PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato questa schermata qualcuno ci capisce qualcosa?

DjnSDoCX0AcKGoJ

Ma la stamina va regolata molto meglio.
Nei video si nota che quasi tutti i centrocampisti e ali arrivano stanchi al 45' per poi risuscitare con barra al 75%/80% al primo minuto del secondo tempo, per poi rimorire.
Sarebbe meglio una stamina piu regolare. O meglio meno ricarica tra un tempo e l altro.

A me non sono sembrati stanchi alla fine del primo tempo...
Molti avevano la stamina più o meno a metà...

Ho trovato questa schermata qualcuno ci capisce qualcosa?

DjnSDoCX0AcKGoJ
È la schermata dei dati personali, le varie assistenze usufruibili.
Tali e quali agli anni scorsi, l'utente in questione si lamenta che non ci sia un comando manuale per il filtrante, ma solo assistito e avanzato.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
il mio EROE di PES però è stato lui:

cisse.jpg

Ho iniziato a seguirlo ai tempi di Auxerre...giocatore che ho sempre amato...si e' rotto 2 volte la gamba...peccato perche' era un talento incredibile...aveva una capacita' di calciare di potenza fantastica...bella prima punta molto mobile,agile e veloce e con un gran fiuto del goal...peccato poi per il suo prosieguo della carriera(comunque su buoni livelli)ma il doppio infortunio per me ha privato Djibril di una carriera di ben altro spessore

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
No .... dal 08/08 sono sulla demo di pes19 .... anche se un mezzo pensierino .... ora che ho praticamente terminato la stagione .... e che mi riprendo Bonucci ... e che avrò un Ronaldo da inizio stagione .... quasi quasi .... 17esima stagione X vincere tutto, Serie A, tim cup e Champions League!!!!
giochi un mese alla demo ?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Spero abbiano tolto quei voli angelici e armoniosi dei portieri che bloccano la palla all'incrocio dei pali.

A volte sembrano avere molle sotto i piedi...un pochino irreale

Non ho visto respinte a pugni chiusi magari su tiri centrali,solo su qualche cross durante l'uscita

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
Guarda quelli del Monaco Keita,Falcao, Moutinho e Fabinho. Al 45 sono a un quarto di barra. E guardali all inizio secondo tempo
A fine primo tempo ti riposi 15/20 minuti. Anche in pes2015 se abusavi del tasto R1 avevi alcuni giocatori (giustamente) stanchi a fine primo tempo.

Ultima modifica:
A fine primo tempo ti riposi 15/20 minuti. Anche in pes2015 se abusavi del tasto R1 avevi alcuni giocatori (giustamente) stanchi a fine primo tempo.
Si il problema non é la stanchezza, come dici tu se abusi di R1 ci sta. É la ricarica che é troppa. In 15 min non recuperi meta della forma

È la schermata dei dati personali, le varie assistenze usufruibili.
Tali e quali agli anni scorsi, l'utente in questione si lamenta che non ci sia un comando manuale per il filtrante, ma solo assistito e avanzato.
Ma il passaggio filtrante per definizione va nello spazio.
In un certo senso è ovviamente guidato.E quindi, se vogliamo, ha una certa assistenza per definizione.

La differenza fra il farlo "base" con le assistenze e il farlo "base" senza assistenze è comunque evidente.

Se si vuole un passaggio filtrante completamente non guidato basta togliere le assistenze e farlo con la X (o con il cerchio).
Cosa che faccio quasi sempre io. Solo che quando poi provo a giocare con le assistenze mi trovo malissimo perchè faccio i passaggi rasoterra comunque quasi sempre con la X e, ovviamente essendo assistiti, vanno "sui piedi" invece che nello spazio.

Tra l'altro, anche per il passaggio normale, non è che ci sia la voce "manuale".
La dicitura esatta è "passaggi assistiti". E si può scegliere il livello di assistenza oppure il "no".
Quindi tutti i passaggi rientrano in quella voce.

Anche io e spero anche che armenteros (cpu) faccia l'armenteros e non il Luiz Nazario da lima 98.

Oggi giocavo con mio cugino(molto bravo sia in Pes che ìn Fifa)

E in un Belgio-Argentina vedere Rojo tener testa a Mertens e' stato di un irreale assurdo

Se uno ha 75 in velocita' non puo' contrastare un 88...vedro' con le stats sulla stamina se effettivamente agiranno o no sul giocatore

Concordo, ma le scelte discutibili sono di Microsoft in questo caso, Konami non può fare nulla.

A me spiace che su Ps4 non si possa replicare il lavoro che viene fatto su Pc in fase di Mod del gioco

Piu stadi,piu' volti,piu modifiche che avrebbero reso il gioco migliore anche su consolle

Oggi giocavo con mio cugino(molto bravo sia in Pes che ìn Fifa)

E in un Belgio-Argentina vedere Rojo tener testa a Mertens e' stato di un irreale assurdo

Se uno ha 75 in velocita' non puo' contrastare un 88...vedro' con le stats sulla stamina se effettivamente agiranno o no sul giocatore
Purtroppo questa caratterizzazione dei giocatori non esiste più da parecchi pes.
Negli anni passati anche con la squadra default della master, riuscivi a riconoscere le qualità del giocatore. Minanda tecnica e qualità dei passaggi, stromer lento e roccioso etc. Adesso sembrano che tutti abbiano le stesse caratteristiche.

Ma il passaggio filtrante per definizione va nello spazio.
In un certo senso è ovviamente guidato.E quindi, se vogliamo, ha una certa assistenza per definizione.

La differenza fra il farlo "base" con le assistenze e il farlo "base" senza assistenze è comunque evidente.

Se si vuole un passaggio filtrante completamente non guidato basta togliere le assistenze e farlo con la X (o con il cerchio).
Cosa che faccio quasi sempre io. Solo che quando poi provo a giocare con le assistenze mi trovo malissimo perchè faccio i passaggi rasoterra comunque quasi sempre con la X e, ovviamente essendo assistiti, vanno "sui piedi" invece che nello spazio.

Tra l'altro, anche per il passaggio normale, non è che ci sia la voce "manuale".
La dicitura esatta è "passaggi assistiti". E si può scegliere il livello di assistenza oppure il "no".
Quindi tutti i passaggi rientrano in quella voce.
A parte la prima frase sono d'accordo, che poi non vedo proprio il motivo di lamentarsene o chiedere l'aggiunta di un comando manuale quando l'avanzato si comporta in tutto e per tutto come un comando manuale, visto che la puoi mettere praticamente dove vuoi e dirigi col pad. Cioè si comporta in maniera molto più manuale del tiro avanzato per fare il paragone con un altro comando dalla stessa dicitura

Purtroppo questa caratterizzazione dei giocatori non esiste più da parecchi pes.
Negli anni passati anche con la squadra default della master, riuscivi a riconoscere le qualità del giocatore. Minanda tecnica e qualità dei passaggi, stromer lento e roccioso etc. Adesso sembrano che tutti abbiano le stesse caratteristiche.

Esatto bravissimo Thunder...Mercado sembra Maldini,Strakosha sembra Schmeichel,Lasagna sembra Kane

Questo e' anche colpa delle stats che incidono poco o nulla,e non differenziano i giocatori in maniera netta

Credo che anche l'uso di abilita' sia un po' troppo invasivo parlo delle carte abilita'

Ci sta,ma in modifica puoi far sembrare un Renzetti un Roberto Carlos de noantri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz