PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non per giudicare, ma per capire come la gente é volatile.
Ma l anno scorso non eravamo qui a criticare i 13 campionati inutili di Fifa?
Pure io l ho fatto. :D:D.
Io sono uno di quelli che gioca come Lucawe. Cioe uso 2/3 squadre.
voi ne cambiate tante in master?
A dire il vero io ho sempre invidiato tutti i campionati inutili di Fifa, mi giocherei volentieri una master nel campionato arabo

A me nessuno toglie dalla testa che tutte ste licenze prese servono solo ed esclusivamente per il myclub, soprattutto visto il continuo scarso interesse che da anni ha la Konami sulla Master..........fifa insegna!!!

Auguri per il tuo Bari tutto si risanerà finanziariamente ....e mentre il bari salirà ..vedrai tante società che scenderanno o falliranno , perchè prima o dopo tutti i nodi arrivano al pettine. :cool:

Grazie;)
Passare dalla lotta alla serie A alla serie D è stata una mazzata, ma pazienza.
No Bari = No 90° minuto:(.

A me nessuno toglie dalla testa che tutte ste licenze prese servono solo ed esclusivamente per il myclub, soprattutto visto il continuo scarso interesse che da anni ha la Konami sulla Master..........fifa insegna!!!

Se fosse vero, visto l'alto, altissimo interesse che leggo tra queste pagine, ci sarebbe una rivolta popolare.

Si, ma vedi, anche nei video che tu hai fatto spesso, invece di tentare il dribbling, il tiro o il passaggio, ti giri per far vedere proprio l'animazione della difesa della palla.
Ma quella è una ricerca voluta di quella situazione.
In situazioni in cui sarebbe molto più utile e naturale, per esempio, come fa notare @deliux9 , quando la punta centrale riceve spalle alla porta sul limite dell'area, è quasi inefficace, perlomeno con i giocatori che uso io normalmente.
Questo perchè in quelle situazioni la cpu diventa eccessivamente efficace difensivamente, mentre a noi serve comunque un minimo di tempo per ricevere, controllare e mollare tutto.
Il risultato è che perdi la palla praticamente sempre.
Per assurdo si riesce a fare un po' meglio se sei dentro all'area, perchè la cpu, pur non lasciandoti spazi, è ancora più attenta a non rischiare di fare fallo.

Poi comunque concordo che alla fine molti se ne lamenterebbero comunque.
Un po' come sul discorso dell'affaticamento.
A parole, tutti vogliono che i giocatori non corrano come matti per novanta minuti.
Poi basta qualche video di gameplay perchè partano le prime lamentele.
E vedrai cosa succederà con la demo.
Sono quasi certo che nel gioco completo la fatica inciderà meno che nella demo....

la fatica deve essere legata all uso di R1 pigiato .... lo spero tanto

• Mi piace
Reazioni: Gianfryz
Solo per precisare,lasciare tutto per attivare la protezione non vuol dire fermarsi con l’omino...
Sarebbe un discorso che mi appassionerebbe non fossimo alle porte del nuovo gioco dove probabilmente tutto sarà differente...

Infatti funziona anche in corsa ma in quel contesto è inapplicabile per una legge della fisica ... che se stai correndo con stick a dx e R1 pigiato perché vuoi che il giocatore corra a dx non puoi mollare tutto ... però se molli tutto e ha il giocatore attaccato parte L animazione ... ma è tutto talmente inusuale che è inutilizzabile

fino a fifa18 la lega messicana era in esclusiva EA, EA era pure tra i sponsor ma non so se hanno rinnovato.
Infatti, mi sembra sia scaduta ma non ne sono sicuro.
Edit: visto ora EA Sports sul sito della lega, ma non è esplicitato se sia un'esclusiva o no

Nel frattempo mi sto facendo due conti sugli slot recuperati rispetto a PES 2018.
In PES 2018 in "Altre Europa" avevamo queste squadre:
  • Club Brugge
  • KAA Gent
  • RSC Anderlecht
  • FK Spartak Moskva
  • FK Zenit St. Petersburg
  • PFK CSKA Moskva
  • BSC Young Boys
  • FC Basel 1893
  • Besiktas JK
  • Fenerbahce SK
  • Galatasaray SK
  • GNK Dinamo Zagreb
  • SK Slavia Praha
  • FC Kobenhavn
  • Borussia Dortmund
  • Schalke 04
  • RB Leipzig
  • AEK Athens
  • Olympiakos
  • Panathinaikos
  • PAOK
  • FCSB
  • Malmo FF
  • Dynamo Kyiv
  • Shakhtar Donetsk
Quindi, su 25 squadre che avevamo in "Altre Europa", ce ne sono 12 (quelle che ho indicato in rosso) che adesso hanno il loro rispettivo campionato. In blu ho evidenziato lo Schalke 04 che adesso è anche partner, ma rimarrà chiaramente in "Altre Europa" insieme probabilmente ad altre due tedesche. E' interessante notare che Konami ha finora aggiunto, con ovvie eccezioni (in PES 2018 avevamo una sola squadra danese, due svizzere e nessuna scozzese) i campionati dei quali in PES 2018 erano presenti più squadre in "Altre Europa". Il che mi fa pensare che potrebbero ripetere tale valutazione per quanto riguarda il campionato greco, che come vedete nell'elenco sopra era addirittura il più rappresentato in "Altre Europa" l'anno scorso (4 squadre greche, contro 3 belghe, 3 russe e 3 turche). Campionato greco su cui non ci sarebbero nemmeno problemi di concorrenza con FIFA (non è presente nel gioco EA). Per altro verso, se volessero replicare un numero di squadre in "Altre Europa" pari al 2018, che dire, hanno già recuperato posto per 12 squadre che l'anno scorso non c'erano. Chissà chi vedremo in questa sezione in PES 2019. :rolleyes:

Infatti, mi sembra sia scaduta ma non ne sono sicuro.
Edit: visto ora EA Sports sul sito della lega, ma non è esplicitato se sia un'esclusiva o no

se è ancora presente hanno rinnovato il contratto in esclusiva. quando si è sponsor di una lega si è sempre in esclusiva. non ci sono mai due società rivali come sponsor nella stessa società.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics