PES 2019 - Licenze

Ma non credo che i 2 ultimi campionati da annunciare sono il turco ed il cileno?

PES2019_campionato-turco.jpg

BARATTO IL CAMP TURKO RUSSO CILENO COLOMBIANO ECC.ECC
PER AVERE SERIE A-B-LEGA PRO CON TUTTE LE LICENZE OVVIAMENTE...:(:mad::(:mad:

• Mi piace
Reazioni: streetpride
chissà perchè..?

perché la federazione sud americana organizzatrice del torneo ha avuto problemi di corruzione due tre anni fa. e solo a gennaio febbraio, hanno trovato un capo federazione. ma era troppo tardi per fare il bando per i videogiochi.

sono rientrati nei tempi solo per i diritti televisivi, portano molto più denaro.

• Mi piace
Reazioni: pinusalvo3599
il turco è stato già annunciato. ne manca solo uno. e lo diranno al gamescom probabilmente.
Si lo so
Quello che volevo dire è che dopo aver annunciato a maggio i 7 campionati nuovi, hanno detto che i 2 venivano annunciati più in lá,
Fin qui ok, da allora ad oggi konami ha annunciato 2 campionati (turco e cileno). Ecco non vorrei che non ci sia il colombiano e chebl'evento in colombia era solo per la nazionale con licenza

secondo me potrebbe essere la serie A se è europeo
messicano o colombiano per il sud america.
giapponese per l'asia.

ma visto il mercato maggiore è in sud america credo sia uno tra messicano e colombiano. e se ragionano come appeal credo più il messicano. sempre se non ha rinnovato con EA.

secondo me potrebbe essere la serie A se è europeo
messicano o colombiano per il sud america.
giapponese per l'asia.

ma visto il mercato maggiore è in sud america credo sia uno tra messicano e colombiano. e se ragionano come appeal credo più il messicano. sempre se non ha rinnovato con EA.
la Serie A non c'è l'ha Fifa?

a oggi EA ha annunciato solo il campionato cinese non so se in esclusiva e la Champions/europa League. il resto delle licenze e delle partnership nuove (se ce ne saranno), verranno annunciate al gamescom.

a oggi nella build sia dell'E3, sia provata dai giornalisti a luglio. la Juventus aveva la scritta calcio A. ma hanno acquistato la licenza e non aggiornato il menù quello non lo so. le parole su twitter yotube li calcolo poco. io tengo conto solo dei comunicati ufficiali. fin quanto non c'è konami o EA rilasciano un video o una notizia abbiamo acquisito tale licenza per me rimane non licenziata, anche se ci sono rumor partono un anno prima. come è successo con il campionato cinese.

C'è da aggiungere un po' di cose alla lista

Confermato il campionato colombiano

Tra gli stadi aggiungere il Mineirao (Cruzeiro), il Sao Januario (Vasco da Gama), l'Urbano Caldeira (Santos), il Beira Rio (Internacional) e il Matute (Alianza Lima)

Squadre in esclusiva Palmeiras, Vasco da Gama e Flamengo

Confermati da chi ha decriptato la demo gli stadi Olimpico, St Jakob Park, Saitama e Nacional de Chile. No Wanda Metropolitano
Edit: anche Arsenal confermata partner

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975