PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte la prima frase sono d'accordo, che poi non vedo proprio il motivo di lamentarsene o chiedere l'aggiunta di un comando manuale quando l'avanzato si comporta in tutto e per tutto come un comando manuale, visto che la puoi mettere praticamente dove vuoi e dirigi col pad. Cioè si comporta in maniera molto più manuale del tiro avanzato per fare il paragone con un altro comando dalla stessa dicitura
Ma più che altro, cosa vorrebbe dire un passaggio filtrante manuale?
Meglio ancora, cosa è un passaggio filtrante?
E un passaggio nello spazio e non sui piedi (o sulla testa).
Quindi se non si usa quello avanzato (come faccio io per motivi che altri avevano spiegato ma avevano portato a discussioni antipatiche) se lo si vuole fare manuale basta usare la X o il cerchio, ovviamente senza assistenze, e indirizzarlo dove si vuole.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Esatto bravissimo Thunder...Mercado sembra Maldini,Strakosha sembra Schmeichel,Lasagna sembra Kane

Questo e' anche colpa delle stats che incidono poco o nulla,e non differenziano i giocatori in maniera netta

Credo che anche l'uso di abilita' sia un po' troppo invasivo parlo delle carte abilita'

Ci sta,ma in modifica puoi far sembrare un Renzetti un Roberto Carlos de noantri
Ei ei piano, non paragonare Kane a KL15 :cool: 30 gol quest'anno fa il capitano

Quindi se non si usa quello avanzato (come faccio io per motivi che altri avevano spiegato ma avevano portato a discussioni antipatiche) se lo si vuole fare manuale basta usare la X o il cerchio, ovviamente senza assistenze, e indirizzarlo dove si vuole.
Con filtranti base e passaggi assistiti no, fa già un filtrante manuale

Una bella evoluzione dei controlli manuali sarebbe assegnare ai tasti non diversi tipi di passaggio ma diversi modi di colpire la palla (d'esterno, di piatto, di punta, da sotto..).

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ok ma nomi a parte, che lasciano forse il tempo che trovano, i due comandi si completano benissimo senza l'aggiunta di altri come richiedeva il tipo della foto, hai l'avanzato per fare certe cose, più eventualmente l'x o il cerchio per farne qualcun'altra. Pure io quando giocavo full manual non sentivo assolutamente l'assenza di un opzione filtrante manuale, mi piaceva usare l'avanzato, che ripeto si comporta in modo più manuale di un tiro avanzato, e utilizzavo anche molto spesso sia la x che il cerchio per alcune situazioni

Ma Balic lo fate giocare quest'anno?
Partirà come riserva, ma ha talento e forse Velazquez gli darà spazio, per ora i titolari sono Mandragora e Fofana. Ma il mister sta impostando un gioco basato sul posesso palla e lo vedo più adatto di Fofana per quello stile. Anche se il ragazzino ne ha ancora da imparare

Poi oh se l'avanzato funzionasse male come nel 16 allora secondo me si avrebbe tutte le ragioni del mondo per pretendere un comando manuale, o assistenza zero, chiamiamolo come ci pare :P pure nel filtrante, perché ricordo che in quell'anno li effettivamente anche io ne sentivo la mancanza. Perché con x o cerchio anche a zero assistenze si riescono si a mettere dei palloni nello spazio ma a volte è più utile l'avanzato. Chiaramente con la demo inizierò con il full manual come al solito ma dai video che vedo temo che anche quest'anno sarò costretto a giocare con le assistenze per avere quell'equilibrio vs cpu che per me è prioritario

giochi un mese alla demo ?

Si .... di solito con là demo provo una marea di cose .... intanto uso squadre che non sono Juve solo xke assente e questo per me già rappresenta una novità ... poi facendo solo amichevoli di solito provo tutte le combinazioni possibile degli orari, condizioni climatiche e lunghezze erba X vedere L impatto grafico e gli effetti reali sul gameplay....poi è L occasione per provare le istruzioni difensive, offensive e avanzate che di solito non uso con Juve ma che potrebbero servirmi....poi provo un po' le punizioni a 2 con gli schemi e gli angoli ... tutto questo gustandomi il nuovo gameplay .... forse un mese è poco ....

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Dai non è possibile che nessuno lo usi mai ....

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Andre 79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute