PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se uno non è partner non c è lo stadio?

L olimpico è in PES da quando è nato il tenente colombo... Eppure non mi risultano Lazio e Roma partner .....

Basilea pure....

Non tiriamo sentenze a cazzo.....
Per trattare l'Olimpico si va al coni , il Wanda è dell atletico quindi se non c'è non ci sarà.

Quindi se uno non è partner non c è lo stadio?

L olimpico è in PES da quando è nato il tenente colombo... Eppure non mi risultano Lazio e Roma partner .....

Basilea pure....

Non tiriamo sentenze a cazzo.....
Primo ho letto un post su un sito.
Secondo potresti essere piu gentile.
Terzo spero vivamente di essere smentito.

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Ragazzi, l'Atletico ha già stretto l'accordo di partnership con EA dal 5 luglio 2017, ma su pes 2018 era licenziato comunque. Non tutti le partnership sono esclusive, difatti per me anche quest'anno l'Atletico sarà licenziato, poichè non ci sono state variazioni in questo accordo.
Altrimenti Milan e Inter avrebbero avuto i pigiamini scorso anno su Fifa

se così fosse già saprei dove Iniziare la Master.. stiamo sognando, e c'é chi si lamentava di una canzoncina. me la imparo io della Champions e ve la canto. Europa League é solo ed Esclusivamente licenza EA :D:D

Piu che altro bisogna che Konami progredisca anche sotto questo punto di vista

Per me posson mettere anche lo stadio del Koijtrik in Belgio,basta che sia reale

Spiace non aver tanti stadi tipo Old Trafford,Stemford Bridge,Allianz Arena e altri delle Big,ma quantomeno bisogna fare incetta di quanti piu possibili stadi

Che poi siano magari non di prima fascia ce ne faremo una ragione

Ma sempre meglio che avere Rose Park o Estadio de Scorpiao

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Primo ho letto un post su un sito.
Secondo potresti essere piu gentile.
Terzo spero vivamente di essere smentito.
Fatti delle domande perché spesso la gente non è gentile con te ...

Ti poni a parer mio con troppa supponenza (che è sbagliata anche quando le cose si sanno)...

Conscio di aver usato un buon lessico ti auguro una buona serata :D

Certo, non manchero'... Sicuro D1.

Cmq non sono 'nuovissimo' di Pes.. Non sono un bimbo... (37 anni..). Giocavo a Pes sulla Play 1... Poi sono passato Fifa da 6 anni e dalla 360, affascinato dalle licenze sterminate.. Poi Fifa nel corso degli non si e' evoluto Pes secondo me ha recuperato parecchio terreno.. Ora si torna bimbi... Vi aggiorno!
PS: si, ASR sta per As Roma
Per me a livello di game play il terreno non lo aveva mai perso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom