PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e li si capisce il mercato non è reale perché tu vendi i miglior giocatori, per arrivare primo a 111 punti quindi 37 vittorie, devi comprare giocatori di uguale valore. secondo me la master League e diventa un mito non hanno subito modifiche. si sono concentrati solo sul my club.

per non puntare il dito sul west ham terzo. e sul fatto quello li ha vinto 37 partite su 38. e i giocatori nella classifica marcatori sono i trasferimenti. secondo me non è neanche ingame ma creato apposta per confermare l'arsenal.
Si ma se uno gioca a livello sega può fare 111 anche con L'Entella

Chi se ne della master ormai il fulcro é my club porta più soldi é come se tu hai un budget di 100 euro per esempio e devi migliorare 2 cose una nn ti porta molto profitto quindi ci spendi 20 euro e migliori qualcosa li d qualcosa la poi hai il tuo cavallo di battaglia cioè my club dove la gente ci spende milioni di soldini l’hanno prossimo per fare pes 2020 i soldini li prendi dalle master off line 0 guadagno o dal my club???? É logico che puntino a migliorare my club che é il loro cavallo di battaglia e la loro fonte di soldi...pes per noi è un gioco per loro e puro bisness quindi facendo 2+2 loro punteranno sempre di più sul my club io spero che quest anno levino le roulotte di mer...
Per questo diventa una merda, come tutto il mondo videoludico, se ci fate caso, c'è un abbassamento di profondità da quando ci sono online, mmo, battle royale ed un marasma di pay to win, certo, a parte rari casi, si spinge tutto su grafica (specchio per le allodole) e online competitivo, cose che possono piacere per carità, il mondo è bello perchè è vario, ma per favore...:confused:

Eh beh, è da pes 2008 che la master è quantomeno discutibile, per farti capire da quanto tempo aspettiamo una modalitá che strizzi l’occhio al realismo e sia soddisfacente:mad:

In realtà su pes 12 e 13 erano decenti. L'unica pecca era le due sole opzioni nei trasferimenti, però i prezzi erano reale e pure il mercato cpu era meglio

Deliux è uno screen di una master composta manualmente. È un fotomontaggi. Io sono del parere che è stato pensando con la testa di un bimbo. A livello di marketing è una vergogna. Quei maledetti di ea se la staranno ridendo

Vabbè dirlo ora dopo che è uscita la notizia troppo semplice! I miei messaggi sono precedenti.

Se rileggi i messaggi precedenti una marea di utenti criticava le dinamiche della Master (non la comunicazione!) per via di quello screen uscito.

Poi dopo capito che era un problema di comunicazione tutti a criticare il marketing.

Pur di non ammettere che qualche volta giudichiamo troppo presto (io dicevo: ragazzi, sangue freddo, aspettiamo!) siamo disposti a manipolare le conversazioni 20 volte.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ed io che pensavo che i problemi della master League fossero l'eccessivo script, trasferimenti irreali della CPU (il Manchester che si prende 2 giocatori del Liverpool non è irreale) , i calendari senza alternanza di partite in casa e partite in trasferta, l'inesistenza di infortuni, l'essere contattato a novembre da una squadra che ti precede in classifica ... Etc etc
Eh vabbè

DiT0o4DVMAASLng.jpg:large

Ma come si fa...

Chi cura queste cose è veramente un persona che non sa fare il proprio lavoro

In pratica hanno taroccato quella del team jappa?

In pratica hanno taroccato quella del team jappa?

Ma certo, dato che avranno fatto una Master a livello SUPERSEGA per testare il gioco, con conseguente dominio totale, hanno voluto dopo inserire qualche variabile.

Già mi immagino i vari influencer giapponesi:

"Quest'anno la Master è troppo facile! Che schifo!".
"Il Liverpool vince tutto! Assurdo!".

Poi la toppa come sempre è peggio del buco.

Ma la verità di fondo è che qualunque cose esca tutti a criticare senza nemmeno pensare 2 minuti.

Vabbè dirlo ora dopo che è uscita la notizia troppo semplice! I miei messaggi sono precedenti.

Se rileggi i messaggi precedenti una marea di utenti criticava le dinamiche della Master (non la comunicazione!) per via di quello screen uscito.

Poi dopo capito che era un problema di comunicazione tutti a criticare il marketing.

Pur di non ammettere che qualche volta giudichiamo troppo presto (io dicevo: ragazzi, sangue freddo, aspettiamo!) siamo disposti a manipolare le conversazioni 20 volte.

Non l'avevo ancora letta la scusa di bhatti, stavo dietro di due pagine

• Mi piace
Reazioni: rambo2 e deliux9
Ma certo, dato che avranno fatto una Master a livello SUPERSEGA per testare il gioco, con conseguente dominio totale, hanno voluto dopo inserire qualche variabile.

Già mi immagino i vari influencer giapponesi:

"Quest'anno la Master è troppo facile! Che schifo!".
"Il Liverpool vince tutto! Assurdo!".

Poi la toppa come sempre è peggio del buco.

Ma la verità di fondo è che qualunque cose esca tutti a criticare senza nemmeno pensare 2 minuti.

Io l'immagine a livello marketing ho criticato.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Le squadre della demo provate dai ragazzi oggi erano milan inter sk04 Barcellona Liverpool monaco Francia argentina colocolo palmeiras ecc... Ma solo 2 stadi con cui giocare quello dello sk04 e quello del Barcellona. Secondo me questa sarà la demo che faranno uscire il 16 agosto :cool:

Le squadre della demo provate dai ragazzi oggi erano milan inter sk04 Barcellona Liverpool monaco Francia argentina colocolo palmeiras ecc... Ma solo 2 stadi con cui giocare quello dello sk04 e quello del Barcellona. Secondo me questa sarà la demo che faranno uscire il 16 agosto :cool:

Ma hanno detto che uscirà il 16 Agosto???:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online