PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fm all'uscita è sempre pesantemente incompleto

io lavoro ad fm, e non è assolutamente vero.

ci rompiamo il culo per inserire i trasferimenti del ciliverghe mazzano, non dite cose non vere.

konami oltre ad avere un team più piccolo di ea, ha un team che secondo me è mediocre, perchè alterna cose molto belle, in tutti gli ambiti (gameplay, online, carriera) a scivoloni nosense.

semplicemente mediocre.

ci rompiamo il culo per inserire i trasferimenti del ciliverghe mazzano, non dite cose non vere.

konami oltre ad avere un team più piccolo di ea, ha un team che secondo me è mediocre, perchè alterna cose molto belle, in tutti gli ambiti (gameplay, online, carriera) a scivoloni nosense.

semplicemente mediocre.
Santissime parole.
Sono 20 anni che dico che il team é scarso non mediocre.
Infatti secondo me chi lo prende al D1 é coscente di averlo completo circa 1 mese dopo.

semplicemente mediocre.
Certo, come dicevo prima, siete tutti più bravi e più belli, gli unici che stanno seduti alla scrivania a grattarsi i pollici sono quelli della Konami XD
Ma mi faccia il piacere.
Fate un bel team di sviluppo qui sul forum
e realizzate un bel gioco di calcio.
Avete l'imbarazzo della scelta tra programmatori, brand manager e direttori marketing XDD

Io non faccio proprio un bel niente, io ho tutto il diritto di criticare un team di sviluppo, senza insultarlo: sono un team di sviluppo, e giudico in base al prodotto, semplicemente mediocre.

Non è dire che si grattano i pollici, è che sono mediocri, c'è una bella e grossa differenza, e posso dirlo senza dovermi creare uno studio di sviluppo. E non c'entra nulla il fatto che io ricercatore e beta tester per Football Manager.

Si vede chiaro chiaro che nella stanza degli scan entrano tutti i giocatori che non hanno il volto fatto bene...magari vogliono rifilarceli ad aprile 2019 come novità. Insisto da non so quanto tempo e mai sono stato cagato...domani lo riposto e li ritaggo tutti! Se poi vedo arthur del barca scannerizzato che ha firmato manco 1 mese fa li mi incazzo seriamente
Si entrano tutti. Nagatomico compreso!
Che poi in realtà a me basterebbero karamoh e Scrigno.

Certo, come dicevo prima, siete tutti più bravi e più belli, gli unici che stanno seduti alla scrivania a grattarsi i pollici sono quelli della Konami XD
Ma mi faccia il piacere.
Fate un bel team di sviluppo qui sul forum
e realizzate un bel gioco di calcio.
Avete l'imbarazzo della scelta tra programmatori, brand manager e direttori marketing XDD
Scusa fan boy della konami. Scusa tanto se ti tocchiamo le persone piu importanti della tua vita. Ma se do 70 euro posso dire che a livello di tempistica sono dei caproni? Si lo posso fare. Detto questo io lo compro al D1 contento x quello che avro in mano

Io non faccio proprio un bel niente, io ho tutto il diritto di criticare un team di sviluppo, senza insultarlo: sono un team di sviluppo, e giudico in base al prodotto, semplicemente mediocre.

Non è dire che si grattano i pollici, è che sono mediocri, c'è una bella e grossa differenza, e posso dirlo senza dovermi creare uno studio di sviluppo. E non c'entra nulla il fatto che io ricercatore e beta tester per Football Manager.
Dire che sono mediocri è insultare.
Allora potrei dire che i grafici di fm sono incapaci perché il motore 3d fa ribrezzo, ma io
la gente che lavora la rispetto e non mi permetterei mai
perchè se critico cerco di dare consigli
altrimenti sarei solo uno che si diverte a criticare e sputare sugli altri.

Italiani, un popolo di poeti, artisti, ct e programmatori XD.

Dire che sono mediocri è insultare.
Allora potrei dire che i grafici di fm sono incapaci perché il motore 3d fa ribrezzo, ma io
la gente che lavora la rispetto e non mi permetterei mai
perchè se critico cerco di dare consigli
altrimenti sarei solo uno che si diverte a criticare e sputare sugli altri.

Italiani, un popolo di poeti, artisti, ct e programmatori XD.

Ma da quando mediocre è un insulto? È un giudizio

I grafici di fm non sono incapaci, ma il team che si occupa del 3D è insufficiente, svolge un lavoro insufficiente.

Dove è l'insulto? Non sono mica incapaci quelli del PES Team, semplicemente mediocri, perchè un team lento nelle tempistiche, che cade in errori banali (da pes 2014 il calendario è sballato) però poi ha accortezze come la panchina lunga, il Barca B che non può salire, etc. è mediocre.

Non vuoi usare la parola mediocre? Sufficiente può andar bene?

Io direi che dal lato database, nessuno può lamentarsi

Inghilterra
Spagna
Italia (toccando ferro)
Portogallo
Olanda
Russia
Turchia
Svizzera
Belgio
Scozia

Argentina
Cile ?
Brasile
Colombia

Nonostante la mancanza teutonica (almeno fateci una PEU league a nazionalità tedesca) è il meglio del calcio mondiale, come campionati.

Hanno fatto bene a mollare una licenza inutile come la CL, è una cosa che chiedevo da anni

C'è una cosa che mi rende perplesso.

Ok il gioco non uscirà completo (sai che novità).
Però esce prima, ma non va bene perchè non è completo....

Ma nessuno obbliga a prenderlo al day1.
Tanto più, appunto, che quest'anno esce prima.

Se non vi va di avere il gioco incompleto, quest'anno, proprio per l'uscita anticipata, dovrebbe essere comunque completo prima del solito.

Io direi che dal lato database, nessuno può lamentarsi

Inghilterra
Spagna
Italia (toccando ferro)
Portogallo
Olanda
Russia
Turchia
Svizzera
Belgio
Scozia

Argentina
Cile ?
Brasile
Colombia

Nonostante la mancanza teutonica (almeno fateci una PEU league a nazionalità tedesca) è il meglio del calcio mondiale, come campionati.

Hanno fatto bene a mollare una licenza inutile come la CL, è una cosa che chiedevo da anni

Turchia? Ci sarà il campionato turco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz