DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.konami.com/wepes/2018/manual/ps4/it/menu.html
Qui @starchild ci sono spiegazioni sulle funzioni dei tasti,protezione palla,portieri. È di Pes18, ma i comandi sono gli stessi presumo.
Si dice r2 più stick. Mah riproverò meglio stasera.
Perché spesso e volentieri sapendo già che l'avrebbe presa l'avversario che ho davanti tento all'ultimo la mossa suicida col supercancel per provare a passargli davanti, ma se poi la riesce a prendere comunque lui mi si crea il buco in difesa :D

Comunque ragazzi dopo l’ultimo video di @starchild che ringrazio ancora, ho una scimmia addosso che stamattina pesava 10kg di meno, abbiate compassione di chi sta al mare........lo só, anche se dovrebbe essere il contrario:p......ma se continuate così fino a Domenica, dovrò fatturarla la bestia invece di essere considerata bagaglio a mano:D

Comunque ragazzi dopo l’ultimo video di @starchild che ringrazio ancora, ho una scimmia addosso che stamattina pesava 10kg di meno, abbiate compassione di chi sta al mare........lo só, anche se dovrebbe essere il contrario:p......ma se continuate così fino a Domenica, dovrò fatturarla la bestia invece di essere considerata bagaglio a mano:D
Ahahahh io.anche se ho.la demo.. Nn vedo l.ora sia il 30..

Ahahah dai era un video su richiesta :p e cerca di goderti il mare! Non sei mica in galera tre giorni al mare ti passano veloci ;)

Ho voluto fare una partita -2.
Insomma, chi vuole può certamente giocarci, ma mi sembra il ritmo a cui giocherei io nella realtà alla mia età....
E soprattutto il pallone quando è staccato da terra....ho subito un gol da Salah con tiro a mezza altezza che veramente sembrava un dirigibile.
Con conseguente brutta animazione del portiere che sembrava svenire al ralenty.

Non ho visto una cpu particolarmente diversa, se non ovviamente più lenta nella manovra.
La cosa abbastanza particolare è che ho subito 6 falli più 2 fuorigioco in 5 minuti. Magari è un caso.

Ahahahh io.anche se ho.la demo.. Nn vedo l.ora sia il 30..
Ahahah dai era un video su richiesta :p e cerca di goderti il mare! Non sei mica in galera tre giorni al mare ti passano veloci ;)
Lo só ragazzi......ma è anche la prima volta che esce là demo quando sono già in vacanza, di solito la trovo a lavoro iniziato.
Comunque come dissi prima di partire..........ho invidia di voi :D..........ovviamente SANA ;)

Non legger più commenti giustamente negativi riguardanti l’arbitraggio e i continui ed inutili tacchetti è già una goduria...
L’anno scorso pur avendo apprezzato il gioco con là demo dopo due partite chiudevo,quest’anno al contrario non riesco proprio a smettere :)

Insomma, chi vuole può certamente giocarci, ma mi sembra il ritmo a cui giocherei io nella realtà alla mia età....
E soprattutto il pallone quando è staccato da terra....ho subito un gol da Salah con tiro a mezza altezza che veramente sembrava un dirigibile.

Non ho visto una cpu particolarmente diversa, se non ovviamente più lenta nella manovra.
La cosa abbastanza particolare è che ho subito 6 falli più 2 fuorigioco in 5 minuti. Magari è un caso.
ciao the elder...capitava anche al 18...cn le animazioni piu lente...i giocatori si ingarbugliavano piu spesso...con qualche fallo in piu...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Allora io comincio con il ringraziarti. Sono in treno e mi sto rompendo.
Io gioco sempre da molto tempo a -2. In realtà se potessi scegliere i decimali la setterei a 1.75 la velocità.
Devo ammettere che sembra un po’ troppo rallentato.a confronto del 18 sembra un -3. Però hai ragione portano più palla e sembra che fanno più gioco.

Bonola senza leggerti prima ho scritto la stessa identica cosa!!! Sto caricando i video

Secondo me un filino da correggere anche la -2 che vedo. A parte gli scherzi rispetto il 18 sembra tra il -2.5 e -3

una cosa invece: ma la facilità delle punizioni non è un difetto? su 7 punizioni ne ho messe 3 e preso 4 legni.
Eh dall'anno passato si sono facilotte. A me piacciono però tutto sommato, tra i pochi falli, partite che non sono da 90 minuti ecc chi ha un buon piedino secondo me non é un grossissimo problema se una punizione su due dal limite vadano dentro

Secondo me un filino da correggere anche la -2 che vedo. A parte gli scherzi rispetto il 18 sembra tra il -2.5 e -3
Vero!!!!
Però ragazzi una cosa voglio dirvela......
Non credo che vi ricordate un mio post, anzi ne sono certo.......ma vorrei farvi presente nuovamente un dettaglio che a mio avviso non è da trascurare.......
L’ultima partita che andai a vedere allo stadio (Roma Liverpool), mi rimase impressa nella fase di riscaldamento, la lentezza con cui la palla attraversava il campo da parte a parte.....sembrava come se fosse sospesa in aria........difatti mi venne subito in mente il -2, e dissi tra me e me:
Caxxo!!!!
Ma questo sembra davvero la velocità con cui gioco a Pes!!!!
Con questo voglio dirvi che nella realtà non pensiate che il -2 si discosti di molto dalla realtà, che poi ognuno ha i suoi gusti lo vedo giusto e rispettabilissimo.......ma chi gioca a -2 in fondo non si discosta di molto da quella che è una partita di calcio ;)

Sto scaricando la Demo

arrapeto-lupo-giapponese.gif

Vero!!!!
Però ragazzi una cosa voglio dirvela......
Non credo che vi ricordate un mio post, anzi ne sono certo.......ma vorrei farvi presente nuovamente un dettaglio che a mio avviso non è da trascurare.......
L’ultima partita che andai a vedere allo stadio (Roma Liverpool), mi rimase impressa nella fase di riscaldamento, la lentezza con cui la palla attraversava il campo da parte a parte.....sembrava come se fosse sospesa in aria........difatti mi venne subito in mente il -2, e dissi tra me e me:
Caxxo!!!!
Ma questo sembra davvero la velocità con cui gioco a Pes!!!!
Con questo voglio dirvi che nella realtà non pensiate che il -2 si discosti di molto dalla realtà, che poi ognuno ha i suoi gusti lo vedo giusto e rispettabilissimo.......ma chi gioca a -2 in fondo non si discosta di molto da quella che è una partita di calcio ;)
Nel video di @starchild sembra però lenta anche in aria un pochino. Ma ero su Italo :);):D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox