PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torno a scrivere dopo un po di tempo.
Io dopo tantissimi anni non comprerò pes al d1.
La demo sicuramente la proverò ma non condiziona il mio acquisto.
Il gameplay era già bello e divertente quest anno ma la programmazione del gioco è orribile.
Puoi vincere 4-0 contro il Real e perdere 5-0 con il Cittadella con partite scriptate sia a favore che contro.
mi dispiace molto ma essere preso in giro un altro anno non mi va...
aspetterò i vostri pareri sullo script e le modalità.

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back
Questa teoria degli anni dispari mi sembra una cosa davvero assurda, però pensandoci i migliori PES sono stati il 15 (che non ho giocato, ma ho sentito qui nel forum che era un buon gioco), il 17 (il migliore secondo me, anche rispetto al 18) e ora chissà come sarà il 19 (che promette tantissimo, a livello di licenze e gameplay) :confused:
E mettici pure il 13 era il migliore tra i peggiori

p.s. "peggiori"...il 13 mi è piaciuto tanto invece, da starci 2 anni

Ma dove e quando??
Comunque è vero, nel trailer del myclub si vede lo Sporting, ma anche il CSKA, Celtic, Fenerbahce, kopenhagen (se non sbaglio) e un'altra squadra viola che forse sarà l'Anderlecht, Inter, Ajax (0:13 bloccate a questo secondo per vedere le squadre)
Dove voglio arrivare... Ora oltre allo sporting c'erano tutte queste altre squadre e non credo che saranno tutte partner, comunque credo che sarà il Porto.

Ps. Alla fine basta che una delle due sia partner, non mi interessa chi, basta che ci sia uno stadio in più :D:D
Mettendo dei ferma immagine e zoommando lo sporting nel suo riquadro ricordati di me quando vedrai lo José alvelade ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Delle cose che un po' mi danno fastidio in Pes ,sono alcuni giocatori di Milan e Inter e forse Arsenal che hanno ancora , vedendo il trailer della demo la faccia vecchia , le leggende per ora sono solo 25 tra l'altro le medesime dello scorso anno tranne quelle del Dortmund zico hanh Socrates e kitazawa e se saranno solo ste 25 per me è un pacco speriamo in Van Basten e co altrimenti il call nome che senso ha averlo nel game per queste leggende.

Il gameplay era già bello e divertente quest anno ma la programmazione del gioco è orribile.
Puoi vincere 4-0 contro il Real e perdere 5-0 con il Cittadella con partite scriptate sia a favore che contro.

Da quando disabilito la connessione in un campionato avrò si o no 2 partite scriptate.

In generale comunque è vero gli sforzi maggiori sono verso il MyClub poco da fare.

Si capisce già dal fatto che hanno disabilitato oramai da anni l'opzione "senza crescita giocatori" nella Master. Opzione che ti permetteva di crearti un Dream Team senza far invecchiare o giocatori. Oggi questa cosa è possibile solo in MyClub.

Per la Master secondo me il colpo definitivo lo daranno quando elimineranno i Regen e valuteranno i calciatori sulla base di un DBase reale. Questi due miglioramenti sono sostanziali per la longevità.

Ad ogni modo non si può avere tutto subito, questo 2019 si presenta già rivoluzionario di molti aspetti.

Delle cose che un po' mi danno fastidio in Pes ,sono alcuni giocatori di Milan e Inter e forse Arsenal che hanno ancora , vedendo il trailer della demo la faccia vecchia , le leggende per ora sono solo 25 tra l'altro le medesime dello scorso anno tranne quelle del Dortmund zico hanh Socrates e kitazawa e se saranno solo ste 25 per me è un pacco speriamo in Van Basten e co altrimenti il call nome che senso ha averlo nel game per queste leggende.
Hai pienamente ragione per esempio nel trailer si vede skriniar che e’ dietro a chalanoglu...incredibile che essendo L inter squadra partner non abbiano ancora riservato a skriniar uno scanface!!!spero per loro che all uscita modifichino certi volti e che questa sia solo una demo senza tanti fronzoli per dare più che altro un idea del gameplay!!!amala!!!!!

Hai pienamente ragione per esempio nel trailer si vede skriniar che e’ dietro a chalanoglu...incredibile che essendo L inter squadra partner non abbiano ancora riservato a skriniar uno scanface!!!spero per loro che all uscita modifichino certi volti e che questa sia solo una demo senza tanti fronzoli per dare più che altro un idea del gameplay!!!amala!!!!!

Skriniar ha già il volto scan, peccato non sia un granché. Dell'anno scorso dopo ultima patch il solo Karamoh non aveva scan. Quest'anno ci sarebbe anche Politano (fake) e da aggiornare urgentemente Naingollan e De Vrij per la capigliatura.

Skriniar e Perisic sicuramente andrebbero ritoccati meglio.

Assolutamente legittimo.
Però la demo puoi provarla online.
E se poi ti piace, che fai, il gioco lo prendi in considerazione per giocarci solo alla modalità amici? O per te è troppo poco perché ti spinga all'acquisto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom