PES 2019 - Licenze

Si può sapere o vedere (parlo di chi ha decriptato) le squadre su altre Europa ?
Le squadre non e possibile capirle penso, per lo meno io da quello che conosco io e che ho provato a estrarre ieri sera... Sulla demo infatti tutti i file relativi al database (giocatori, squadre, allenatori, uniformi ecc.) sembra siano stati "puliti", contenendo effettivamente poi solo ciò che si vede in demo (molti file addirittura sono di 0 bite rispetto ai medesimi file del 2018)
Gli stadi invece si e riuscito a capirli perché nella demo hanno lasciato i file immagine.jpg degli stadi (quelli che si vede quando ne selezioni uno).
Come ad esempio anche i palloni, gli scarpini, i guanti.

Quel file che contiene le immagini è anch'esso decurtato: nel 2018 contiene tutti gli emblemi Delle squadre ... Sul 2019 demo invece ci sono solo gli emblemi delle squadre presenti sulla demo.

Guardate questa notizia sulla licenza del Campionato Cileno:
https://www.playstationbit.com/ps4/pes-2019-presentato-con-un-trailer-il-campeonato-scotiabank
Dice proprio che è l'ultimo Campionato con licenza.

"Per ingannare l’attesa il canale ufficiale YouTube di PES sta continuando a presentare i campionati su licenza esclusiva che verranno inseriti all’interno del simulatore calcistico, tra cui l’ultima arrivato, il Campeonato Scotiabank"

"Per ingannare l’attesa il canale ufficiale YouTube di PES sta continuando a presentare i campionati su licenza esclusiva che verranno inseriti all’interno del simulatore calcistico, tra cui l’ultima arrivato, il Campeonato Scotiabank"
Quindi non è l'ultimo, e solo una presa in giro.

Quindi non è l'ultimo, e solo una presa in giro.
Probabilmente non ce ne saranno altri, ma di come è impostato l'articolo è come dire che il napoli ha presentato il suo ultimo acquisto malcult (o come si scrive) però poi dopodomani arriva pure ochoa.

Non significa che dopo malcult non arrivi più nessuno

Però mi sembra strano che in nessun gioco di calcio (Pes e Fifa) non ci sia la Serie A e B licenziata, perché okay che adesso Ronaldo è andato alla Juve e la copertina di Fifa sarà con Ronaldo e quindi Pes non potrà mai prendersela anche perché gli manca la Juve come licenza, però in teoria Fifa se la potrebbe prendere:eek:. Poi non mi ricordo se negli anni passati c'era la Serie A e B licenziata su Fifa e Pes, e se tipo per esempio la mettessero ci sarebbe Sky;)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Probabilmente non ce ne saranno altri, ma di come è impostato l'articolo è come dire che il napoli ha presentato il suo ultimo acquisto malcult (o come si scrive) però poi dopodomani arriva pure ochoa.

Non significa che dopo malcult non arrivi più nessuno
Ah capito, grazie

Però mi sembra strano che in nessun gioco di calcio (Pes e Fifa) non ci sia la Serie A e B licenziata, perché okay che adesso Ronaldo è andato alla Juve e la copertina di Fifa sarà con Ronaldo e quindi Pes non potrà mai prendersela anche perché gli manca la Juve come licenza, però in teoria Fifa se la potrebbe prendere:eek:. Poi non mi ricordo se negli anni passati c'era la Serie A e B licenziata su Fifa e Pes, e se tipo per esempio la mettessero ci sarebbe Sky;)

Pes tanti anni ha avuto la licenzs della serie A con il pallone, mentre fifa solo un anno. Il problema è che la licenza ti garantisce solo il logo della lega, il pallone ed il trofeo. Niente grafica tv di sky (appartiene a sky non alla lega) e le licenze con i club te li devi fare squadra x squadra. Se konami prendesse la A la juve mancherebbe cmq, perchè esclusiva EA

Pes tanti anni ha avuto la licenzs della serie A con il pallone, mentre fifa solo un anno. Il problema è che la licenza ti garantisce solo il logo della lega, il pallone ed il trofeo. Niente grafica tv di sky (appartiene a sky non alla lega) e le licenze con i club te li devi fare squadra x squadra. Se konami prendesse la A la juve mancherebbe cmq, perchè esclusiva EA
Vero ci ho fatto caso che aveva il pallone e invece Fifa aveva i loghi, il pallone e il trofeo.
Quindi Pes per ora si può solo permettersi questi Campionati:oops:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
A parte che la Champions in questi anni a parere mio, potevano farla meglio perché quasi ogni anno era sempre la stessa(Animazioni, grafica e altro...).

ah la champions e l'EL si puo creare belloooooooooooooooo e sti cavoli che ha perso la licenza il bello di pes è proprio questo che se non c'è un campionato o competizione te lo puoi creare e poi alla fine tra FO e licenze konami alla fine avremo tutto quello che c'era lo scorso anno con in piu i 9 campionati belloooooooooooooooooo stupendoooooooooooo, ci stavamo preoccupando per la perdita delle CL e EL e sti cavoli ce le creiamo noi ed è fatta ;-) uffa quando arriva il 30

Vedi il "teste di.moro" in pes 5..

Solo na cosa. La b mai licenziata .

Vedi il "teste di.moro" in pes 5..

Ricordo, ma la cosa assurda è che i calciatori non erano reali (tipo premier) o sgrammaticati tipo Batustita o Roberto Larcos, erano proprio di inventati e di varie nazionalitá (in rosa il Cagliari aveva Suazo che era velicissimo, mentre il Teste di Moro tutti gli attaccanti in rosa non ce n'erano di molto veloci

Anno nuovo, PES nuovo, topic nuovo. Nel procelloso mare dei diritti, facciamo chiarezza sulle licenze e sui contenuti per ora filtrati dagli ambienti Konami.

In rosso le competizioni totalmente licenziate, in verde le competizioni senza licenza ma con giocatori e squadre reali, in blu le competizioni senza licenza ma con giocatori reali e dove segnato squadre licenziate. Il contrassegno "(?)" indica che ancora non ci sono notizie ufficiali

COMPETIZIONI CONTINENTALI
Champions League (Fake) [UEFA]
Europa League (Fake) [UEFA]
Supercoppa (Fake) [UEFA]
Copa Libertadores (Fake) [COMNEBOL]
AFC Champions League [AFC]

COMPETIZIONI NAZIONALI

Ligue 1 (FRA 1)
Ligue 2 (FRA 2)
Eredivisie (HOL)
Liga NOS (POR)
Raiffeisen Super League (SWI)
Jupiler Pro League (BEL)
Russian Primeira Liga (RUS)
SuperLiga (DEN)
LadBrokes Premiership (SCO)
Superliga (ARG)
Campeonato Scotiabank (CHI)
Brasileirao (BRA)
Super Lig (TUR)
Liga Aguila (COL)

Premier League (ENG 1)
Championship (ENG 2)
Serie A TIM (ITA 1)
Serie BKT (ITA 2)
LaLiga Santander (ESP 1)
LaLiga 1|2|3 (ESP 2)

SQUADRE PARTNER
Celtic
Rangers
Barcelona
Liverpool
Inter
Schalke 04
AS Monaco
Colo-Colo
River Plate
San Paolo
Corinthians
Palmeiras
Vasco da Gama
Flamengo

STADI
Celtic Park
Ibrox Stadium
Sukru Saracoglu
Johan Cruijff Arena
Camp Nou
Veltins Arena
Anfield
Josè Alvalade
Giuseppe Meazza
San Siro
Stade Louis II
El Monumental
La Bombonera
Monumental (Chile)
Morumbi
Allianz Parque
Arena Corinthians
Mineirao
Sao Januario
Urbano Caldeira
Beira Rio
Matute

ALTRE EUROPEE
Schalke 04

Un ringraziamento speciale a @Roberto Longhi per il riepilogo delle licenze

Hanno confermato la licenza del RB Brasil
Per le nazionali sudamericane
Argentina Brasile Cile Colombia Perù sicure, Uruguay probabile
Europee dovrebbero essere le stesse del 18

ah la champions e l'EL si puo creare belloooooooooooooooo e sti cavoli che ha perso la licenza il bello di pes è proprio questo che se non c'è un campionato o competizione te lo puoi creare e poi alla fine tra FO e licenze konami alla fine avremo tutto quello che c'era lo scorso anno con in piu i 9 campionati belloooooooooooooooooo stupendoooooooooooo, ci stavamo preoccupando per la perdita delle CL e EL e sti cavoli ce le creiamo noi ed è fatta ;-) uffa quando arriva il 30
però si spera rimanga la b.. :p e mo non dire "ma si dai.." solo xke siete saliti n a... :p

a Frosinone ci son stato nel 2004.05 si perse ma mi divertii cmq ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22