DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PRIMA MI SONO MESSO A PIANGERE!!!!!
Erano 20 anni che aspettavo questo!
Tengo palla, difensore alle calcagna che mi tallona, mi giro ... ce L ho di fronte, dribbling nello spazio, vado via con la PULCE e quando il difensore vede che vado via MI FALCIA COME UN CANE!!! Giallo!!!
Che eiaculazione!!!!

ESAGERATO!!!!

PER THE ELDER -> guarda bene dopo il secondo velo con R1 cosa succede! Vuoi vedere che quest anno forse li fischieranno? L ostruzione e evidentissima ma L arbitro non ha fischiato
Li fischia al contrario, gia testato. Finalmente almeno te li contrasta quei veli, decisamente OP l anno scorso. Ma quando si scontrano i due da fallo alla difesa, nonostante l'ostruzione.
Immagino tu sia d accordo visto il famoso Ronaldo-Iuliano :D:D:D:p

Mi vergogno un po' a chiedere questa cosa :oops: .
Ma il giocatore che batte il fallo laterale si poteva spostare avanti e indietro sulla linea laterale anche in passato?

Li fischia al contrario, gia testato. Finalmente almeno te li contrasta quei veli, decisamente OP l anno scorso. Ma quando si scontrano i due da fallo alla difesa, nonostante l'ostruzione.
Immagino tu sia d accordo visto il famoso Ronaldo-Iuliano :D:D:D:p

Scherzi vero?

Quasi quasi carico il plus nel weekend X testare la demo online con almeno 10 min ... c è qualcuno che farebbe qualche match ?

Ho provato campo normale, asciutto e bagnato con erba normale ... non ho notato differenze? Voi?

Per i giocatori da velocita -2 ho rivisto il video che ho caricato a -2 ... è INGANNEVOLE ... sembra una buona velocità dal video ma in live pad alla mano e molto lento ...

Sisi comando utilizzabile anche scorso anno e se non ricordo male fu introdotto sul 17. È con questa demo che non ce la faccio più a spingere l'avversario.
Che poi mi dici di non direzionali verso l'avversario, ma se io voglio spingere lui come faccio a non direzionarlo verso di lui? :D
Si lo so che il comando è presente da anni, lo uso spesso :D
Intendevo che mi è capitato di riuscire a spostarmi e mettermi davanti al mio avversario usando R2+LS, ma non spingendo l'avversario, bensì spostandosi di lato e mettendosi poi davanti.. e questo gli altri anni non mi riusciva.. Per questo ti dicevo che non serviva il supercancel :D

Quasi quasi carico il plus nel weekend X testare la demo online con almeno 10 min ... c è qualcuno che farebbe qualche match ?
Forse non serve il plus per giocare la demo online.. Qualcuno può confermare?! In ogni caso per giocare con qualcuno dovete provare a far partire il matchmaking allo stesso istante, ieri con un mio amico sono riuscito a fare 3 partite.. Altrimenti il matchmaking è causuale, non si può invitare purtroppo

in tante partite fatte da ieri sera ad ora nemmeno un rigore a favore! La CPU non fa fallo in area di rigore, unico fallaccio sùbito in area oggi, una manata sul volto il mio che cade ma l'arbitro tanto per cambiare non fischia!!!Che rabbia!:mad: c'e' qualcuno di voi che ne ha avuti a favore?:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox