PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero.

Di solito infatti la critica maggiore rivolta a PES non è tanto sulla Master League (più che leggittima) ma sulla mancanza cronica di licenza e di Campionati rispetto al concorrente.

Beh con il 2019 c'è una cambio di tendenza drastico, con molti campionati in più licenziati.

Vediamo come va.

Ovvio solo curiosità, perchè le recensioni lasciano il tempo che trovano ma sono interessanti per capire che aria tira tra gli addetti ai lavori.
Scusami ma con un pc e una penna usb, appena si trova il file si correggono tutti i nomi e le maglie... il discorso ruota tutto qui, per paura di metterci mano comprano FiFa, nel 2002 compravi Pes perché era il top, e lo provavi perché con la masterizzazione al massimo lo pagavi 10€. Adesso ce paura di spendere 50€..

Ps: mi date il link del topic pes 2019, pre order offerte varie, su cerca non lo trovo sigh sigh

Scusami ma con un pc e una penna usb, appena si trova il file si correggono tutti i nomi e le maglie... il discorso ruota tutto qui, per paura di metterci mano comprano FiFa, nel 2002 compravi Pes perché era il top, e lo provavi perché con la masterizzazione al massimo lo pagavi 10€. Adesso ce paura di spendere 50€..

Ps: mi date il link del topic pes 2019, pre order offerte varie, su cerca non lo trovo sigh sigh
Si e no, perchè tutto ció non puoi dirlo ad esempio agli utenti xbox. (E sono una grandissima fetta di videogiocatori nel mondo, mica 4 gatti.)

infatti pes aveva un problema di database, non di maglie. sto anno si è persa la cl ma si sono guadagnati 7 campionati, ed è stato un affare.

tu potevi usare i fo, ma i ragazzi dovevano sbattersi per ricreare dei campionati e delle squadre, cosa che ora non debbono fare più.

Vero, ma loro non possono fare la recensione con gli FO. Fanno la recensione con il prodotto uscito dalla fabbrica.

Sono d'accordo con te che l'attuale PES+FO sarebbe probabilmente il punto di riferimento anche per la critica giornalistica.

Da GameStop fanno come sempre dei furti o rapine ... negozio fisico pes 2018 era a 70€, online a 29.. e parlo di 3mesi fa che ho comprato la ps4 e sono tornato nel tunnel
Ecco, gamestop sempre utile per portarci l'usato.. ma per i giochi da preordinare e quelli da comprare un po' meno.
I prezzi sono sempre altissimi.

Giochi che magari paghi su amazon 49€, da gamestop li trovi anche a 71€.

Vero, ma loro non possono fare la recensione con gli FO. Fanno la recensione con il prodotto uscito dalla fabbrica.

Sono d'accordo con te che l'attuale PES+FO sarebbe probabilmente il punto di riferimento anche per la critica giornalistica.

Cmq questa è una battaglia che va avanti dagli ultimi 5/6 anni ... nata con le nuove generazioni.. chi ha giocato alla ps1, ha un impostazione leggermente diversa, poi crescendo si affina il palato.
Come detto prima di scegliere un gioco di calcio ho giocato per un po' a fifa18, confermo che non avevo il joystick in mano da 6anni ... insomma fifa è sempre uguale, migliorato perché se ricordate un fifa 99/2000 erano orribili, l alternativa in quel periodo era this is football, poi per fortuna uscì pes/We....

Io parlo di giocabilità e movimenti per avvicinarmi alla realtà, non classico gioco da smartphone... e pes vince su fifa

io spero che rilascino a breve la lista dei campionati, sperando non ci siano sorprese per la a.

si, lo so che fa parte del fifpro etc, ma è cambiata la gestione in lega di a e possono cambiare le condizioni se davvero ea ha firmato con la lega

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
l'unica cosa che non mi è piaciuta dei video vs cpu è che essa sbaglia veramente poco. Poi nella partita pvp ho viste decine di colpi di tacco, ma quella è una cosa che potremo capire solo pad alla mano.

il gioco vs cpu ha smorzato molto pes18, speriamo non smorzi pes19 che, dai video, sembra essere meglio del predecessore

deluso, per ora, dalla master, incazzato per dum, che sembra veramente essere ignorato.

Della Master sei deluso per la mancanza di info o sai cose che io non so ( praticamente non ho letto niente di niente a riguardo)?
Per Diventa un Mito ho letto, in una galassia lontana lontana , che forse lo hanno proprio eliminato:mad:

Brozo ha giocato bene l'ultimo terzo di stagione. Considera che i valori verranno poi aggiornati con i DLC, secondo me quelli attuali non tengono conto del mondiale e delle ultime partite.

Mi aspetto un day 1 con qualche aggiustamento ma la maggior parte si vedranno con il primo DLC magari a Settembre.

Comunque Borja 80 solo perchè Controllo Palla e Passaggio alzano molto overall.
Mi auguro lo facciano perché per me Epic Brozo merita almeno 83 visto che si è confermato anche a livello internazionale.
Borja giusto così.

ti sbagli: chi ha decretato il sorpasso e ampliato il gap sono state le generazioni cresciute con a pane e pes, che sono passate in massa, dall'anno 2008 fino al 2012 a fifa.

da fifa13 in poi è l'era fut
Eccomi qua.

Fino al 2008 per me esisteva solo pes (su ps2)

Dal 2009 in poi (su ps3) fino ad un anno fa solo fifa.

Intanto gentilissimo, grazie per le delucidazioni.

Unica cosa che non ho capito e se R3 va premuto o solo spostato. Poi curiosità, tu L1 non lo usi proprio?
per R3 intendevo la levetta dx, R3 premuto lo uso solo nel 1vs1 per il cambio di direzione, se impari ad usarlo, riuscirai sempre a saltare l'uomo senza che l'avversario riesca a rubarti il pallone.

L1 lo uso quando un tuo giocatore, che hai mandato a pressare nella fase difensiva, è praticamente vicino all'attaccante avversario.

Capisco che scritto è difficile da capire la dinamica, ma provo a farti un esempio:
immagina un Belgio vs Spagna e tu sei gli iberici; Lukaku attacca, va verso la tua porta, tu selezioni con la levetta dx Sergio Ramos (a volte è sufficiente L1 ma se magari è un'azione che subisci in contropiede, quando tu stai ancora controllando Diego Costa, l'unico modo per passare a controllare un difensore è usare la levetta dx...usando solo L1 rischi che prima di controllare il difensore che ti serve, la cpu ti selezioni tutti giocatori inutili per contrastare l'azione, tenendo per più secondi in posizione la levetta dx la cpu ti selezionerà il giocatore più lontano) e lo posizioni in modo da coprire un possibile buco in difesa, mentre con il quadrato mandi in pressing Pique su Lukaku; quando Pique è praticamente spalla contro spalla con Lukaku, premi L1 (così selezioni Pique) e poi X (o il supercancel) per rubare il pallone a Lukaku.

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online