Stamattina ho prenotato PES 19 (sulla fiducia, ero preso bene) da GS (lo so, non è il piu economico però avevo roba da dare dentro e la tessera ancora valida).
Io: "Ciao, mi ritiri questi due e mi fai la prenotazione per pes19 su ps4?"
GS: "Sì certo... ma sei sicuro che non vuoi Fifa?"
Io: "Perchè... dovrei?"
GS: "Eh quest'anno c'è la Champions"
Io: "Gli anni scorsi però non sottolineavi che la Champions l'aveva Konami.. sempre Fifa proponevi"
GS: "Tutti giocano a Fifa e poi Konami non ha licenze"
Io: "Senti un po'... sono nato, cresciuto e morirò pessaro con 10, 100 o zero licenze... certi giochini proponili ai bimbiminkia che comprano solo per gli spot in TV o per le licenze del campionato georgiano"
GS: "Ehm.. in effetti.."
Io: "Ecco... braf!"
Non avessi due giochi già prenotati ...mi sa che dopo da GS non torno più! ADDIOS!
Odiosi, da loro sempre la stessa storia. Una volta c'era l'offerta sull'usato. Pagavi il primo al suo prezzo, dal secondo in poi al 50%.
Vado alla cassa e parte la conversazione.
Gs:"Ti consiglio di fare la tessera di livello più alto.
Io:"non mi interessa ma per curiosità è gratis?"
Gs:"no costa 15€"
Io:"addirittura. Per fare cosa?"
Gs:"sconti su usato e valutazione migliore dell'usato che porti. Più punti e accesso a varie promozioni"
Io:"no vabbe, questo può servire a uno che acquisiti ne fa molti nell'anno. Il rinnovo è gratuito no?"
Gs:"no servono 1000 punti, oppure di nuovo 15€"
Io:"per carità e chi li fa 1000"
Gs:"no ma 15€ è conveniente, poi li recuperi con i vantaggi"
Io:"ma che vantaggi, chi li fa 1000, quanti giochi dovrei comprare per divertire voi?"
Gs:"no ma, la tessera.."
Io:"non saprei che farmene, non mi interessa"
Gs:"ma che sono 15€..."
Io:"cosa sono 15€? Ma voi giocate con la gente? Ma smettila, per una volta o due all'anno che vengo da voi se va bene. Pagati sto gioco e finiscila"
Poi se prenoti da loro iniziano con prenota questo prenota quello. Quando vai a ritirare sempre pretendono che passi la caparra per un altro preorder. Brutti parassiti
Senza contare quando una volta li ho sputtanati sentendo che proponevano solo fifa. Alla faccia loro, brutti ladri. Eppure quando ero più piccolo il gamestop non si era ridotto fino a questo punto. Vabbe, capperi loro