Ma non si vedrà mai Messi scartate 2 uomini.
Parlo sempre Cpu
Concordo con Lucawe é il primo Pes che la demo la sto usurando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,237
Utenti registrati
65,028
Ultimo utente registrato
mapeises