PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico la mia. Tra teoria degli anni dispari, nuove licenze, grafica sempre più realistica, forse vado di D1 e non mi capitava da tanto. Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è ancora la Master su cui si potrebbe fare molto meglio, e la probabile mancanza (ormai dubito che lo rivedremo) dell'editor stadi che aggiungerebbe tanta varietà e dell'importazione di striscioni realistici. Ma su questi punti "di contorno" già la prendo un po' con più filosofia. Per le licenze delle competizioni UEFA che abbiamo perso, penso che tanto se almeno si potranno importare i loghi in .png anche per quelle competizioni almeno su quello metteremo una pezza, certo l'atmosfera non sarà proprio uguale uguale, ma d'altra parte non è che ste licenze UEFA venissero sfruttate benissimo, tra l'altro ok avevamo le licenze Champions ed Europa League ma poi avevamo licenziate nel gioco sì e no 1/4 delle squadre partecipanti. Capisco che tanto poi ci sono i FO ma considerate chi non ha voglia o non può (utenti Xbox One) usufruirne, per loro era molto più facile gettarsi su FIFA. Cosa che certamente faranno anche adesso a maggior ragione, ma io non baratterei il gameplay di PES con le licenze di FIFA. Chi come me ha giocato ai primi PES dove di licenze UEFA nemmeno a parlarne (e prima ancora ISS Pro/Winning Eleven) sa perfettamente che alla fine le licenze certo più ce ne stanno e meglio è ma non sono essenziali per un buon gioco. Ribadisco, forse l'unico aspetto su cui vorrei vedere veramente molta più attenzione è la Master. Ma secondo me quest'anno siamo davanti a un ottimo PES.

Come non concordare!!

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ottimo pes senza dubbio, ma se la master dovesse essere una copia di quella del 18 te ne farai ben poco del gameplay..

Personalmente la giocherei comunque, come giocai quella ridotta all'osso del 14. Non è questione di fanboy o così non la cambieranno mai, ma io riesco comunque a divertirmi alla master. Sarà che sono un sognatore, sarà che sono un appassionato, sarà che ci fantastico sopra, però riesco comunque a immedesimarmi nelle vesti di un allenatore. Perciò fino a quando mi diverto, so per certo che sarà così nonostante mancanze e parti fatte male, pes sarà mio. La medesima modalità della concorrenza sarà pure fatta meglio, ma dovrei passare per quella ciofeca di gameplay e quelle gazzelle schizofreniche buggate in campo. Tutto l'interesse dentro la modalità finirebbe per l'orrore e il senso di disgusto che proverei poi trovandomi sul rettangolo verde. Perciò per me la partita la vince sempre e comunque pes

Personalmente la giocherei comunque, come giocai quella ridotta all'osso del 14. Non è questione di fanboy o così non la cambieranno mai, ma io riesco comunque a divertirmi alla master. Sarà che sono un sognatore, sarà che sono un appassionato, sarà che ci fantastico sopra, però riesco comunque a immedesimarmi nelle vesti di un allenatore. Perciò fino a quando mi diverto, so per certo che sarà così nonostante mancanze e parti fatte male, pes sarà mio. La medesima modalità della concorrenza sarà pure fatta meglio, ma dovrei passare per quella ciofeca di gameplay e quelle gazzelle schizofreniche buggate in campo. Tutto l'interesse dentro la modalità finirebbe per l'orrore e il senso di disgusto che proverei poi trovandomi sul rettangolo verde. Perciò per me la partita la vince sempre e comunque pes
I problemi secondo me realmente fastidiosi di fifa sono le animazioni e movenze a tratti nevrotiche e scordinate, i soli tre livelli selezionabili di velocitá di gioco, la caratterizzazione del singolo giocatore che deve essere perfezionata. Francamente nel 19 auspicavo mettessero un po mano ad animazioni e movenze ma dal video di psg-juve non ho colto miglioramenti in tal senso.sul rettangolo verde pes 2019 sembra più armonioso.Entrambi sono a mio parere distanti dalla fluiditá di un nba 2k18 per dire.

Ultima modifica:
Secondo me non dobbiamo avere paura di chiamare questi di Konami con il loro nome: sfigati. È un prodotto lacunoso offline e senza fascino dal punto di vista estetico.non si vive di solo gp, se fosse così basterebbe a tutti una semplice demo .Non si applicano neanche per fare dei menù più cool.Sembrano una roba da “Dream league soccer” per smartphone. È un prodotto che ogni anno sembra nascere già vecchio.Poi ribadisco: quella corona, per asserire che sei il re( non lo sei da pes 6) è patetica, imbarazzante.

Sono l'unico che neanche se le caca di striscio queste boiate?

I problemi secondo me realmente fastidiosi di fifa sono le animazioni e movenze a tratti nevrotiche e scordinate, i soli tre livelli selezionabili di velocitá di gioco, la caratterizzazione del singolo giocatore che deve essere perfezionata. Francamente nel 19 auspicavo mettessero un po mano ad animazioni e movenze ma dal video di psg-juve non ho colto miglioramenti in tal senso.
forse mi sbaglierò ma fifa 18 ..in quanto a movimenti, fisici dei giocatori e fisica della palla a mio avviso , è peggiore di fifa 15 ...fifa 15 era pure migliore a livello grafico stile in HD ..ps4 normale ..e TV ful HD 2009....i manti erbosi erano molto belli , ma tutto l insieme ..fifa 18 tende ad avere quel effetto cartone .

Ultima modifica:
cavolo....... E allora noi come dobbiamo fare su XBONE ? Ma i nomi dei giocatori almeno sono tutti reali ?

La konami ha un marketing tutto suo: oggi sono in portogallo e non annunciamo manco uno stadio portoghese, il che farebbe pensare che non ci siano ma che un'immagine leak conferma della presenza di quello dello sporting. E cosa pubblicano? La foto della lega NOS che giá hanno annunciato a maggio.

Boh non li capisco proprio

su pes non so com'è ma su fifa giocare con il seul e con il Barcellona è la stessa cosa. perché le rose hanno i valori identici nei tornei ufficiali.

anche perché se tu sei un giocatore dell'empoli fc e arrivi alla finale. tu devi usare per forza l'empoli a differenza dei giocatori liberi dove possono scegliere qualsiasi squadra.
Hanno detto che tutti i giocatori hanno gli stessi valori, cambia solo il fisico, per questo quasi tutti hanno scelto l'Arsenal e non il Barcellona in cui sono tutti nani).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo