Pescate finali Pes2018

7 pescate, 3 nere, isco,j.martinez, fabregas, ah ovviamente ero un mese senza giocare altrimenti vedevo solo silver
update 9 pescate 4 nere, essendo la quarta morata che volevo mi fermo pure, e credo pure di aver visto abbastanza

Ciao amici chiedo delucidazioni. Questo è stato il mio primo anno di my club e mi è piaciuto. Sono intenzionato a fare il preordine di pes 2019 ma vorrei chiedere info a voi esperti: esistono delle continuità tra i my clu? cioè mi ritroverò nel mio acount di pes 2019 i giocatori ( almento qualcuno ) di quelli avuti nel mio account pes2018? e soprttutto leggo che forse non ci saranno più i "giri di palle" in pes 2019 ma che sarà tipo fut: siccome non so neanche che è fut, qualcuno potrebbe darmi informazioni su questi possibili cambiamenti?
Grazie a tutti qualli che avranno la pazienza di rispondermi e anche a chi non lo farà ;)

Ciao amici chiedo delucidazioni. Questo è stato il mio primo anno di my club e mi è piaciuto. Sono intenzionato a fare il preordine di pes 2019 ma vorrei chiedere info a voi esperti: esistono delle continuità tra i my clu? cioè mi ritroverò nel mio acount di pes 2019 i giocatori ( almento qualcuno ) di quelli avuti nel mio account pes2018? e soprttutto leggo che forse non ci saranno più i "giri di palle" in pes 2019 ma che sarà tipo fut: siccome non so neanche che è fut, qualcuno potrebbe darmi informazioni su questi possibili cambiamenti?
Grazie a tutti qualli che avranno la pazienza di rispondermi e anche a chi non lo farà ;)
Come saranno le pescate non si sa(forse qualcosa di più preciso lo diranno al gamescom come sempre), l'anno scorso diedero mi pare una o due pescate(Liv 1) mi pare 80+ o simile se nella rosa di Pes 2017 avevi tot giocatori che superavano 90 di overall(o forse più), se si usava lo stesso account (psn o altro per le altre console).
Per ora non hanno annunciato niente ma anche se fosse sarà un bonus piccolo tipo 1-2 spacchettamento random non aspettarti chissà che

• Mi piace
Reazioni: dubusan
Non ci sarà continuità....perderai tutto pure le monete e non daranno nemmeno le pescate bonus x gli over 90 vgg come gli scorsi anni. Non ci sarà roulette ma pacchetti con più giocatori ed oggetti, il che significherà certamente mai più sbancamenti

• Mi piace
Reazioni: dubusan
Questi sono i risultati di un anno...tranne black gold dove ci sono molti arrivi recenti che non ho mai usato...le altre sono il mio orgoglio :)

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Premetto che gioco da metà maggio sul 2018...Ho sbancato tutte le palle nere dell agente spagna...finalmente ho sbancato qualkosa !!!:) ora è però uscito benzema livello 1 ...cosa ci faccio? Xd ci vorranno millenni per farlo crescere la mia prima palla nera fu jose maria callejon..livello 1...ancora adesso sono riuscito a portarlo oltre il 37 xd

Premetto che gioco da metà maggio sul 2018...Ho sbancato tutte le palle nere dell agente spagna...finalmente ho sbancato qualkosa !!!:) ora è però uscito benzema livello 1 ...cosa ci faccio? Xd ci vorranno millenni per farlo crescere la mia prima palla nera fu jose maria callejon..livello 1...ancora adesso sono riuscito a portarlo oltre il 37 xd
io solitamente li dò in pasto a qualche fuoriclasse inamovibile della mia formazione...come dici tu, prima di livellarlo decentemente ne devi fare di partite, troppe a mio avviso...non ne vale la pena, a meno che non sia CR7 Messi o Maradona

Buonasera a tutti,
Logicamente Domenica uscira' l'ultimo agente , suppongo South American LEGENDS vol.2 quello che e' uscito 28/06.
Non sarrebe bello che uscisse un agente con solo tutti i Legends e nient'altro,visto che Domenica abbiamo anche la finale della Coppa del Mondo ?
Un bel regalo e una motivazione per preordinare 2019.
Ma mi sembra che Konami dorme,visto che un mese e mezzo prima del uscita del nuovo prodotto e con tantissimi cambiamenti a myclub
non c'e' nessuna informazione ufficiale......

Buonasera a tutti,
Logicamente Domenica uscira' l'ultimo agente , suppongo South American LEGENDS vol.2 quello che e' uscito 28/06.
Non sarrebe bello che uscisse un agente con solo tutti i Legends e nient'altro,visto che Domenica abbiamo anche la finale della Coppa del Mondo ?
Un bel regalo e una motivazione per preordinare 2019.
Ma mi sembra che Konami dorme,visto che un mese e mezzo prima del uscita del nuovo prodotto e con tantissimi cambiamenti a myclub
non c'e' nessuna informazione ufficiale......

beh ma non è tanto che hanno dato un agente con sole palle nere in regalo, un paio di settimane mi pare
che poi mi sia uscito dzeko quello è un altro discorso :D

io ripensando agli anni passati su fut non mi hanno mai regalato nulla, nemmeno a fine stagione...quindi su questo aspetto mi sono trovato più che bene

Ciao caro,
Si un agente con una sola pescata e basta come hanno fatto con le 7 Legende ecc ,io pero' voglio dire tutte le Legende libere pescate,per sbancarlo con GP.Un regalo a tutti noi.Chiedo troppo? o magari costa troppo a komoney ?

Lunedì mattina sarà annunciato agente speciale leggende. Martedì mattina uscirà agente con tutte le leggende e tutti i top delle prime tre nazionali. Stay tuned
Ah quasi dimenticavo: saranno 100 giocatori in totale.

• Mi piace
Reazioni: anestis
Continua la mia caccia per pescare Kantè, ieri sera due giri: si ferma sulla oro subito prima della nera niente scattino, ma almeno mi è uscito Giroud, secondo giro, passano 3 palloni neri di fila e la roulette si ferma sulla palla argento e anche stavolta niente scattinooo !!!!! Ma perchè Konami, perchè ?? Anzi, come dice Josè Mourinho, "Porquè" ???? :mad::mad::mad::mad::mad:

Lunedì mattina sarà annunciato agente speciale leggende. Martedì mattina uscirà agente con tutte le leggende e tutti i top delle prime tre nazionali. Stay tuned

@IronSNOOPY Ma questo Agente speciale che uscirà martedì mattina durerà solo 24 ore come gli altri agenti dove c'erano le varie leggende oppure durerà almeno fino a giovedì 19... ?

Caro Iron non prendermi in giro,
sono in eta' critica per infarto....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk