buonasera...fatta anche io una prova ma solo 5 partite per cui posso parlare di sensazioni.
Premesso che il 18 a me è piaciuto(al netto dei difetti e di tutte le impostazioni che attuo per differenziare big e piccole)e che ci continuo a fare una bella master,penso che la demo sia un upgrade del predecessore.Mi piace la maggiore fluidità che non vuol dire giocatori guizzanti ma morbidezza pad in mano.Fatta un colo colo(io)vs liverpool superstar vel 0 full manual e perso 2-0 con un 'unica occasione da parte mia)atta con percussione del terzino ad accentrarmi(e qui storco un poil naso),ma su questo sono fiducioso che potranno sistemare.La scorsa demo (quella del 18)per me fu pessima proprio per le percussioni facili facili,e mi convinsi a provare il gioco finale solo per la bontà del negoziante che mi disse che se lo avessi restituito entro una settimana ci perdevo solo 10 euro e per la presenza del livello leggenda.
Ritornando alla demo,mi sono piaciuti i movimenti dei calciatori in campo,ottimo arbitraggio,cpu che sbaglia anche i passaggi(anche con il barca)
Ho provato a livello 1 di assistenza e posso dire che forse (non mi uccidete lol) i passaggi mi sono sembrati troppo precisi per i miei gusti(anche se avevo l'inter).
Belle animazioni e ottime anche la parate dei portieri.
A me l'unica cosa che mi devono dare per comperarlo ad occhi chiusi (sperando di non trovare qualche grossa magagna nella demo)è la presenza del livello leggenda per me indispensabile contro le big quando io guido un team di valore inferiore,a meno che nelle competzioni il livello superstar si complichi un po ulteriormente(sicuramente molto migliore di quello della scorsa demo)
ultima cosa...
chi non vede migliorie grafiche rispetto al 18 behj non dice il vero

subito dopo la demo ho rimesso il 18 per continuare la master,il confronto manto erboso mi sembra impietoso,gioco su una ps 4 normale su un tv 4 k..