DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo i poveri utenti full manual non potranno essere d'accordo con te :p già era un dilemma il funzionamento per loro dei colpi di testa.
Tra l'altro ho fatto una partita prima di spegnere in full manual (anche se col tiro avanzato) a campione viste le difficoltà che sto riscontrando soprattutto con le piccole a super. Non bad anche qui, l'unica cosa che non mi piace del FM è che il numero di animazioni mi sembra minore, esattamente come lo scorso anno. Comunque proverò ad usarli ancora questi settaggi che a campione mi sono divertito
No no ahaha faccio un torneo online e dopo Lasagna e Sandro Ramirez, i miei migliori marcatori sono sempre i due centrali di difesa, Fazio e Mawson.
Anche in master ne segno una caterva. Bisogna solo capire il tempismo giusto

Nel video di @starchild sembra però lenta anche in aria un pochino. Ma ero su Italo :);):D
Guarda......
la cosa che più mi impressionò fu proprio il momento in cui, lancio da una fascia all’altra e quindi come se fosse un cambio di gioco da una parte all’altra......la palla una volta raggiunto il picco più alto, sembrava come se fosse rimasta sospesa e immobile in aria per poi discendere, sempre molto lentamente, fino a raggiungere l’altro giocatore, davvero sembrava il -2

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Sto scaricando la Demo

arrapeto-lupo-giapponese.gif
stó così dal 7:mad:

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Eh dall'anno passato si sono facilotte. A me piacciono però tutto sommato, tra i pochi falli, partite che non sono da 90 minuti ecc chi ha un buon piedino secondo me non é un grossissimo problema se una punizione su due dal limite vadano dentro
se teniamo conto che ho subito due gol su due punizione dal limite della mia area di rigore allora sta bene pure a me che siano "facilotte" da battere, e che cavolo!:D

Guarda......
la cosa che più mi impressionò fu proprio il momento in cui, lancio da una fascia all’altra e quindi come se fosse un cambio di gioco da una parte all’altra......la palla una volta raggiunto il picco più alto, sembrava come se fosse rimasta sospesa e immobile in aria per poi discendere, sempre molto lentamente, fino a raggiungere l’altro giocatore, davvero sembrava il -2
Si, però è sempre il solito discorso.
Noi giochiamo 10, 15, al massimo 20 minuti.
Non possiamo pensare che il gioco rispecchi in tutto la realtà.
Altrimenti le partite da 10 minuti finirebbero 0-0 nell'80% dei casi. E magari con non più di uno o due tiri complessivi.
In queste cose giustifico eventuali errori dei programmatori, rendere una partita simil-reallstica con tempi così ridotti non deve essere facile.
Spesso si cita Nba2K, ma io sono convinto che molti giochino con tempi corrispondenti alla realtà.
E questo rende tutto più semplice.
Se anche un gioco di calcio permettesse di fare partite da 90 minuti, ma senza che le partite finissero 18 - 15, chi ci giocherebbe?

Si dice r2 più stick. Mah riproverò meglio stasera.
Perché spesso e volentieri sapendo già che l'avrebbe presa l'avversario che ho davanti tento all'ultimo la mossa suicida col supercancel per provare a passargli davanti, ma se poi la riesce a prendere comunque lui mi si crea il buco in difesa :D
Non so se funzionava anche gli altri anni.. Io l'ho scoperto solo con questa demo, non c'è bisogno del supercancel.. Basta semplicemente la pressione di R2+LS, o forse anche solo LS, io nel dubbio faccio R2+LS, non direzionato verso l'avversario, e riesci a spostati e passargli davanti

Ragazzi un aiuto ... ho salvato il primo video di pes19 schiacciando share e poi tagliando su youtube. Mi compare un ms che dice che, essendo attivato l hdr, il video potrebbe far cagare "x farla breve" e infatti fa cagare ..
Eccolo, video 1
Barsa-Liverpool superstar vel 0
X me ingiudicabile 5min son troppo pochi
A breve il video a vel -2

buonasera...fatta anche io una prova ma solo 5 partite per cui posso parlare di sensazioni.
Premesso che il 18 a me è piaciuto(al netto dei difetti e di tutte le impostazioni che attuo per differenziare big e piccole)e che ci continuo a fare una bella master,penso che la demo sia un upgrade del predecessore.Mi piace la maggiore fluidità che non vuol dire giocatori guizzanti ma morbidezza pad in mano.Fatta un colo colo(io)vs liverpool superstar vel 0 full manual e perso 2-0 con un 'unica occasione da parte mia)atta con percussione del terzino ad accentrarmi(e qui storco un poil naso),ma su questo sono fiducioso che potranno sistemare.La scorsa demo (quella del 18)per me fu pessima proprio per le percussioni facili facili,e mi convinsi a provare il gioco finale solo per la bontà del negoziante che mi disse che se lo avessi restituito entro una settimana ci perdevo solo 10 euro e per la presenza del livello leggenda.
Ritornando alla demo,mi sono piaciuti i movimenti dei calciatori in campo,ottimo arbitraggio,cpu che sbaglia anche i passaggi(anche con il barca)
Ho provato a livello 1 di assistenza e posso dire che forse (non mi uccidete lol) i passaggi mi sono sembrati troppo precisi per i miei gusti(anche se avevo l'inter).
Belle animazioni e ottime anche la parate dei portieri.
A me l'unica cosa che mi devono dare per comperarlo ad occhi chiusi (sperando di non trovare qualche grossa magagna nella demo)è la presenza del livello leggenda per me indispensabile contro le big quando io guido un team di valore inferiore,a meno che nelle competzioni il livello superstar si complichi un po ulteriormente(sicuramente molto migliore di quello della scorsa demo)
ultima cosa...
chi non vede migliorie grafiche rispetto al 18 behj non dice il vero:)
subito dopo la demo ho rimesso il 18 per continuare la master,il confronto manto erboso mi sembra impietoso,gioco su una ps 4 normale su un tv 4 k..
Ma al di la dei manti erbosi che .sono meglio nel 19 ..ma in generale quale è meglio?

Ragazzi un aiuto ... ho salvato il primo video di pes19 schiacciando share e poi tagliando su youtube. Mi compare un ms che dice che, essendo attivato l hdr, il video potrebbe far cagare "x farla breve" e infatti fa cagare ..
Eccolo, video 1
Barsa-Liverpool superstar vel 0
X me ingiudicabile 5min son troppo pochi
A breve il video a vel -2
Anche a me viene quel messaggio se carico un video.

P.S. Non avevo dubbi che, mancando la Juventus, avresti usato il Barcellona. :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Altrimenti le partite da 10 minuti finirebbero 0-0 nell'80% dei casi. E magari con non più di uno o due tiri complessivi.
In queste cose giustifico eventuali errori dei programmatori, rendere una partita simil-reallstica con tempi così ridotti non deve essere facile.
Spesso si cita Nba2K, ma io sono convinto che molti giochino con tempi corrispondenti alla realtà.
Se anche un gioco di calcio permettesse di fare partite da 90 minuti, ma senza che le partite finissero 18 - 15, chi ci giocherebbe?
Si, ma è lo sport del basket che fortunatamente lo permette, su partite di default da sei minuti a quarto (quindi esattamente la metà) il risultato è più o meno in linea coi risultati reali se a fine partita raddoppiassimo lo score. E ovviamente a me poco importa se la partita finisce 50-52 su partite da videogioco di default, perché so che se imposto il minutaggio reale dal menu delle impostazioni andrò a fare una partita con un risultato credibile (io gioco default a nba2k, comunque molte volte ho fatto partite da minutaggio reale). Nel calcio ovviamente è impossibile fare una roba così, si segna poco e nei 10 minuti che dai come minutaggio default devi essere in grado di garantire una media gol normale.
Da qui ci potremmo pure riallacciare al discorso punizioni (giusto secondo me non siano incredibilmente difficili) ma vorrei pure tirare in ballo portieri (sbagliatissimo riescano a parare cose assurde) e slides (quando diamine le mettono per accontentare più utenza?)

Ma infatti ecco perché io le gioco da 20m, perché ho il -2 che mi dà tutto il tempo di poter costruire e a fine partite le stat sono verosímil.
É tutto rapportato.......come tu stesso dici, chi gioca a 10/15m non può giocare a -2, questo é ovvio, però io cerco il più possibile la simulazione, e tu la sai perché mi conosci da tempo, per questo sono per certi versi obbligato a giocare a -2 ;)

Non so se funzionava anche gli altri anni.. Io l'ho scoperto solo con questa demo, non c'è bisogno del supercancel.. Basta semplicemente la pressione di R2+LS, o forse anche solo LS, io nel dubbio faccio R2+LS, non direzionato verso l'avversario, e riesci a spostati e passargli davanti
Sisi comando utilizzabile anche scorso anno e se non ricordo male fu introdotto sul 17. È con questa demo che non ce la faccio più a spingere l'avversario.
Che poi mi dici di non direzionali verso l'avversario, ma se io voglio spingere lui come faccio a non direzionarlo verso di lui? :D

Volevo ringraziarti anch’io.
Come player amante ed affezionato del -2, hai fatto un video che mi ha letteralmente lascito a bocca aperta.......il problema è ora..........aspettare domenica!!!
Madre mía che gioco!!!!
Se davvero il -3 (perché sembra davvero un tassello meno del -2) porterà benefici alla CPU......beh......per me è il top davvero!!

Secondo me non userai la -2 ... è davvero troppo lenta

Ho voluto fare una partita -2.
Insomma, chi vuole può certamente giocarci, ma mi sembra il ritmo a cui giocherei io nella realtà alla mia età....
E soprattutto il pallone quando è staccato da terra....ho subito un gol da Salah con tiro a mezza altezza che veramente sembrava un dirigibile.
Con conseguente brutta animazione del portiere che sembrava svenire al ralenty.

Non ho visto una cpu particolarmente diversa, se non ovviamente più lenta nella manovra.
La cosa abbastanza particolare è che ho subito 6 falli più 2 fuorigioco in 5 minuti. Magari è un caso.

Sulla velocità del pallone se ne può discutere...ma non tieni conto della velocità dei giocatori...salvo rare eccezioni e solo a inizio partita nessuna squadra tiene i ritmi del -1 ...e peggio che mai dello 0...sicuramente più divertente ...più immediato forse...ma non per questo migliore o più vero...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Si, ma è lo sport del basket che fortunatamente lo permette, su partite di default da sei minuti a quarto (quindi esattamente la metà) il risultato è più o meno in linea coi risultati reali se a fine partita raddoppiassimo lo score. E ovviamente a me poco importa se la partita finisce 50-52 su partite da videogioco di default, perché so che se imposto il minutaggio reale dal menu delle impostazioni andrò a fare una partita con un risultato credibile (io gioco default a nba2k, comunque molte volte ho fatto partite da minutaggio reale). Nel calcio ovviamente è impossibile fare una roba così, si segna poco e nei 10 minuti che dai come minutaggio default devi essere in grado di garantire una media gol normale.
Da qui ci potremmo pure riallacciare al discorso punizioni (giusto secondo me non siano incredibilmente difficili) ma vorrei pure tirare in ballo portieri (sbagliatissimo riescano a parare cose assurde) e slides (quando diamine le mettono per accontentare più utenza?)
Pensa che l'unico anno che avevo giocato a quel gioco, mi pare fosse NBA2K3, giocavo partite da 10 minuti effettivi a quarto perchè era la durata che mi portava a risultati finali realistici.

Vero!!!!
Però ragazzi una cosa voglio dirvela......
Non credo che vi ricordate un mio post, anzi ne sono certo.......ma vorrei farvi presente nuovamente un dettaglio che a mio avviso non è da trascurare.......
L’ultima partita che andai a vedere allo stadio (Roma Liverpool), mi rimase impressa nella fase di riscaldamento, la lentezza con cui la palla attraversava il campo da parte a parte.....sembrava come se fosse sospesa in aria........difatti mi venne subito in mente il -2, e dissi tra me e me:
Caxxo!!!!
Ma questo sembra davvero la velocità con cui gioco a Pes!!!!
Con questo voglio dirvi che nella realtà non pensiate che il -2 si discosti di molto dalla realtà, che poi ognuno ha i suoi gusti lo vedo giusto e rispettabilissimo.......ma chi gioca a -2 in fondo non si discosta di molto da quella che è una partita di calcio ;)

Concordo in pieno Holland !!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox