PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da pesnewera:

"Il codice provato è più avanti rispetto al precedente dell E3 ma non sanno se sia quello della demo......Ritmo più lento ma giocatori piu reattivi...secondo loro sarà ancora più difficile difendere....i giocatori veloci come mbappe e salah sono devastanti! i giocatori fisici si sentiranno di più in mezzo al campo...graficamente mostruso...Giocando human vs human hanno notato un aumento notevole di falli premendo 2volte X...Il bug su pallonetto non esiste più, o meglio non si segna più facile come prima...inoltre col tiro di prima il portiere para (non so cosa intendessero)...novità sui server dedicati ma ne parleranno il 25 di luglio....cambio cursore l1 migliorato...La fatica si fa sentire"

Ultima modifica:
Solo ed esclusivamente sul passaggio...c è ne sono due orrende:
-una nel passaggio rasoterra: proprio a gamba di legno con l altra d appoggio che fa un movimento stranissimo..(se la porta dietro da pes2012 dove tt le animazioni erano legnose)
-l altra su passaggio alto: invece di farla di collo lo fa a giro bruttissimo...per fortuna è poco presente rispetto all altra...

.se riesco a trovarle le posto!!

Stonano perche sempre per il passaggio alcune sono fatte da Dio...
Immagino perfettamente!!!

Quelle oscene animazioni a gamba di legno sono assolutamente da rimuovere, usassero di più il Motion Capture!!

da pesnewera:

"Il codice provato è più avanti rispetto al precedente dell E3 ma non sanno se sia quello della demo......Ritmo più lento ma giocatori piu reattivi...secondo loro sarà ancora più difficile difendere....i giocatori veloci come mbappe e salah sono devastanti! i giocatori fisici si sentiranno di più in mezzo al campo...graficamente mostruso...Giocando human vs human hanno notato un aumento notevole di falli premendo 2volte X...Il bug su pallonetto non esiste più, o meglio non si segna più facile come prima...inoltre col tiro di prima il portiere para (non so cosa intendessero)...novità sui server dedicati ma ne parleranno il 25 di luglio....cambio cursore l1 migliorato...La fatica si fa sentire"
Con il tiro di prima a pes2018 si segna abbastanza facilmente, intendono che non sarà piu così.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ritmo più lento ma giocatori piu reattivi..
Ecco a me questa cosa fa storcere il naso!

Perché se sono più reattivi ma allo stesso tempo più naturali, allora è bingo!

Ma se sono più reattivi come in pes18, dove i giocatori riescono a muoversi come trottole su se stessi se solo c'è una situazione di mischia e rimpalli dove tu stesso col pad non ci capisci granché...beh, per me è no!

Pensa che già su xbox360 pes18 da questo punto di vista è meno reattivo e questo fa sì che tutto il movimento generale che ne deriva è più piacevole a vedersi.
Mi riferisco ai movimenti veloci, repentini che capita di dover fare con lo stick di movimento.

Ecco a me questa cosa fa storcere il naso!

Perché se sono più reattivi ma allo stesso tempo più naturali, allora è bingo!

Ma se sono più reattivi come in pes18, dove i giocatori riescono a muoversi come trottole su se stessi se solo c'è una situazione di mischia e rimpalli dove tu stesso col pad non ci capisce granché...beh, per me è no!

Pensa che già su xbox360 pes18 da questo punto di vista è meno reattivo e questo fa sì che tutto il movimento generale che ne deriva è più piacevole a vedersi.
Mi riferisco ai movimenti veloci, repentini che capita di dover fare con lo stick di movimento.
a me basta che i veloci siano veloci e che i lenti siano lenti....cmq ci faremo un opinione migliore pad alla mano

da pesnewera:

Tutte ottime notizie, basta che la differenza di velocità tra i giocatori non si appiattisca all'aumentare del livello di difficoltà.

Tutte ottime notizie, basta che la differenza di velocità tra i giocatori non si appiattisca all'aumentare del livello di difficoltà.
mi riallaccio al tuo discorso perchè vorrei che il doppio R1 si attivasse subito non dopo mezzora..quando il giocatore arriva in corsa su una palla filtrante una volta premuto 2xr1 perde l' attimo sul difensore..

da pesnewera:

Ma nessuno che prova mai human vs CPU?
I falli human vs human non sono attendibili

@Bale ha ragione,dovrebbero testare la CPU per i falli. E non dico solo giocare piatto come fanno,ma provare dribbling,cambi di passo con 2xR1a difensore vicino o solamente cambi di direzione repentini con la levetta per vedere se i difensori intervengono puliti o se ci scappano i falli. Human vs human i falli c'erano pure nel 18, le sfide tra me e @Bale nella Championship sono finite con rigori,punizioni ed espulsioni,ed un buon numero di mazzate.:D

Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo....vi leggo spesso ma .....
Forse avete tutti un età inferiore alla mia (44) o forse sono completamente a mio modo io.
Pes è una fede.....come l amore per la propria squadra di calcio (non juve inter milan se possibile)non si può cambiare. Anche se ci fossero le squadre della demo con nomi finti lo prenderei comunque.
La partita a pes è una partita a scacchi che altri "simulatori" non mi riescono a trasmettere.
Io penso che pes non sia un gioco di calcio per tutti......ma per veri intenditori. Almeno.....a me piace definirmi cosi alle persone con cui mi relaziono. Buona giornata a tutti.
Embe'? 44 anni,praticamente sei giovane,un pupo direi e lo dico in modo disinteressato:rolleyes:. Condivido il post,oltre che l'età!:D:p Fino alla fine forza Pes!

Visualizza allegato 98706

Sembra che ci siano due trattative separate una con società e l'altra col giocatore..
Medesimo sistema con le percentuali...

A parte le percentuali che si riferiscono alla probabilità di buon esito della trattativa, io noto che c’è la possibilità di offrire alla squadra una percentuale sulla futura rivendita e scambiare giocatori come contropartita tecnica... non ho giocato al 2018: c’erano già?

In più vedo nel contratto al calciatore bonis presenza, gol, vittoria... anche questi: sono cose nuove?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
In ogni caso a me la gestione delle trattative com'è fatta in PES non dispiace, anche se poter decidere il prezzo senza “step” sarebbe molto meglio e più profondo.

Inoltre credo sia più realistico eliminare la percentuale di riuscita perché toglie del fascino alla trattativa e sarebbe bello anche poter intavolare la trattativa per qualsiasi giocatore ed eventualmente rifiutarla dopo aver visto l’offerta.

Non mi quadra sta cosa del "sarà più difficile difendere".

Già adesso contro CPU alcune volte sei inerme, contro Human se inizia il Tiki Taka c'ho il portiere che si fa il segno della croce.

Centrocampo che fa poco filtro.

Speriamo per lo meno che abbiano potenziato i contatti fisici se c'è differenza di corporatura.

In ogni caso a me la gestione delle trattative com'è fatta in PES non dispiace, anche se poter decidere il prezzo senza “step” sarebbe molto meglio e più profondo.

Inoltre credo sia più realistico eliminare la percentuale di riuscita perché toglie del fascino alla trattativa e sarebbe bello anche poter intavolare la trattativa per qualsiasi giocatore ed eventualmente rifiutarla dopo aver visto l’offerta.
Io pure eliminerei la percentuale di riuscita....ma solo se fanno in modo che la trattativa avvenga “in tempo reale”: fino a quando tra offerta e risposta devi andare avanti col calendario (e a volte passano pure 4-5 giorni) rischieresti solo di incaponirti su una trattativa e far passare tutto il calcio mercato magari senza riuscire a concretizzarla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute