PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La master é morta fatevene una ragione ormai serve solo per fare gp su my club

Non credo.
Se così fosse, chi me lo fa fare di comprare pes?

P.s.: Questo è un sondaggio fatto tra noi utenti l'ottobre scorso.
Nel suo piccolo dice tanto.
  1. Offline
    32 valutazioni
    50,8%
  2. Online
    17 valutazioni
    27,0%
  3. Entrambi
    14 valutazioni
    22,2%

Ultima modifica:
Contento per più campionati da annunciare, ma sinceramente sarei anche contento x una super infornata di squadre su “altre Europa”: penso a un paio di croate, serbe, le greche, un paio di rumene, maccabi e hapoel, qualche scandinava X occupare posti nelle coppe europee

Contento per più campionati da annunciare, ma sinceramente sarei anche contento x una super infornata di squadre su “altre Europa”: penso a un paio di croate, serbe, le greche, un paio di rumene, maccabi e hapoel, qualche scandinava X occupare posti nelle coppe europee

@Pistiuk81 tu quale preferiresti?

Sono sicuro che hai qualche aneddoto o metafora al riguardo...

Hola!

Mi gioco il mio fidato sigaro su questi campionati.

Beh oltre a quello sicuro Colombiano ...

Ci sarà quello Greco e Messicano!

PS. Ho sempre timore per i falli, arbitri ed infortuni...

Havana

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
Hola!

Mi gioco il mio fidato sigaro su questi campionati.

Beh oltre a quello sicuro Colombiano ...

Ci sarà quello Greco e Messicano!

PS. Ho sempre timore per i falli, arbitri ed infortuni...

Havana

Ahimè il timore dei FALLI, lo abbiamo un po tutti dalla parte maschile dei fans :D:D:D:D:p:p:p:p

Per quanto riguardo la serie A spero che EA non abbia preso i diritti, altrimenti ci ritroviamo solo con Inter e Milan licenziate. E' un rumor che gira da marzo. Speriamo di no.

Per quanto riguardo la serie A spero che EA non abbia preso i diritti, altrimenti ci ritroviamo solo con Inter e Milan licenziate. E' un rumor che gira da marzo. Speriamo di no.

Basta che non li abbia in esclusiva... l'importante è quello

La cosa peggiore sarebbe la perdita dell'Olimpico visto che con fo si rimette tutto apposto

• Mi piace
Reazioni: huigoman99

Si Ea ha preso i diritti. Serie A ,Tim Cup e scoreboard Sky. Pero penso che sia legato a Logo, Logo replay e adboard. Non centrano le squadre

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Non penso, la serie A è difficile da acquisire in toto. Comunque teoricamente se prende la A avrebbe solo grafiche, nomi e coppa Italia e scudetto. Le squadre sono fuori dalla licenza, bisogna trattarle singolarmente. Quindi non credo possa essere un problema per pes, potrebbe benissimo avere la serie a come ce l'abbiamo sempre avuta con nome campionato fake tranne quelle due/tre squadre cui sono partner EA o che non riesce a strappare la licenza.
Dovrebbe funzionare così da quel che ricordo

Ma è ufficiale? Vuol dire che finalmente faranno qualche scan in più in Italia? Speriamo
Si ufficiale su piu fonti e dalla stessa lega.
Ea invece aspetta a dare l ufficialità perche sta trattando la serie B e se trovano accordo fanno un annuncio unico in pompa magna, con un trailer. Considera che loro escono il 28 settembre quindi possono aspettare a darla ufficiale

Ragazzi prendetelo per quello che e ossia un videogioco. Non potra mai simulare alla perfezione la realtà. Solo suo falli non transigo, quest'anno ci devono essere

Non credo.
Se così fosse, chi me lo fa fare di comprare pes?

P.s.: Questo è un sondaggio fatto tra noi utenti l'ottobre scorso.
Nel suo piccolo dice tanto.
  1. Offline
    32 valutazioni
    50,8%
  2. Online
    17 valutazioni
    27,0%
  3. Entrambi
    14 valutazioni
    22,2%
Voi utenti...che siete una piccolissima fetta del mercato...

Oggi PURTROPPO il futuro degli sportivi è l'online..

Al massimo massimo offline ci può essere una modalità alternativa tipo the Journey o le modalità storia di NBA 2k...ma la "stagione" o Master vecchio stampo non tira più..

Infatti credo che Pes abbia lavorato molto quest'anno sulla stabilità dei server non a caso è possibile giocare online con La demo...

Voi utenti...che siete una piccolissima fetta del mercato...

Oggi PURTROPPO il futuro degli sportivi è l'online..

Al massimo massimo offline ci può essere una modalità alternativa tipo the Journey o le modalità storia di NBA 2k...ma la "stagione" o Master vecchio stampo non tira più..

Infatti credo che Pes abbia lavorato molto quest'anno sulla stabilità dei server non a caso è possibile giocare online con La demo...
Anche l'anno scorso era online, ma poi si è visto nel corso dell'anno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall