PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho appena visto una partita di queste Word series o come si chiamano, non capisco perché fanno questi tornei in super assistito bho.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ho appena visto una partita di queste Word series o come si chiamano, non capisco perché fanno questi tornei in super assistito bho.
Non si è visto che livello di assistenza utilizzano, in ogni caso è logico che un torneo mondiale si svolga secondo i settaggi maggiormente utilizzati, altrimenti parteciperebbero molte meno persone.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,607
113
Ho appena visto una partita di queste Word series o come si chiamano, non capisco perché fanno questi tornei in super assistito bho.
E'ovvio che giochino al massimo delle assistenze.
Giocano per vincere, credo ci siano anche soldi in palio, chiaro che si utilizzino i settaggi più favorevoli.

Insomma, se gioco per divertirmi, gioco manuale, ma se ci fossero soldi in palio....
 
  • Like
Reactions: deliux9

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
E'ovvio che giochino al massimo delle assistenze.
Giocano per vincere, credo ci siano anche soldi in palio, chiaro che si utilizzino i settaggi più favorevoli.

Insomma, se gioco per divertirmi, gioco manuale, ma se ci fossero soldi in palio....
Ok ma magari potrebbero pure organizzarli in manuale no? Sarebbero molto più belle le partite secondo me.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,607
113
Ok ma magari potrebbero pure organizzarli in manuale no? Sarebbero molto più belle le partite secondo me.
L'unico modo per vedere un torneo giocato in manuale sarebbe quello di trovare una bella sponsorizzazione.
Con soldi (o premi di valore) in palo, probabilmente almeno una parte di chi fa i tornei si sforzerebbe di giocare manuale.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
E'ovvio che giochino al massimo delle assistenze.
Giocano per vincere, credo ci siano anche soldi in palio, chiaro che si utilizzino i settaggi più favorevoli.

Insomma, se gioco per divertirmi, gioco manuale, ma se ci fossero soldi in palio....
Il vincitore si porta a casa 36 mila dollari,
comunque non si è visto quale livello di assistenza usano, da quel che vedo
i passaggi sono a 1 per il resto non saprei.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Poco importa per me la ricompensa di una leggenda tanto le libero tutte e 25 offline :D ahahaha non vedo l'ora di scaricare la demo per PC anche per conoscere la struttura , speriamo torni dalle vacanze in tempo altrimenti aspetterò junior Mantis xD
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Credete che il "rinnovo" della licenza della lingue 1 e la voce che diceva che con questi campionati nuovi ci sarebbero stati altrettanti stadi, possa portare molti più stadi francesi? (Oltre il Louis II) perché è veramente triste giocare sempre nello stesso stadio
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23