Non illudiamoci..ma a me nn risulta altrimenti lo avrebbero scritto su google tra le notizie di pes boh io non ci credo
Non illudiamoci..ma a me nn risulta altrimenti lo avrebbero scritto su google tra le notizie di pes boh io non ci credo
Giá ufficializzatoNon illudiamoci..
Hanno tolto anche il Lipsia. In pratica é rimasto solo lo shalke e inserito il leverkusenHanno tolto la seconda Liga spagnola e anche il Campionato fake per fare la Bundesliga![]()
Questa me l'ero persa.......anche il Campionato fake per fare la Bundesliga![]()
Confermo!Hanno tolto anche il Lipsia. In pratica é rimasto solo lo shalke e inserito il leverkusen
Ho visto dal sito ufficiale di Pes (che ha mandato il link @bernyjuve) e non c'erano.Questa me l'ero persa...
Ma sei sicuro?
E quindi le quattro leghe fake per che campionati servirebbero?
Ma il Dortmund c'è ancora?Hanno tolto anche il Lipsia. In pratica é rimasto solo lo shalke e inserito il leverkusen
No, ha terminato in anticipo il proprio accordo con Konami ed è tornato a FIFA.Ma il Dortmund c'è ancora?
I campionati fake ci sono, sul sito non sono segnalati, ma si vedevano nei video del gioco completo ad Hong Kong e li ha confermati BhattiHanno tolto la seconda Liga spagnola e anche il Campionato fake per fare la Bundesliga![]()
E quanti sarebbero?I campionati fake ci sono, sul sito non sono segnalati, ma si vedevano nei video del gioco completo ad Hong Kong e li ha confermati Bhatti
Purtroppo no, sul sito ufficiale è ancora PM BLACK & WHITE.la Juventus completamente licenziata!!!!
1 in europa, 1 in America, 2 in asiaE quanti sarebbero?
Ah ok, infatti mi sembrava stranoI campionati fake ci sono, sul sito non sono segnalati, ma si vedevano nei video del gioco completo ad Hong Kong e li ha confermati Bhatti
Bava bancomat è la Liga messicana.Su Twitter è uscita la notizia delle licenze Mls j league e Liga bbvv ma é vero ci sono anche gli screenshoot..