PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cpu gioca tantissimo di prima, e siamo solo in amichevole, dove in genere le forzature sono minori.

Vedremo con la demo, senza un cambio radicale della cpu sarà difficile per me comprare pes 2019
Il fatto è che non la vedrai nemmeno con la demo, le amichevoli non fanno testo.
Purtroppo solo in competizioni avrai la giusta risposta del reale comportamento della CPU

prima guardavo il numero delle squadre qualificate in Champions in base al campionato e paragonandola alle licenze. è venuto fuori ci sono già 29 squadre su 32 (non di quelle qualificate realmente). quindi secondo me non ci saranno squadre esterne a parte le tre tedesche. secondo me sarà cosi
3 squadre tedesche/fake da altre europa
4 squadre Inghilterra
4 squadre italia
4 squdre spagna
3 squadre peuleague
3 squadre francia
2 squadre belgio
1 Danimarca
1/2 olanda
1/2 portogallo
2/3 russia
1 scozia
1/2 svizzera

senza contare le squadre di scozia olanda portogallo russia e svizzera sono ai play off (nella realtà) su pes ci sono 29 squadre (30 se mettiamo direttamente la prima in scozia).

quindi ne mancherebbero solo due. per ridicolo è più completa la Champions quest'anno senza licenza gli anni passati.

È questo il punto, se avessero rinnovato i diritti uefa invece ne avremmo avuti 4 in croce

Prega che ci sia la competizione farlocca prima...

C'erano addirittura su ps2 le equivalenti fake di Champions ed Europa League. Questo anno addirittura la icc fake era presente. È rimasta fake anche la Libertadores. Le metteranno, dovranno solo togliere grafiche e musichetta.
Però contando che è Konami sempre meglio cercare le parti basse per scaramanzia :D

C'erano addirittura su ps2 le equivalenti fake di Champions ed Europa League. Questo anno addirittura la icc fake era presente. È rimasta fake anche la Libertadores. Le metteranno, dovranno solo togliere grafiche e musichetta.
Però contando che è Konami sempre meglio cercare le parti basse per scaramanzia :D

io non me li ricordo i fake di europa League e Champions su pes 3/5. da pes 6 mi sembra è apparsa la coppa konami. ma non mi ricordo proprio di Champions e europa League fake nei primi capitoli. anche perché se ricordo bene i campionati erano a 18 squadre. quindi per ogni campionato presente rimanevano fuori due squadre.

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
io non me li ricordo i fake di europa League e Champions su pes 3/5. da pes 6 mi sembra è apparsa la coppa konami. ma non mi ricordo proprio di Champions e europa League fake nei primi capitoli. anche perché se ricordo bene i campionati erano a 18 squadre. quindi per ogni campionato presente rimanevano fuori due squadre.

c'erano, c'erano

la struttura della master league in pes3 è quella che è durata, come composizione, fino a pes14.

4 leghe (In pes 3 erano del nord, dell'est, dell'ovest e del sud), una seconda divisione agganganciata alla lega che si era scelto e due coppe continentali

WEFA Champions Cup
WEFA Masters Cup

a oggi delle qualificate dei gironi nel gioco non ci sono, victoria plezn shatkar donetz, e il galatasaray, visto per ora l'unica turca presente nel gioco è il fernebance.

mentre per dai play off delle principali manca il aek atene dinamo Kiev, salisburbo slavia praga.
Penso che ci siano tutte, con il dubbio Salisburgo (più no che sì)
A breve dovrebbero annunciare il campionato turco.
Aek, slavia e Shakhtar sono anni che ci sono, non penso le tolgano

Ricordo che c'erano con nomi un po' vergognosi. Dovesse capitarmi per mano uno di quelli attacco la ps2 e controllo

c'erano, c'erano

la struttura della master league in pes3 è quella che è durata, come composizione, fino a pes14.

4 leghe (In pes 3 erano del nord, dell'est, dell'ovest e del sud), una seconda divisione agganganciata alla lega che si era scelto e due coppe continentali

WEFA Champions Cup
WEFA Masters Cup

Ecco bravo, ricordavo bene :D

la master league originale era a due divisioni, ed appare nel primo iss pro evolution fino a pes 1, due divisioni e due coppe domestiche

In pes 2 ci sono tre divisioni con tre coppe domestiche

Da pes 3 a pes 09 ci sono quattro leghe editabili, con coppe domestiche e due coppe continentali (prima senza e poi con licenza)

Da pes 10 ad oggi, le quattro leghe sono state prima in maniera customizzabile poi di default sostituite dalle leghe normali

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scusate qualcuno sa quali potrebbero essere i 2 campionati mancanti ancora da annunciare? Ho sentito forse quello turco...e l’altro? Grazie in anticipo x chi mi dà qualche info

Scusate qualcuno sa quali potrebbero essere i 2 campionati mancanti ancora da annunciare? Ho sentito forse quello turco...e l’altro? Grazie in anticipo x chi mi dà qualche info

in realtà non ci sono informazioni ufficiali. in merito ne dritte, pensano sia quello turco perché è stato aggiunto il turco nella lingua del sito, e il colombiano a esclusione perhcè è l'unico tra i top campionati sud americani mancano, secondo me li annunceranno al gamescom di colonia non prima.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
in realtà non ci sono informazioni ufficiali. in merito ne dritte, pensano sia quello turco perché è stato aggiunto il turco nella lingua del sito, e il colombiano a esclusione perhcè è l'unico tra i top campionati sud americani mancano, secondo me li annunceranno al gamescom di colonia non prima.
Grazie mille io spererei anche in quello greco perché comunque è uno dei campionati top che ha comunque delle squadre interessanti

Ma a livello di alternanza in casa e in trasferta è stata fatta qualche dichiarazione in questi giorni che sono usciti questi video? E soprattutto calendari reali o quantomeno quasi simili alla realtà si chiede troppo??? Ne gioverebbe il realismo spero che ci sia qualche telecamera nuova in game.

Ma giá l'alternanza casa/trasferta è reale: infatti se vai a vedere i calendari ufficiali della J-League vedrai tutte le squadre giocarne 4 di fila fuori 5 di fila dentro e così via.
Grazie mille io spererei anche in quello greco perché comunque è uno dei campionati top che ha comunque delle squadre interessanti

Il gteco la konami lo ha scartato perchè avrebbe ritardato di qualche mese l'uscita del gioco.
Papastathopoulos
Papadopulos
Anostolakis
Georgiadilopolis
Eleftheropoulos

Inoltre in caso di omonimia avrebbero dovuto mettere l'iniziale del nome puntato e il numero dei caratteri sarebbe stato insufficiente.

Ragazzi scusate la domanda che non c’entra nulla ma qualcuno di voi condivide giochi su ps4 con un amico?non sapevo dove scrivere pleaseeee!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke