PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che è un'impresa davvero ostica ma qualcuno potrebbe dirmi che novità ci sono state nelle ultime 2 settimane? Sono stato assente dal forum per un po'. Qualche nuova licenza? Qualche nuovo dettaglio di gameplay?
Le uniche notiziette sono gli stadi del Celtic e dei Rangers. Poi non so se c'eri ancora, ma si parlava di "menù dinamici" (???)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Le uniche notiziette sono gli stadi del Celtic e dei Rangers. Poi non so se c'eri ancora, ma si parlava di "menù dinamici" (???)

E' da un po che si dice che il 21 Luglio verranno annunciate alcune novità, ivi compresa la data di uscita della demo.
Ancora qualche giorno e poi speriamo si cominci a discutere un po di cose sensate in questo topic!

Ultima modifica:
Il problema è che i soldi da spendere ce li hanno solo le. squadre straniere e le squadre straniere non comprano i giocatori italiani, quindi le squadre medie puntano sui giovani stranieri per fare cassa.
Guarda noi (la Samp.) in due anni di buono scouting si è fatta più di 100 milioni (praticamente tutti di plusvalenze) se avesse puntato sugli italiani ne avrebbe fatti 30 scarsi (salvo fenomeni o presunti tali come Pellegri).
Ha puntato pure su murru della mia cittá ;);)

Dh-ep6NW0AAdiqL.jpg

Il Portogallo non era presente prima, no? E nemmeno il Regno Unito, no?

Ma questa volta Messi si è autoeliminato dalla corsa Pallone d'ora col rendimento dell'Argentina. Ronaldo è l'unica vera minaccia*, ma almeno quest'anno non è scontata la sua vittoria.
*minaccia nel senso di vedere ancora uno tra ronaldo e messi palloni d'oro.
Io lo vorrei dare a Griezmann, se non lo vince quest'anno, difficilmente lo vincerà.
Mbappè ha tutta la vita: Neymar è lo paragonano a Messi e Ronaldo, ma per me no. Gente come Hazard è alla pari. Se qualcuno di loro tre andasse al Real Madrid potrebbe prenotarsi un posto sul podio.

Sono proprio curioso di vedere se Messi salirà sul podio! Se succede...
non farò nulla, ma sarò molto arrabbiato!:mad:
Hai ragione..
Mai come st anno però non vedo un chiaro favorito.. Stando al tuo discorso lo darei a Griezman (mi sta sul ...) e ripeto nulla da dire... Però Mbappe si è fatto paragoni con Pelé.. Vedremo..
PS nel 2006 l avrei dato.a Henry 2010 a Snijder (o come si scrive)

Stamattina ho prenotato PES 19 (sulla fiducia, ero preso bene) da GS (lo so, non è il piu economico però avevo roba da dare dentro e la tessera ancora valida).

Io: "Ciao, mi ritiri questi due e mi fai la prenotazione per pes19 su ps4?"
GS: "Sì certo... ma sei sicuro che non vuoi Fifa?"
Io: "Perchè... dovrei?"
GS: "Eh quest'anno c'è la Champions"
Io: "Gli anni scorsi però non sottolineavi che la Champions l'aveva Konami.. sempre Fifa proponevi"
GS: "Tutti giocano a Fifa e poi Konami non ha licenze"
Io: "Senti un po'... sono nato, cresciuto e morirò pessaro con 10, 100 o zero licenze... certi giochini proponili ai bimbiminkia che comprano solo per gli spot in TV o per le licenze del campionato georgiano"
GS: "Ehm.. in effetti.."
Io: "Ecco... braf!"

Non avessi due giochi già prenotati ...mi sa che dopo da GS non torno più! ADDIOS!

Ultima modifica:
Stamattina ho prenotato PES 19 (sulla fiducia, ero preso bene) da GS (lo so, non è il piu economico però avevo roba da dare dentro e la tessera ancora valida).

Io: "Gli anni scorsi però non sottolineavi che la Champions l'aveva Konami.. sempre Fifa proponevi"
Io: "Senti un po'... sono nato, cresciuto e morirò pessaro con 10, 100 o zero licenze... certi giochini proponili ai bimbiminkia che comprano solo per gli spot in TV o per le licenze del campionato georgiano"

Non avessi due giochi già prenotati ...mi sa che dopo da GS non torno più! ADDIOS!

Mi ricorda molto dal fruttivendolo, prossima volta raccontala al tipo di GS:

Cliente - "Mi da una banana?"
Fruttivendolo - "Si certo...ma perchè non compri una mela?"
C - "Va bene senti allora facciamo due banane"
F - "Ehm..ok, ma perchè due?"
C - "Una me la mangio, l'altra te la metti nel #@!%"

Mi ricorda molto dal fruttivendolo, prossima volta raccontala al tipo di GS:

Cliente - "Mi da una banana?"
Fruttivendolo - "Si certo...ma perchè non compri una mela?"
C - "Va bene senti allora facciamo due banane"
F - "Ehm..ok, ma perchè due?"
C - "Una me la mangio, l'altra te la metti nel #@!%"

Pur non essendo romano stavo per tirargli un "Li morta**i tua e de tu nonno!" ma poi mi sono contenuto

Quel brâf....furlan?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io che prendo entrambi per fortuna non ho mai avuto problemi di questo genere, riesco a zittire fan boy di uno e l'altro che mi vogliono imporre una delle due parti a tutti i costi:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv