DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che l'unico anno che avevo giocato a quel gioco, mi pare fosse NBA2K3, giocavo partite da 10 minuti effettivi a quarto perchè era la durata che mi portava a risultati finali realistici.
Si infatti teoricamente giocando a 12 hai una media un pò troppo altina, giocando a 10 col gioco default o 12 sistemando qualche slides si hanno risultati eccellenti.
Ovviamente tutto impossibile in un gioco di calcio per via proprio dello "segnare".
Se metti la possibilità di giocare delle partite da 90 minuti dovresti avere anche la possibilità di avere un risultato coerente. E va beh non basterebbero le slides, anche se sicuramente aiuterebbero ad alzare di un pò di minuti la durata per chi ne ha voglia.
Portare a 90 mi sembra assolutamente impensabile anche fra 10 anno sinceramente. A meno che qualcuno non faccia un gioco ad hoc preimpostato per i 90, ma come dici spesso tu, chi se lo comprerebbe un gioco così? Io sicuramente, ma onestamente non so quanto ne valga la pena

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sulla velocità del pallone se ne può discutere...ma non tieni conto della velocità dei giocatori...salvo rare eccezioni e solo a inizio partita nessuna squadra tiene i ritmi del -1 ...e peggio che mai dello 0...sicuramente più divertente ...più immediato forse...ma non per questo migliore o più vero...
Secondo me il discorso è molto complesso.
Quello che alza in maniera irrealistica il ritmo sono i passaggi di prima e gli stop perfetti.
Nella realtà sono molto rari.
E poi conta anche come giochiamo noi.
Se giochiamo come la cpu, ovviamente il tutto diventa ancora più veloce.
Lo scorso anno avevo messo alcuni video di partite senza specificare la velocità e almeno la metà non avevano capito che giocavo a 0.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Secondo me il discorso è molto complesso.
Quello che alza in maniera irrealistica il ritmo sono i passaggi di prima e gli stop perfetti.
Nella realtà sono molto rari.
E poi conta anche come giochiamo noi.
Se giochiamo come la cpu, ovviamente il tutto diventa ancora più veloce.
Lo scorso anno avevo messo alcuni video di partite senza specificare la velocità e almeno la metà non avevano capito che giocavo a 0.
Quoto, si vede proprio che a velocità inferiori sia un pò tutto artificiale render il tutto piu lento. Però va beh capisco chi ci gioca

se teniamo conto che ho subito due gol su due punizione dal limite della mia area di rigore allora sta bene pure a me che siano "facilotte" da battere, e che cavolo!:D
Se vuoi limitare i danni,premi L1+RS e prendi il controllo del portiere. Così partirai un attimo prima rubando qualche frazione di secondo che può far la differenza tra subire gol o meno. Scegli l'angolo giusto però:D. Di solito quello coperto dalla barriera, anche se a me,qualche giocatore sgamato,mi frega tirandolo sul palo del portiere.:oops:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
La varietà di questo pes karius come nella realtà papera e gol mio con il colo colo livello superstar ps4 pro peccato che la ps4 pro non ti faccia esportare in 4k avendo un monitor di quella risoluzione

Ovvio che sia artificiale...è un videogioco...ma il problema è vuoi che simuli la realtà o no...ardua la risposta è...:)
Nel senso che sia "più artificiale" che da come è programmato a zero. Il gioco è fatto teoricamente per essere giocato a zero, diminuendo la velocità alcuni movimenti, fisica della palla e quant'altro mi sembra siano meno armoniosi e naturali, tutto qua.
Poi per fare un favore a Ronin ho fatto una partita, la mia prima a meno due da pes 16 e tutto sommato mi sono pure divertito

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Ronin
Comunque ragazzi dopo l’ultimo video di @starchild che ringrazio ancora, ho una scimmia addosso che stamattina pesava 10kg di meno, abbiate compassione di chi sta al mare........lo só, anche se dovrebbe essere il contrario:p......ma se continuate così fino a Domenica, dovrò fatturarla la bestia invece di essere considerata bagaglio a mano:D

Sto X pubblicare Barsa Liverpool -2

Nel complesso buono

Mi aspettavo qualcosa di meglio

Giocate 5 partite subito 1 solo fallo.Io Monaco vs Flamengo sembrava di giocare contro il Barca

Ancora con la storia di 1' di recupero a fine partita

Non posso godere appieno della grafica avendo un Lg 32 pollici a differenza del mio Sharp 42 pollici che ho su a Manchester anche se non e' 4k

Tiri migliorati e molto belli,fisica del pallone miglìorata ma si puo far meglio

Ancora ritardi quando il giocatore tenta il dribbling perdendo palla

Difese quasi sempre precise e raramente prese in superiorita' numerica

Comunque

vittorio-sgarbi-gif-animate-8.gif

Ho voluto fare una partita -2.
Insomma, chi vuole può certamente giocarci, ma mi sembra il ritmo a cui giocherei io nella realtà alla mia età....
E soprattutto il pallone quando è staccato da terra....ho subito un gol da Salah con tiro a mezza altezza che veramente sembrava un dirigibile.
Con conseguente brutta animazione del portiere che sembrava svenire al ralenty.

Non ho visto una cpu particolarmente diversa, se non ovviamente più lenta nella manovra.
La cosa abbastanza particolare è che ho subito 6 falli più 2 fuorigioco in 5 minuti. Magari è un caso.

-2 è davvero troooooopppppo lento .... ma già 0 e come -1/-1,5 di pes18 ...

Si, quello è certamente vero.
Ma personalmente trovo il tutto troppo lento.
Per quanto sia cresciuto con il calcio degli anni 70 e 80, il ritmo di quello attuale è tutta un'altra cosa.

No no ... che occhio ... è davvero iperlento a -2 ...

La varietà di questo pes karius come nella realtà papera e gol mio con il colo colo livello superstar ps4 pro peccato che la ps4 pro non ti faccia esportare in 4k avendo un monitor di quella risoluzione

Anke il tuo video fa cagare in termin di qualità grafica

Nel senso che sia "più artificiale" che da come è programmato a zero. Il gioco è fatto teoricamente per essere giocato a zero, diminuendo la velocità alcuni movimenti, fisica della palla e quant'altro mi sembra siano meno armoniosi e naturali, tutto qua.
Poi per fare un favore a Ronin ho fatto una partita, la mia prima a meno due da pes 16 e tutto sommato mi sono pure divertito
Ok ...non è per essere pedante ...è programmato a zero, ma solo perché il nostro ormai è un mondo che corre...non perché zero sia la velocità della realtà...insomma per essere chiari se io so che la maggioranza dei miei clienti skippa (si scrive così???) le scenette d'intermezzo...le entrate dei giocatori...e che trova anche abbastanza noioso il gioco a centrocampo ...che motivo avrei di creare un gioco che di questo abbondi...meglio uno più rapido e (secondo purtroppo parecchi) più divertente...in fondo in fondo è sempre una questione di business.
A parte questo la demo di quest'anno a me piace molto...buon PES a tutti ragazzi !!!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Holland_
@the elder
Ehi, ho allungato il tempo a 12 minuti.
Devo dire che la situazione (livello campione, ho provato sia passaggi assistiti liv.1 che in manuale) è migliorata.
Ho usato in assistito il Colo-colo e le ho prese 3-0 dal Liverpool, con statistiche SEMI-credibili.
proseguirò a provare...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
PER THE ELDER -> guarda bene dopo il secondo velo con R1 cosa succede! Vuoi vedere che quest anno forse li fischieranno? L ostruzione e evidentissima ma L arbitro non ha fischiato

• Mi piace
Reazioni: deliux9
PRIMA MI SONO MESSO A PIANGERE!!!!!
Erano 20 anni che aspettavo questo!
Tengo palla, difensore alle calcagna che mi tallona, mi giro ... ce L ho di fronte, dribbling nello spazio, vado via con la PULCE e quando il difensore vede che vado via MI FALCIA COME UN CANE!!! Giallo!!!
Che eiaculazione!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox