PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il tizio che ha detto che l'utenza media di PES è retrograda ha assolutamente ragione. Io aggiungerei pure digitalmente inetta, fatevi un giro sul topic dell'inserimento dei FO, con tizi che non riescono a mettere nonostante ci sia una guida che è adatta anche a chi prende la 104.

Posso capire dei chiarimenti, ma non le STESSE DOMANDE TUTTE LE STESSE VOLTE, DIAMINE.
Un tool -editor esterno da scaricare anche su console che permettesse di modificare un po tutto sarebbe un toccasana

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
il 18 va a gusti ..è giusto metterlo tra parentesi ..se lo domanda per esempio a lucawe , gli direbbe che il 18 è il migliore di sempre e tutto ora ci gioca ..e ci giocherebbe un altro anno se non fosse per il 19....invece per me il 18 rimane e rimarrà un ..NI.

Stavo X intervenire ma hai scritto quello ke avrei scritto io ...

Sono d’accordo con chi dice che ormai la konami punta tutto sul on line e pure logico gli porta profitto e secondo me fa pure bene io farei la stessa identica cosa le uniche volte che gioco la master e dopo aver subito un intera giornata di partite scriptate su my club e più uno svago leggero la master quindi anche se fatta male me ne sbatto un po’ ma sul my club quest anno mi aspetto un livello superiore al anno scorso perché ormai siamo nella generazione del on line quindi per chi é fan dell off line mi dispiace per voi ma ormai quel epoca è passata e come avere la ps4 (on line) e ostinarsi a giocare con la ps1 (off line)

Non è ancora trapelato niente da Lisbona in merito a qualche nuova partnership?

Qui dicono che la gtx 750Ti è anche al di sotto della 670 (perdonatemi se magari è una cosa ovvia, non sono utente pc): Nvidia GeForce GTX 750 Ti compare Nvidia GeForce GTX 670 GPU

a pari memoria si. la 670 ha prestazioni leggermente migliori perché essendo una scheda grafica quando uscita era di medio alto come livello, ha prestazioni simili alla 750 ti che è di basso livello della generazione successiva. ma la differenza è veramente minima in giochi come pes o fifa. paghi leggermente di più in fps e in qualche dettaglio come le ombre in giochi più complessi. di ultima generazione. ma in questo caso troverai difficoltà pure con la 670.

comunque ufficialmente i requisiti minimi non sono ancora usciti. quindi se pes 2018 come requisiti minimi chiedeva 8 giga di ram. dubito sul 2019 diventano 4. senza contare non sono aumentati per quanto riguarda la cpu, ma solo di un step la scheda grafica.

• Mi piace
Reazioni: conventinho
script a parte, anche per me il pes18 rimane il migliore!...perché non basta sapere maneggiare bene il controller, saper fare tutte le skill, avere una rosa full black balls per vincere.....devi per forza di cose conoscere anche un bel po' di tattica calcistica, saper difendere bene è la cosa che prima bisogna apprendere.

Io mi aspetto un my club decisamente migliore, se non sarà così, delusione assoluta!

Un'altra cosa che mi preme è il competitivo di PES, almeno in Italia, che è inesistente. Tutte le squadre che puntano al competitivo online hanno scelto Fifa, probabilmente la Serie A online sarà su Fifa, e in tutto questo nel nostro paese la scena è praticamente solo Ettorito, che è pure abbastanza odiato (da quello che leggo, e da quello che leggo la scena dei pro player non è amata da i fan di Pes)

Se i giocatori professionisti di Fifa hanno canali, pagine, addirittura interviste su giornali nazionali, di Ettorito non c'è niente.

Il movimento online, in italia, calcistico di Fifa sta diventando una cosa seria, quello di Pes? Ci sono squadre che puntano su Pes, ci sono nuovi giocatori, c'è una scena? O c'è solo un tizio che è palesemente inadatto a fare l'alfiere di una scena che praticamente è morta, e che forse deve darsi una svegliata?

Ettorito se giocava a Fifa ed aveva questi risultati era quasi al pari di ninjia su fortnite,campione del mondo 2 volte e 5 volte finalista e penso L unico al mondo a confermarsi a questi livelli,prossimo anno su pes torna anche Tiger occhio..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un'altra cosa che mi preme è il competitivo di PES, almeno in Italia, che è inesistente. Tutte le squadre che puntano al competitivo online hanno scelto Fifa, probabilmente la Serie A online sarà su Fifa, e in tutto questo nel nostro paese la scena è praticamente solo Ettorito, che è pure abbastanza odiato (da quello che leggo, e da quello che leggo la scena dei pro player non è amata da i fan di Pes)

Se i giocatori professionisti di Fifa hanno canali, pagine, addirittura interviste su giornali nazionali, di Ettorito non c'è niente.

Il movimento online, in italia, calcistico di Fifa sta diventando una cosa seria, quello di Pes? Ci sono squadre che puntano su Pes, ci sono nuovi giocatori, c'è una scena? O c'è solo un tizio che è palesemente inadatto a fare l'alfiere di una scena che praticamente è morta, e che forse deve darsi una svegliata?

konami non ha aperto il gioco almeno fino al 2018, a giocatori professionisti legati ai club. lo farà da quest'anno con lo schalke04, ha la squadra pure su fifa. poi non mi sembra ce ne siano altre.

a differenza di fifa solo in italia c'è milan inter Juventus sampdoria empoli roma. all'estero tutti i top team in Champions manca solo il Barcellona.

ma ormai si sa konami arriva sempre in ritardo sulle novità da sfruttare al 100%

Ettorito se giocava a Fifa ed aveva questi risultati era quasi al pari di ninjia su fortnite,campione del mondo 2 volte e 5 volte finalista e penso L unico al mondo a confermarsi a questi livelli,prossimo anno su pes torna anche Tiger occhio..

ma io non critico la sua forza, i risultati parlano chiaro.

ma tu senti di poter dire che è l'alfiere della scena italiana, praticamente senza social, senza visibilità, senza nulla.

tu senti di poterlo paragonare a iceprinsipe o denuzzo?

ma io non critico la sua forza, i risultati parlano chiaro.

ma tu senti di poter dire che è l'alfiere della scena italiana, praticamente senza social, senza visibilità, senza nulla.

tu senti di poterlo paragonare a iceprinsipe o denuzzo?

se nel 2018 come lavoro fai il giocatore professionista di videogame. ma dietro non hai i social e un canale yotube per farti conoscere dalle persone e soprattutto fare da testimonial del gioco in italia. e perché alla persona non interessa più di tanto essere la stessa di questo gioco, e konami non crede nel avere come testimonial ragazzi normali oltre ai professionisti come fanno altre società.

Certa gente poi gioca col jejiu United coreano e serve la finale su un piatto d'oro :D

Sfotti, sfotti:mica son permaloso..
evidentemente , come legittimo, a te non pesa un offline discutibile ed una certa dozzinalità formale. Pace :)
Lui è un fanboy dichiarato e coi fanboy è meglio lasciar perdere in partenza discussioni oggettive sul titolo.
Sarà mica un caso che mi ha ignorato?:D

Certa gente poi gioca col jejiu United coreano e serve la finale su un piatto d'oro :D

su pes non so com'è ma su fifa giocare con il seul e con il Barcellona è la stessa cosa. perché le rose hanno i valori identici nei tornei ufficiali.

anche perché se tu sei un giocatore dell'empoli fc e arrivi alla finale. tu devi usare per forza l'empoli a differenza dei giocatori liberi dove possono scegliere qualsiasi squadra.

Dipp0aCXkAAPg0h-1024x576.jpg
Dipp0aDXUAEmc41-1024x576.jpg
Dipp0aEWkAE3OFG-1024x576.jpg
Dipp0aGX0AAKHN0-1024x576.jpg
DiquhlnXcAESIci-1024x576.jpg
DiquhmQW0AAcGaV-1024x576.jpg
DiszTFuWAAI9QZK.jpg
DiszTFwWsAAmyZ2.jpg

Ecco a voi qualche immagini!! :)

A Lisbona con tanvir sta masuda =)))) se non ricordo male sta' l'embargo fino a oggi , se non annunciano sporting e co lo faranno magari dal 24 di domani, o dal 25.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0