DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ironico o anche te giochi a meno due? O entrambi? :D:D
A te sta piacendo comunque?
No ironico no, nel senso che non penso che un gioco sia programmato per una velocità in particolare.
Sì a me sta piacendo per molte cose: animazioni sui tiri, fisica giocatori e palla (ma non è una novità), falli (ne ho presi 2 su una partita di 5 minuti dunque mi pare ci siano), AI (ma non è una novità) e la grafica che è da paura, incredibile, una cosa mai vista!!

Una cosa che ho notato, magari è già stata detta, ma dopo doppietta di Messi, la CPU ha messo la tattica marcatura stretta su di lui :D
Devo dire che, nonostante i difetti, e i 5 min, una partita tira l'altra, e non può che essere un'ottima cosa
quoto,e' vero oggi durante una delle tante partite giocate siccome con Griezmann avevo segnato e si mostrava pericoloso ho visto proprio il cambio tattica della squadra avversaria, con la scritta "marcatura stretta su Griezmann"in basso a destra dello schermo.:D

I video sembrano sempre un po' più veloci.
Miei prime impressioni. Ma occhi cotti.

Menù sorvolo tanto non fondamentale.

Come diceva @giocoliere effertuvamente pensavo qualcosa di meglio.

Già nei video avevo visto sul prato poi un leggero effetto tipo cocaina sul manto erboso. Bho. Non lo capisco.

Audio come diceva @Lucawe11 in miglioramento. Ma si deve e si può in 3 minuti fare di meglio. Io l’audio lo testo con sinto amplifipicatore home theatre per testare il Dolby. Audio troppo trascurato gli effetti campo. Veramente una miseria. Con il 18 il subwoofer sui tiri al volo faceva un tonfo molto bello.

Velocità di gioco la -2 non male pensavo peggio. Ma a @Holland_ posso anche dire che la -1 non è male.

Minuti avrei preferito almeno 7.

Gol pochi. Privato professionista e campione. Pensavo peggio come CPU.

Qualche dubbio sulle conclusioni a rete. Ma soprattutto da tarare urgentemente la velocità delle animazioni in fase di tiri in porta, a volte con accelerazioni ridicole mal legate alla velocità con cui arriva la palla.

Qualcosa sui colori mi lascia un po’ così. Va beh. Sta global illumibation era meglio nei trailer :D

Le animazioni belle. Forse in alcuni casi da tarare meglio. Diciamo che con tante belle animazioni in alcune risultano evidenti alcuni errori di fluidità. Si notano proprio perché inserite ad altre fatte veramente bene. Fisica palla sembra buona.

Conclusioni a rete. Bhooooo in 5 minuti non posso dire altro.

Falli abbastanza ok. Dribbling quadrato + X quest’anno molto fluido.
Secondo me con qualche taratura può emergere ancora meglio.

Ora dormo.

Notte

Ragazzi non so se è già capitato anche a voi .... Mi è già capitato 2 volte......un bug nel gioco........praticamente ho visto un giocatore del computer spostarsi nel campo con una velocità aliena. Non sto scherzabdo. All' improvviso dalla parte destra del TV alla sinistra. A chi è capitato ?
Gli alieni sono sbarcati sul campo di Pes!:eek:..peccato che non l'ho registrato ma oggi durante una partita ho fatto un passaggio ad un mio compagno e quando gli e' arrivato il pallone avevo caricato gia il passaggio successivo barra della potenza caricata a 3/4 e il giocatore invece di prendere la palla si e' messo a girargli intorno come una trottola, stranezze di PES, rincoglionimento time proprio:confused:!Non ho ricordo di queste scena in versioni precedenti!:D

provato a meno due...poi posto video...cpu un po poco reattiva a superstar ...
a meno uno partitone ..il barca mi ha chiuso sempre aalvo concedermi il pari al gong...
a zero cpu piu cattiva in avanti ma in difesa se presa d'infilata lascia spazi (troppi) caligiuri fa goal e vinco uno a zero

@giocoliere
ancora nn posso giudicare quale sia meglio...si certe cose penso che il 19 sarà meglio..spero aggiustino un po il discorso penetrazioni che ricordo era presente anhe nella demo del 18 ...a volte mi fanno entrare troppo verso il centro..anche a superstar

ma potenzialmente gran gioco

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
@the elder
Ehi, ho allungato il tempo a 12 minuti.
Devo dire che la situazione (livello campione, ho provato sia passaggi assistiti liv.1 che in manuale) è migliorata.
Ho usato in assistito il Colo-colo e le ho prese 3-0 dal Liverpool, con statistiche SEMI-credibili.
proseguirò a provare...
Però usando squadre più deboli la differenza, almeno a superstar, l'ho notato anche io.
Giocare con il Colo Colo contro il Liverpool non è come affrontarlo con il Barcellona.
E questo mi va benissimo.
I miei dubbi sono sul modo di giocare delle squadre meno forti, che finora, per quanto poco si possa capire, mi sono sembrate un po' il Benevento dello scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ora, a parte che l'ultima parte del tuo messaggio non sono riuscito proprio a capirla (da "Torino a caso", per intenderci) , quello che chiede chi gioca senza assistenze è che i comandi non abbiano palesi difetti o ritardi rispetto a quando si gioca assistito.
Che non è certo chiedere una cosa assurda, visto che in questo aspetto la concorrenza ci riesce.
Da Torino a caso mi ricordavano vagamente le interviste ad Alberto Tomba.

• Mi piace
Reazioni: WinningEleven91
Barcellona-Liverpool 5min vel -2 full assistito tlc grandangolo h10 zoom e angolo 0
Grazie Luca ;)
Miei prime impressioni. Ma occhi cotti.

Menù sorvolo tanto non fondamentale.

Come diceva @giocoliere effertuvamente pensavo qualcosa di meglio.

Già nei video avevo visto sul prato poi un leggero effetto tipo cocaina sul manto erboso. Bho. Non lo capisco.

Audio come diceva @Lucawe11 in miglioramento. Ma si deve e si può in 3 minuti fare di meglio. Io l’audio lo testo con sinto amplifipicatore home theatre per testare il Dolby. Audio troppo trascurato gli effetti campo. Veramente una miseria. Con il 18 il subwoofer sui tiri al volo faceva un tonfo molto bello.

Velocità di gioco la -2 non male pensavo peggio. Ma a @Holland_ posso anche dire che la -1 non è male.

Minuti avrei preferito almeno 7.

Gol pochi. Privato professionista e campione. Pensavo peggio come CPU.

Qualche dubbio sulle conclusioni a rete. Ma soprattutto da tarare urgentemente la velocità delle animazioni in fase di tiri in porta, a volte con accelerazioni ridicole mal legate alla velocità con cui arriva la palla.

Qualcosa sui colori mi lascia un po’ così. Va beh. Sta global illumibation era meglio nei trailer :D

Le animazioni belle. Forse in alcuni casi da tarare meglio. Diciamo che con tante belle animazioni in alcune risultano evidenti alcuni errori di fluidità. Si notano proprio perché inserite ad altre fatte veramente bene. Fisica palla sembra buona.

Conclusioni a rete. Bhooooo in 5 minuti non posso dire altro.

Falli abbastanza ok. Dribbling quadrato + X quest’anno molto fluido.
Secondo me con qualche taratura può emergere ancora meglio.

Ora dormo.

Notte
proverò........la spaccherò sta demo :D
QUESTO è script allo stato puro!!!!!
azz!!!:eek:

è un'azione scriptata, io ho subito un sacco di gol col tacco smarcante come quello del video, è palesemente un azione scriptata.

Dopo ore di test dico la mia..

Molto simile al 18 per me. Mi è un po' mancata la sensazione del gioco nuovo.
Il 18 mi piace molto, quindi bene comunque.

Considerazioni sparse:
- bella l'illuminazione soprattutto di giorno (da testare in altri campi fake ma non vedo sfocature odiose)
- sfera che rallenta tanto dopo il rimbalzo in alcune circostanze, mi sono esaltato sulla linea di fondo in aggancio con karamoh.
- posizionamento migliore in pressing su rimessa del portiere, facevo fatica a scaricarla corta, ottimo.
- ridotta sensazione ritardo nei comandi rispetto al 18...ma ancora lievemente presente, mi spinge ancora a premere forte sul pad.
- i menù a me piacciono molto, più veloci.
- non noto molte differenze tra campione e superstar
- molto bella la gestione della fatica sia visivamente che nell'impatto sulla partita. Magari da capire quanto casuale e quanto legata al modo di giocare.
- cambi veloci comodi ma un po' stupidi.. Perché devo schiacciare quando vuole lui e non liberamente durante le soste?
Poi stacco al nero con caricamento brutto da vedere... Sembra un rage quit
- fallo di sfondamento in appoggio di spalle molto bello
- online non trovavo avversari con quei moduli strani e super offensivi per sfruttare bug, speriamo sia un buon inizio.
Sarà il minutaggio ma online mi sono divertiti parecchio, riesco a giocare in modo realistico con più o meno tutti gli avversari.
- mi aspettavo piu novità come tattiche e impostazioni varie...grave mancanza per me.. Vorrei sempre novita in questo ambito.
- bello il manto anche se non mi piace la texture a telecamera di gioco.. Varia e dettagliata ma troppo nitida! Dovrebbe essere più sfumata e impastata da quella distanza... Così come è sembra un disturbo video per me.
- la cpu mi piace ma rispetto al vs umano noto molto di più le forzature classiche di pes, nella precisione dei passaggi, nel cambio giocatore e nei movimenti. Qualcosa, come nel 18, ancora non va al 100%
- non noto assolutamente cambiamenti drastici nella fisica della sfera notati da molti, e mi va benissimo cosi. Belli i tiri nuovi ma speravo di vedere molto di più svirgole e tiri sballati, dovrebbero rendere ancora più incisive le dinamiche che influenzano il tiro.

Oggi fatte per la prima volta 4 partite online, in genere non ci gioco mai ma la curiosità di fare 10 minuti e’ stata troppo forte. Gli avversari in ordine Trinity, Violence, Daddy07, Alfredo....magari c’e’ qualcuno qua boh ?!? Comunque belle tranne quella contro Daddy che aveva l’Argentina indemoniata correvano e pressavano come cani all’inseguimento della volpe mi son detto prima o poi schiatteranno ma invece niente di niente l’effetto stanchezza non si e’ proprio visto, un pressing asfissiante continuo sembravano zombie alla ricerca di carne umana la mia.

pes devo dire che esteticamente il campo,le entrate dei giocatori,le facce le abbia migliorate gran che e su questo penso che fifa difficilmente possa competere. l'estetica del camp nou (il barcellona essendo anche partner ufficiale) e perfettamente identica su quasi tutti i punti di vista. Purtroppo però il colore del campo di notte e cosi acceso che sembra fluorescente e questo non è molto reale, poi ci dovrebbe essere il deterioramento del campo o le scie di erba di quando un giocatore effettua una scivolata. Un miglioramento è stato fatto per quanto riguarda i giocatori che adesso coprono palla con il corpo,a volte i difensori strattonano il giocatore avversario.la sostituzione rapida è molto utile.La fisica del pallone va riveduta sembra una palla medica solo durante il tiro e cross assume una giusta fisica. Alcuni tiri a tu per tu con il portiere nell'aria finiscono fuori di molto questo è abbastanza scandaloso con giocatori forti. la torsione che i giocatori effettuano durante un tiro a giro nell'area è innaturale però si potrebbe pure chiudere un occhio. Il gioco mi sembra piu lento della versione precedente i giocatori sono poco fluidi e molto macchinosi e il tempo di una giocata risulta troppo lento. Pochi contropiedi è quasi impossibile realizzare un contropiede veloce a causa della lentezza dei giocatori in piu se si cerca di giocare con lo stile del Barcellona il tiki-taka si rischia di fare una brutta fine a causa della lentezza delle azioni e questo rende impossibile effettuare questo stile di gioco.Si potrebbe persino perdere tempo con il possesso palla in difesa a causa dello scarso pressing dei giocatori e il centro campo in fase difensiva è inesistente la si penetra senza troppi problemi a causa di un pressing fatto male,poco e a caso.Il terzino il piu delle volte è fuori ruolo ma non piu come su 2018. I difensori centrali sono ancora molto stupidi e lenti fanno movimenti sbagliati,lasciano troppi spazzi agli attaccanti e pressano poco. Gli attaccanti spesso sono statici,sbagliano i movimenti e si muovono come se fossero su dei binari quindi effettuano movimenti poco sensati,non fanno mai un contro movimento e diventano facili da marcare. durante il passaggio filtrante alto il giocatore impiega molto tempo ad effettuare uno stop e il piu delle volte vienerecuperato dal giocatore avversario
Poi con la perdita della champions,europa league e supercoppa il gioco ne risentirà molto.
Sono disponibili poche modalità e la modalità coop con COM è completamente inutile e noiosa.
Grandi miglioramenti questo gioco non li ha fatti oltre al livello estetico
Serve molto di piu per recuperare il terreno su fifa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online